Switch TRIANGLE STRATEGY

Pubblicità
Io nel dubbio la prenoto sta limited, poi si vedrà

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Mi ispira veramente tanto, soprattutto per la trama e le scelte da fare. Peccato che in quel periodo sarò full-immersion con Elden Ring

Hype alle stelle, non vedo l'ora che sia Marzo. Ancora non so se andare di versione liscia o prendere la limited, quest'ultima mi pare un po' meh per il prezzo a cui è venduta, almeno un artbook potevano metterlo :tristenev:

Hype alle stelle, non vedo l'ora che sia Marzo. Ancora non so se andare di versione liscia o prendere la limited, quest'ultima mi pare un po' meh per il prezzo a cui è venduta, almeno un artbook potevano metterlo :tristenev:
concordo ma nel dubbio, dato che amazon non scala i soldi l'ho bloccata. Personalmente la prenderei solo per la steelbook dato che le carte avrei potuto faren a meno e magari avrebbero potuto mettere u artbook alla SMT V..peccato

Io nel dubbio la prenoto sta limited, poi si vedrà

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Idem. Prenotata al volo sull'amazzone prima che andasse in fumo quasi immediatamente.
Post automatically merged:

Mi ispira veramente tanto, soprattutto per la trama e le scelte da fare. Peccato che in quel periodo sarò full-immersion con Elden Ring

Beh, per me va preso a prescindere anche se solo da mettere in backlog. E' il ritorno di FF tactics praticamente.

Non avendo mai provato questo genere qualcuno sa dirmi se ci sono similitudini con Mario rabbids?
grazie

Il gioco precedente (Octopath Traveller) era un classico RPG a turni (tipo Bravely Default per stare a quelli recenti, o DQ ecc.). Da quello che ho capito, qualcuno mi corregga se sbaglio, questo è un RPG a turni ma in stile Fire Emblem. Un RPG "strategico". Quindi, direi che sì, è simile a Mario Rabbids in diversi aspetti.

Il gioco precedente (Octopath Traveller) era un classico RPG a turni (tipo Bravely Default per stare a quelli recenti, o DQ ecc.). Da quello che ho capito, qualcuno mi corregga se sbaglio, questo è un RPG a turni ma in stile Fire Emblem. Un RPG "strategico". Quindi, direi che sì, è simile a Mario Rabbids in diversi aspetti.
Esatto.
Un jrpg strategico.
Tuttavia più che ad un Fire Emblem, lo accosterei ad altri esponenti del genere, come Tactis Ogre o Final Fantasy Tactis.
Entrambi titoli da cui sembra prendere a piene mani.

Esatto.
Un jrpg strategico.
Tuttavia più che ad un Fire Emblem, lo accosterei ad altri esponenti del genere, come Tactis Ogre o Final Fantasy Tactis.
Entrambi titoli da cui sembra prendere a piene mani.

I giochi che hai citato li conosco poco, ma saranno sicuramente esempi più calzanti. Comunque sì, l'elemento strategico è fondamentale.

L’importante è che non scazzino la trama

boh...ho la sensazione che sia un capolavoro..come lo fu tactics ogre all'epoca

Grazie a tutti per le risposte, volevo solo un vostro parere!!Appena posso proverò la demo.
Questo gioco mi ispira nonostante come già detto non ho mai giocato a questo genere!!
Mario rabbids l’ho giocato e adorato e proprio per questo mi chiedevo se poteva essere simile a questo...

Octopath Teaveler lo avevo apprezzato con riserve, questo mi sembra più a fuoco. Aspetto le recensioni, la demo preferisco non provarla

Provata la demo e mi è piaciuta parecchio, penso mi sia durata 3-4 ore che sono volate :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro