Switch TRIANGLE STRATEGY

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,177
triro.jpg

Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, Vantaggio, Morale e Libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia. Trovare la giusta collocazione nelle battaglie a turni può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Posiziona le tue unità in punti elevati per dominare il campo di battaglia sfruttando la maggiore portata. Puoi anche aggirare i nemici su entrambi i lati e poi colpirli alle spalle per mettere a segno un potente attacco in sequenza. Anche le reazioni elementali svolgono un ruolo fondamentale nei combattimenti. Per esempio, puoi usare il fuoco per sciogliere il ghiaccio, per poi elettrizzare l'area. Spingi un nemico verso l'acqua e osservalo friggere!

Editore: Square Enix
Genere: Rpg, strategia
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Godo tantissimo, FFT e Tactics Ogre sono i miei giochi preferiti di sempre e questo si ispira direttamente a loro :bruniii:

Molto promettente!

Figata!

Spiritualmente, FinalFantasyTactics2.

:geddoe:

Insieme a No More Heroes mi hanno salvato il direct. Beastly-Zero non avrà mai, e ripeto MAI la narrativa di tactics ogre perchè non c'è matsuno o lo avrebbero detto ma è giusto che anche tu ti hyppi per questo

Molto interessato. Domani provo la demo

Personalmente IL gioco di questo direct, domani metto a scaricare la demo

Menomale che c'è stato almeno questo gioco, anche a livello di ambizione mi sembra puntare abbastanza in alto.

Il gioco è interessante. Avesse avuto la grafica di Jeanne D'Arc, Stella Glow o God Wars, l'avrei preso anche. Ma nel 2021 questa sorta di 16 bit non li digerisco proprio...

secondo me meglio andare di retro che presentarsi col chibi di stella glow (e lo dico subito per me uno dei migliori giochi per 3ds) che funziona appunto su 3ds ma su switch sarebbe stato ridicolo

cmq questo annuncio è una bella bomba nucleare! non so perchè mi ha ricordato valchiria profile per ds come stile...

Insieme a No More Heroes mi hanno salvato il direct. Beastly-Zero non avrà mai, e ripeto MAI la narrativa di tactics ogre perchè non c'è matsuno o lo avrebbero detto ma è giusto che anche tu ti hyppi per questo
Ma certamente che mi hyppo,
ero su Genshin stasera e ho guardato qualche puntata di The Magicians, ma appena ho letto nei commenti "Tactics Ogre" ho guardato il trailer e mi sono detto "oh ma guarda, un altro gioco con lo stile grafico meraviglioso", e quindi si, andrò probabilmente di day1,
e se sarà anche solo una briciola di TO (magari anche con più path e un sistema alla World tarot una volta finito), posso solo gioire maestosamente.

E lo giocherò rigorosamente in inglese anche se avrà l'ita.

Non mi resta che attendere altre informazioni succose.

Tra questo e Brigandine: The Legend of Runersia godo un po tanto, e a breve riprendo Octopath perchè l'hype è alto.
Post automatically merged:

Personalmente IL gioco di questo direct, domani metto a scaricare la demo
Oddio c'è la demo, vogliono farmi sbavare.

Domani la provo immediatamente, e dire che devo ancora fare il palace of the dead a Tactics Ogre, oh gosh.

Un sogno, rivedere square sul tactics (soprattutto su console e non mobile come fft),miglior annuncio per me

Che bello vedere che la fucina di SQEX su Switch non si spegne mai... Meno porting insensati e più contenuti inediti, bene così.

Curioso di vedere se riescono a svecchiare con la QOL di Bravely anche i vecchi tattici da tastiera, un genere che già 5-10 anni fa giocavo con una certa fatica. Già una demo per lasciare il feedback é cosa buona e giusta

è l'unico titolo che del mucchio prendo, mi fa' cagare nmh e quindi no lo prenderò e mi fa cagarissimo il genere musou e quindi tagli il pass di hw e samurai warriors..... li cito perchè comunque paio essere buoni giochi e sicurametne a chi piac eil genere hanno 2 titoli in più.... ma questo è figo e non lo dico per "un contentino" mi pare figo forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro