Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è esattamente il titolo al quale si ispira questo gioco? Non mi viene in mente il nome
Octopatch Traveler era figo anche solo togliendo il "project" davanti.Ma perché il working title
Lo sappiamo che leveranno il project e fine dai lol
Fft? Coff coff TO coff coff , comunque provata stanotte... " Provata " nel senso che non riesco a spoilerarmi quel pezzo di trama purtroppo :( quindi ho visto un po' com'è e ho tolto.Bene devo ancora provare il demo ma al 99.99% è l'unico acquisto sicuro del 2022 - peccato, speravo in un fine 2021.
Mi chiedo infine perché fft sia arrivato su Android e non su Switch...
Beastly-Zero riusciremo a superare le ore che hai passato su fft?
Aspetto una tua mini recensione sul demo.
Perché è ambientato in un mondo diverso, e per TO servirebbe Matsuno alla scrittura.Non capisco perche non chiamarlo Tactics Ogre, la maggior parte del gameplay è quello
Sembra quello poichè lo stile di Octopath Traveler da "medioevo con colori "sporchi" e scuri" si avvicina molto a Tactics Ogre, e Project Triangle Strategy riprende lo stesso Octopath,Non capisco perche non chiamarlo Tactics Ogre, la maggior parte del gameplay è quello
Quoto su due punti:Demo giocataImpressioni varie:
- + Inutile dirlo, lo stile artistico meraviglioso. Sprites, fondali tridimensionali, effetti. Tutto bellissimo. Si adatta praticamente alla perfezione allo stile di Tactics ed è una netta evoluzione da Octopath. Mi piace molto anche il character design dei personaggi.
- + OTTIMA fin da subito l'interfaccia, soprattutto in combattimento. Geniale la possibilità di premere X durante un dialogo per aprire il profilo del personaggio che sta parlando e scoprire chi è con tanto di artwork. Il font in portatile è troppo piccolo però, al contrario su TV invece è perfetto.
- + Molto buono anche il design delle mappe, e in generale tutto il combattimento. Molta enfasi sui job, il diverso tipo di movimento e la mappa che si adatta di conseguenza per offrire approcci differenti.
- + Apprezzo molto l'esplorazione libera fuori dal combattimento e il movimento tridimensionale mi ha davvero colpito.
- / Difficile giudicare la storia da una demo ambientata in un momento a caso della campagna. I dialoghi mi sono sembrati sempliciotti se paragonati allo stile di Matsuno, ma comunque servizievoli per lo stile che adotta e pare ci sia una buona dose di intrighi, dialoghi politici e crudeltà. Mi ispira più di Octopath, comunque.
- - Il doppiaggio fa schifo, ma potrebbero essere delle linee registrate in fretta e furia da casa per la demo.
- - Il titolo "Triangle Strategy". Cambiatelo per favore. È orrendo.
- - La world map non mi convince, ma è da vedere a gioco completo quando sarà riempita.
L'esplorazione serve a trovare oggetti nella mappa e a ricevere informazioni dai personaggi che poi sono la chiave per effettuare le scelte. Non c'è molto nella demo essendo solo un capitolo e in un punto avanzato, però. Pure nel campo è quasi tutto bloccato.Quoto su due punti:
-il font è inspiegabile davvero, è un gioco di Square annunciato anche per Switch, non è un indie, quindi perchè mai fare un font cosi minuscolo e tirato? lo sanno quelli di Square che andrà giocato anche su portatile, e assumendo questo comportamento sembra che non ci diano per nulla peso e per loro sia scontato che tu debba giocarlo su un 40/50 pollici, uno strategico in 2D poi, spero sistemino.
-bella la possibilità di aprire la bio durante i dialoghi MA è praticamente un artwork con il nome, non era cosi difficile mettere una descrizione del personaggio,
e nulla spero sempre mettano un database che è il pane per questi giochi, se fanno come Octopath che il massimo che c'era era appunto una descrizione del pg e basta, sarà molto triste la cosa.
-giocando hai notato o scoperto qualcosa riguardo l'esplorazione oltre il parlare con gli npc e vedere qualche negozio classico, o c'è qualcosa inerente a statistiche o riassunti? essendo una demo corta non credo comunque.