PS5 Triangle Strategy

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato al capitolo 3.Molto carina la meccanica delle scelte basate sui voti dei membri del gruppo :sisi:
Ci sto giocando con piacere e forse, come unico neo, lo sto trovando leggermente verboso.Si passa davvero parecchio tempo a leggere! :sisi:
Stasera, per aumentare un pochino l'esperienza del gruppo, faccio le due battaglie di allenamento che ho sbloccato e proseguo...

Arrivato al capitolo 3.Molto carina la meccanica delle scelte basate sui voti dei membri del gruppo :sisi:
Ci sto giocando con piacere e forse, come unico neo, lo sto trovando leggermente verboso.Si passa davvero parecchio tempo a leggere! :sisi:
Stasera, per aumentare un pochino l'esperienza del gruppo, faccio le due battaglie di allenamento che ho sbloccato e proseguo...
C'è tanta esposizione nelle prime ore, poi quando iniziano a esserci bivi frequenti nella storia (mi pare capitolo 7) si riduce molto la durata delle sequenze narrative.

C'è tanta esposizione nelle prime ore, poi quando iniziano a esserci bivi frequenti nella storia (mi pare capitolo 7) si riduce molto la durata delle sequenze narrative.
Ora sono al Capitolo 5 e la storia inizia a farsi interessante.Tra l'altro, il gruppo sta aumentando di numero e adesso sta arrivando anche il momento in cui inizia a venirmi l'ansia per il fatto che le unità che non scendono in campo restano indietro come exp... :asd:

Capitolo 6.Ieri ho avuto il mio primo game over(colpa mia che sono stato imprudente)e mi è piaciuto molto scoprire che, anche se perdiamo la battaglia, si può ricominciare senza che le unità perdano l'esperienza acquisita.In questo modo, anche una sconfitta diventa un'occasione per far crescere le proprie truppe :sisi:

Capitolo 7.Che enorme soddisfazione
respingere l'esercito di Aeselgast senza utilizzare le trappole di fuoco!
Mi ha anche sbloccato un trofeo per esserci riuscito :gab:
Ho fatto avanzare di classe Serenoa e Anna e sto lentamente potenziando le armi della truppa che, tra parentesi, continua ad aumentare di numero :sisi:

Due pagine e un solo utente che posta. Dio mio, non se l'è cagato nessuno.

Feedback?

Feedback?

Feedback?
è la sua natura di port.
Molti lo hanno giocato su Switch.
Io lo ho in backlog^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro