Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo ma nel dubbio, dato che amazon non scala i soldi l'ho bloccata. Personalmente la prenderei solo per la steelbook dato che le carte avrei potuto faren a meno e magari avrebbero potuto mettere u artbook alla SMT V..peccatoHype alle stelle, non vedo l'ora che sia Marzo. Ancora non so se andare di versione liscia o prendere la limited, quest'ultima mi pare un po' meh per il prezzo a cui è venduta, almeno un artbook potevano metterlo![]()
Io nel dubbio la prenoto sta limited, poi si vedrà
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Mi ispira veramente tanto, soprattutto per la trama e le scelte da fare. Peccato che in quel periodo sarò full-immersion con Elden Ring
Esatto.Il gioco precedente (Octopath Traveller) era un classico RPG a turni (tipo Bravely Default per stare a quelli recenti, o DQ ecc.). Da quello che ho capito, qualcuno mi corregga se sbaglio, questo è un RPG a turni ma in stile Fire Emblem. Un RPG "strategico". Quindi, direi che sì, è simile a Mario Rabbids in diversi aspetti.
Esatto.
Un jrpg strategico.
Tuttavia più che ad un Fire Emblem, lo accosterei ad altri esponenti del genere, come Tactis Ogre o Final Fantasy Tactis.
Entrambi titoli da cui sembra prendere a piene mani.
Sull'eshop è disponibile una demo abbastanza estensiva se vuoi farti un'idea chiara sul tipo di giocoNon avendo mai provato questo genere qualcuno sa dirmi se ci sono similitudini con Mario rabbids?
grazie
ma la demo nn è quella che fanno per poi correggere il tiro su varie cose?Sull'eshop è disponibile una demo abbastanza estensiva se vuoi farti un'idea chiara sul tipo di gioco![]()