Il tuo post sinceramente non lo capisco,
da quando non si possono esprimere pareri normalissimi di "aspettative"? cosa avrei detto di cosi scandaloso?
e poi da quando non si può parlare di titoli prima di averli giocati? esistono le impressioni, esistono i dettagli detti da altri giocatori, se uno mi dice "se non batti un boss puoi tornare indietro, ma perdi tutto" io non posso esprimere il mio disappunto su questa cosa perchè non ho il gioco?
io ho SEMPRE giudicato un gioco una volta preso il pad in mano, per il resto ho SEMPRE fatto supposizioni come tipo....tutti qua dentro il forum,
non ho capito questa presa di mira adesso

,
ovvio che non li paragono, infatti se vai nei miei posto precedenti ho chiaramente e precisamente scritto "se si avvicina anche solo a TO sarò contento", non ho detto "deve essere come TO", perchè ne ero certo che non lo fosse stato non poteva esserlo, si vedeva già dai trailer che c'era qualcosa di strano e facevano vedere troppo poco, con la demo ho avuto la mezza conferma (giocata) e ora ho pure il gioco a casa, anche se non posso iniziarlo ora.
Le recensione le leggo solamente per i contenuti, come dico da anni a questa parte, mi interessava sapere delle route e della longevità, inevitabilmente pensi a TO se si parla di route, trama politica, e gioco strategico a turni, non puoi non pensarci, tutti parlavano sempre di "erede di FFT e TO?" mica solo io

,
escono informazioni, si specula sul gioco tra i fan, e quando escono le recensioni io leggo i contenuti vari, se puoi rivisionare i bivi fatti, come funzionano le route stesse, la longevità più o meno, le features ecc...,
le ho lette, e ho detto semplicemente che ne ero certo non lo avrebbe raggiunto, e se tu spacci un gioco come strategico a turni, io NON penso a Fire Emblem, ma a FFT e TO come ha pensato il mondo, quindi mi aspetto una qualità minima, che a quanto pare non c'è, o meglio, non è come i due titoli citati, ma appunto si avvicina ad altri, sia per contenuto che per profondità.
Cioè tutto qua, mi stupisco che io debba anche giustificarmi per certe cose ahah, si scherza ovviamente The 4th , ma era giusto per chiarire
ps: la demo mi è piaciuta un botto, adoro tutte quelle lunghe cutscene, i dialoghi, e il combat per quel poco che ho visto, non ho detto che non mi piace, anzi, semplicemente avrei preferito un loot di equip tipici degli strategici, e uno schema più elaborato per i bivi sbloccati (striminzito al massimo)