UFFICIALE PC Trine 2 |

Pubblicità
Più o meno questo gioco quanto dura?

Si può giocare anche in splintscreen?

Ultima modifica da un moderatore:
Più o meno questo gioco quanto dura?Si può giocare anche in splintscreen?
è abbastanza breve da quel che leggo in giro

non so nulla sulla coop locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

comunque preso anche io assieme al primo trine:sisi:

Appena acquistato e messo in download! Gran bel gioco il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non essendoci il topic del 1° scrivo qui:

Perora sto giocando al primio e ho notato che nelle impostazioni c'è messo collega più tastiere, WTF?

Cioè posso attaccare 2 o tre tastiere/mouse ad un pc e giocare in co-op in locale, o capito bene?

E questa opzione è anche disponibbile nel 2°?

Trine 2 mi fonde la VGA:paura:

Oggi ho iniziato Trine 2 è ho notato subito che che il pc era più caldo così esco dal gioco e ho 73° poi riprovo e me ne spuntano 79 per aver fatto una sessione di 20 minuti.

Cioè è l'unico gioco che mi è salito a 79° il core:morristend:senza oc, finora non era mai salita così tanto, al max a 69-70° a TombRaider con oc applicato, come mai Trine 2me la fà surriscaldare così tanto:wush:?

P.S.Non volglio aspettare l'inverno per finirmelo:tragic:

Oggi ho iniziato Trine 2 è ho notato subito che che il pc era più caldo così esco dal gioco e ho 73° poi riprovo e me ne spuntano 79 per aver fatto una sessione di 20 minuti.

Cioè è l'unico gioco che mi è salito a 79° il core:morristend:senza oc, finora non era mai salita così tanto, al max a 69-70° a TombRaider con oc applicato, come mai Trine 2me la fà surriscaldare così tanto:wush:?

ancora devo provarlo il 2 che sto giocando al primo, ma a vedere come è fatto mi sembra strano che spinga così tanto la tua scheda video... nel caso giusto per non aspettare l'inverno, non usi un programma come msi afterburner per regolarti la velocità della ventola?

ancora devo provarlo il 2 che sto giocando al primo, ma a vedere come è fatto mi sembra strano che spinga così tanto la tua scheda video... nel caso giusto per non aspettare l'inverno, non usi un programma come msi afterburner per regolarti la velocità della ventola?
A io con il primo nessun problema e con il secondo:banghead:

Si uso msi che tempo fa ho applicato la curvatura delle ventole

Inviato dal mio piccione viaggiatore

bestia, e anche così raggiungi temperature simili? come hai impostato la curva? perché io l'ho modificata di recente dopo che con blood dragon facevo quasi 90° (!!!). poi dopo avere messo la velocità della ventola al 100% quando raggiunge gli 80°, si è stabilizzato abbastanza sui 60/65°...

ovviamente facendo andare così tanto la ventola sembra che il pc debba decollare da un momento all'altro, ma se l'alternativa è fondere la scheda video è un sacrificio che si fa anche volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi boh puoi provare a rendere più "ripida" la curva

bestia, e anche così raggiungi temperature simili? come hai impostato la curva? perché io l'ho modificata di recente dopo che con blood dragon facevo quasi 90° (!!!). poi dopo avere messo la velocità della ventola al 100% quando raggiunge gli 80°, si è stabilizzato abbastanza sui 60/65°...
ovviamente facendo andare così tanto la ventola sembra che il pc debba decollare da un momento all'altro, ma se l'alternativa è fondere la scheda video è un sacrificio che si fa anche volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi boh puoi provare a rendere più "ripida" la curva
Io la curvatura lo messa ad un massimo del 60%, ora non sono al pc e non ricordo precisamente peró é ad un massimo del 60% quando é a 70 gradi, ma questo é l'unico gioco che supera i 70

Nessuno a altre idee perche Trine 2 mi fa alzare così tanto le temp cosaa che non succede con altri giochi molto più pesanti?

Nessuno a altre idee perche Trine 2 mi fa alzare così tanto le temp cosaa che non succede con altri giochi molto più pesanti?
Non è che hai messo FXAA + 4xSSAA come antialiasing?

Si:asd:, ma ho i 60fps fissi quind non vado sottosterzo, felice di essere smentito

Confermi che scalda molto per via che ho attivato FXAA + 4xSSAA come antialiasing?

Confermi che scalda molto per via che ho attivato FXAA + 4xSSAA come antialiasing?
Se la scheda video lavora spesso ad alte percentuali è normale che sia più calda,Trine 2 la spreme abbastanza se lo tiri su a lucido. In ogni caso invece di farla andare in automatico setta la ventola manualmente ad una velocità che ti permette di tenere la scheda ad una temperatura accettabile per questo titolo,cerca di rimanere sotto i 70 gradi. Puoi inoltre tenere semplicemente il case aperto e disattivare un pò le impostazioni grafiche,non penso che qualche scalettatura ti rovini il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la scheda video lavora spesso ad alte percentuali è normale che sia più calda,Trine 2 la spreme abbastanza se lo tiri su a lucido. In ogni caso invece di farla andare in automatico setta la ventola manualmente ad una velocità che ti permette di tenere la scheda ad una temperatura accettabile per questo titolo,cerca di rimanere sotto i 70 gradi. Puoi inoltre tenere semplicemente il case aperto e disattivare un pò le impostazioni grafiche,non penso che qualche scalettatura ti rovini il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già la curvatura delle ventole lo settata(con un massimo del 60%), appena o tempo provo diminuendo l'antealeasing e vediamo un pò che sucede

Io l'avevo messo per vedere come mi girava e con le ventole al 60% le temperature son schizzate tra i 75-80°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'avevo messo per vedere come mi girava e con le ventole al 60% le temperature son schizzate tra i 75-80°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, quindi è colpa di questo antialeasing e anche se gira a 60fps fissi son costretto a levarlo, ora provo a 3x e 2x, vidiamo se cambia qualcosa, grazie per l'aiuto:)

Edit:risolto, messo a FXAA+2xSSOO e sto sui 60° senza oc, domani provo con l'oc

Sto cercando di finirlo :rickds:

Mi piacciono molto gli effetti di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trine and Trine 2 editors released into public beta

Colourful, charater-switching platformer Trine has some more magic up its sleeve. It, and its equally colourful, equally character-switching sequel, can now be manipulated and moulded thanks to developer Frozenbyte's official editor. The tools have been released into public beta, available for anyone to download and attempt to understand.

"So did we make an easy-to-use version for everyone to enjoy? The answer to that is... not really," explains Fozenbyte in their release post. "Instead we’ve opened a wiki page at http://www.frozenbyte.com/wiki and provided some very basic instructions on how to use our editor."

The upside of its complexity is that tinkerers will be able to edit existing maps, or create entirely new ones. I never anticipated a Trine mod scene, but hopefully people will take to the flexibility of the editor. New Trine levels would be no bad thing. To download the Trine 2 and Trine: Enhanced Edition editors, head here.

Missed out on the Trines? Jon Blyth's review of the sequel explains what makes the luscious platform-puzzler so compelling.

Fonte: PCGamer.com

Questa è una grandissima notizia, anche in previsione dell'arrivo di Trine 3!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro