Finito il capitolo 3.
Non me l'aspettavo ma ci sono davvero tanti dialoghi, ok che si stanno mettendo le basi della storia ma pensavo fosse buttata giù in maniera più sbrigativa invece per ora anche sotto questo punto di vista è ben fatto.
Oltre la prima tutorial ho fatto giusto tre battaglie di cui una di allenamento nell'accampamento facoltativa.
Si sono già uniti nuovi personaggi e ora bisogna già pensare a chi lasciare fuori, il gioco viene in aiuto indicando le unità consigliate ma non so se lo farà sempre o nel caso si sappiano certe debolezze dei nemici per via della storia o magari parlando con le persone della mappa, raccogliere informazioni è utile anche ai fini della storia per poter sbloccare alcune scelte di dialogo.
Sono solo all'inizio ma qualche battaglia in più non mi farebbe schifo ecco, per ora direi che siamo a 70:30 come rapporto tra storia e battaglie dopo 4h di gioco.
Per gli utilizzatori di deck tenendo a 40hz, impostazioni al massimo in gioco, che sono ben poche, mi è crashato una volta con 6w di TDP quindi ho alzato a 7.
Con queste impostazioni partendo dal 100% di batteria ipotizza 4h di gioco.
Tengo lo schermo al 40% di luminosità e audio al 30%.
Bubu che mi dici? Più avanti si menano di più le mani?