Switch TRIANGLE STRATEGY

Pubblicità
FIYY4a1aAAQAvks

Buon anno!
Si torna a lavorare.
Quest’anno, oltre a Triangle Strategy, abbiamo pianificato di annunciare e rilasciare vari titoli.

Grazie per i tantissimi auguri ricevuti per le feste di fine e inizio anno.
L’intera squadra continuerà a dare il meglio.

Asano

Sanno come avere il mio interesse :gogogo:

Per quanto abbia hype ricordo che paragonarlo in termini di gameplay a FFt o Tactocs Ogre è facile. Il gameplay lo si può copiare, ma in termini di aspettative sulla storia dato il team andateci piano, come scrivono purtroppo si è visto ed è LONTANO dall'essere paragonabile ad una scrittura di Matsuno! Detto ciò io ho la limited prenotata.

Julie confermo su Amazon a 99

Per quanto abbia hype ricordo che paragonarlo in termini di gameplay a FFt o Tactocs Ogre è facile. Il gameplay lo si può copiare, ma in termini di aspettative sulla storia dato il team andateci piano, come scrivono purtroppo si è visto ed è LONTANO dall'essere paragonabile ad una scrittura di Matsuno! Detto ciò io ho la limited prenotata.

Julie confermo su Amazon a 99
Ma si sa lo scrittore del gioco chi è?
Perchè il gioco è sempre sviluppato sotto Asano come Producer, ma il team di sviluppo è diverso sia da quello di Octopath che Bravely

Perchè il gioco è sempre sviluppato sotto Asano come Producer, ma il team di sviluppo è diverso sia da quello di Octopath che Bravely
Nobuyuki Inoue e Nobuyasu Motoki.
Si, Triangle è sviluppato da Artdink, mentre Octopath da Acquire e Bravely da Claytechworks e Silicon Studio.

Di sicuro non matsuno dato che su Twitter è arrivato a sbottare :ohyess: .
Però interesse alto per il titolo, magari se ha successo un FFt2!

Di sicuro non matsuno dato che su Twitter è arrivato a sbottare :ohyess: .
Matsuno ha sbottato contro TS? :hmm:
L'ultimo tweet che ricordo disse che non faceva parte del progetto ma che lo riteneva super interessante, e che non vedeva l'ora della release.

Matsuno ha sbottato contro TS? :hmm:
L'ultimo tweet che ricordo disse che non faceva parte del progetto ma che lo riteneva super interessante, e che non vedeva l'ora della release.
Non sul progetto ma a chi gli chiedeva. Poi se non sbaglio tolse il tweet mettendo appunto il fatto che il progetto lo trova super interessante ma che non è lui a scriverlo quindi di non inportunarlo perché non sa niente sullo sviluppo. O mi confondo con FF xvi? Comunque ufficialmente non è su entrambi di questo son sicuro:hmm:

Non sul progetto ma a chi gli chiedeva. Poi se non sbaglio tolse il tweet mettendo appunto il fatto che il progetto lo trova super interessante ma che non è lui a scriverlo quindi di non inportunarlo perché non sa niente sullo sviluppo. O mi confondo con FF xvi? Comunque ufficialmente non è su entrambi di questo son sicuro:hmm:
Sì ufficialmente è su "qualcosa di nuovo e segreto". Speriamo qualcosa di serio e per console/pc :bruniii:

Per FFT e TO tranquilli. Sono stati leakati da Nvidia e li rivedremo presto in versione rimasterizzata :asd:

Sì ufficialmente è su "qualcosa di nuovo e segreto". Speriamo qualcosa di serio e per console/pc :bruniii:

Per FFT e TO tranquilli. Sono stati leakati da Nvidia e li rivedremo presto in versione rimasterizzata :asd:
Si Ma Vagrant Story? FFT ,FF xii e manca Vagrant per essere pronti al XVI! /Fine OT

È sicuro anche TO LUCT quindi?

È sicuro anche TO LUCT quindi?
Sicuro al 100% non mi sento di dirlo, ma la lista di Nvidia si sta rivelando sempre più corretta (ogni giorno che passa), e visto che SQEX sta rimasterizzando tutti i suoi classici il listing di Tactics Ogre (e di FFT) rende probabile al 90% che li rivedremo molto presto (probabilmente con una Pixel Remastered).

Sicuro al 100% non mi sento di dirlo, ma la lista di Nvidia si sta rivelando sempre più corretta (ogni giorno che passa), e visto che SQEX sta rimasterizzando tutti i suoi classici il listing di Tactics Ogre (e di FFT) rende probabile al 90% che li rivedremo molto presto (probabilmente con una Pixel Remastered).
Di FFT ero sicuro, di TO spero solo di no :asd: pardon l OT.

Ci sarebbero anche...altre cose.
Tipo un certo titolo che inizia con la X :sadfrog:
Xenogears? Se sì anche quello merita una remastered,almeno per salvaguardare il gioco(come del resto i titoli sopra).Spero che questo Project Triangle faccia almeno buone vendite da svegliare Square ma dato il loro interesse negli nft la vedo male male

io ho scoperto solo stamattina che sull apple store c'é FF tactics ogre e sono tentatissimo di rigiocarmelo su ipad....fine OT

comunque ci sarebbe il mondo da portare su switch e gli costerebbe ZERO....anche per loro per vedere a livello di mercato se il brand interessa ancora o meno

Segnalo che su Amazon è disponibile il preordine della versione liscia a 49,90, niente per cui strapparsi i capelli ma a qualcuno potrebbe interessare :sisi:

Segnalo che su Amazon è disponibile il preordine della versione liscia a 49,90, niente per cui strapparsi i capelli ma a qualcuno potrebbe interessare :sisi:
L'ho appena prenotato.
Mi dice consegna tra 11 marzo e 14 marzo. :rickds:
Non che sia un problema, ma è buffo che Amazon abbia sempre una spedizione differita per i videogiochi.
Questo è il primo che ordino sulla piattaforma, di solito li vado a prendere direttamente in negozio, ma il prezzo era molto meglio di quello che vedevo altrove, e su GS credo che se lo prenoti dal sito, paghi tutto e subito e non mi andava.
Ad ogni modo, dal 4 marzo staremo a vedere. :tè:

L'ho appena prenotato.
Mi dice consegna tra 11 marzo e 14 marzo. :rickds:
Non che sia un problema, ma è buffo che Amazon abbia sempre una spedizione differita per i videogiochi.
Questo è il primo che ordino sulla piattaforma, di solito li vado a prendere direttamente in negozio, ma il prezzo era molto meglio di quello che vedevo altrove, e su GS credo che se lo prenoti dal sito, paghi tutto e subito e non mi andava.
Ad ogni modo, dal 4 marzo staremo a vedere. :tè:
Amazon si tiene sempre abbastanza largo con le date di consegna, diciamo che è una loro "precauzione" nel caso fossero costretti a spostarla per davvero, salvo colpi di sfiga i giochi preordinati da loro arrivano sempre al D1 :sisi:

È tornata disponibile la limited sul sito di Gamestop se a qualcuno interessa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro