Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è abbastanza breve da quel che leggo in giroPiù o meno questo gioco quanto dura?Si può giocare anche in splintscreen?
ancora devo provarlo il 2 che sto giocando al primo, ma a vedere come è fatto mi sembra strano che spinga così tanto la tua scheda video... nel caso giusto per non aspettare l'inverno, non usi un programma come msi afterburner per regolarti la velocità della ventola?Trine 2 mi fonde la VGA
Oggi ho iniziato Trine 2 è ho notato subito che che il pc era più caldo così esco dal gioco e ho 73° poi riprovo e me ne spuntano 79 per aver fatto una sessione di 20 minuti.
Cioè è l'unico gioco che mi è salito a 79° il core:morristend:senza oc, finora non era mai salita così tanto, al max a 69-70° a TombRaider con oc applicato, come mai Trine 2me la fà surriscaldare così tanto:wush:?
P.S.Non volglio aspettare l'inverno per finirmelo:tragic:
A io con il primo nessun problema e con il secondo:banghead:ancora devo provarlo il 2 che sto giocando al primo, ma a vedere come è fatto mi sembra strano che spinga così tanto la tua scheda video... nel caso giusto per non aspettare l'inverno, non usi un programma come msi afterburner per regolarti la velocità della ventola?
Io la curvatura lo messa ad un massimo del 60%, ora non sono al pc e non ricordo precisamente peró é ad un massimo del 60% quando é a 70 gradi, ma questo é l'unico gioco che supera i 70bestia, e anche così raggiungi temperature simili? come hai impostato la curva? perché io l'ho modificata di recente dopo che con blood dragon facevo quasi 90° (!!!). poi dopo avere messo la velocità della ventola al 100% quando raggiunge gli 80°, si è stabilizzato abbastanza sui 60/65°...
ovviamente facendo andare così tanto la ventola sembra che il pc debba decollare da un momento all'altro, ma se l'alternativa è fondere la scheda video è un sacrificio che si fa anche volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi boh puoi provare a rendere più "ripida" la curva
Nessuno a altre idee perche Trine 2 mi fa alzare così tanto le temp cosaa che non succede con altri giochi molto più pesanti?Trine 2 mi fonde la VGA
Oggi ho iniziato Trine 2 è ho notato subito che che il pc era più caldo così esco dal gioco e ho 73° poi riprovo e me ne spuntano 79 per aver fatto una sessione di 20 minuti.
Cioè è l'unico gioco che mi è salito a 79° il core:morristend:senza oc, finora non era mai salita così tanto, al max a 69-70° a TombRaider con oc applicato, come mai Trine 2me la fà surriscaldare così tanto:wush:?
P.S.Non volglio aspettare l'inverno per finirmelo:tragic:
Non è che hai messo FXAA + 4xSSAA come antialiasing?Nessuno a altre idee perche Trine 2 mi fa alzare così tanto le temp cosaa che non succede con altri giochi molto più pesanti?
SiNon è che hai messo FXAA + 4xSSAA come antialiasing?
Confermi che scalda molto per via che ho attivato FXAA + 4xSSAA come antialiasing?Non è che hai messo FXAA + 4xSSAA come antialiasing?
Se la scheda video lavora spesso ad alte percentuali è normale che sia più calda,Trine 2 la spreme abbastanza se lo tiri su a lucido. In ogni caso invece di farla andare in automatico setta la ventola manualmente ad una velocità che ti permette di tenere la scheda ad una temperatura accettabile per questo titolo,cerca di rimanere sotto i 70 gradi. Puoi inoltre tenere semplicemente il case aperto e disattivare un pò le impostazioni grafiche,non penso che qualche scalettatura ti rovini il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermi che scalda molto per via che ho attivato FXAA + 4xSSAA come antialiasing?
Già la curvatura delle ventole lo settata(con un massimo del 60%), appena o tempo provo diminuendo l'antealeasing e vediamo un pò che sucedeSe la scheda video lavora spesso ad alte percentuali è normale che sia più calda,Trine 2 la spreme abbastanza se lo tiri su a lucido. In ogni caso invece di farla andare in automatico setta la ventola manualmente ad una velocità che ti permette di tenere la scheda ad una temperatura accettabile per questo titolo,cerca di rimanere sotto i 70 gradi. Puoi inoltre tenere semplicemente il case aperto e disattivare un pò le impostazioni grafiche,non penso che qualche scalettatura ti rovini il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'avevo messo per vedere come mi girava e con le ventole al 60% le temperature son schizzate tra i 75-80°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermi che scalda molto per via che ho attivato FXAA + 4xSSAA come antialiasing?
Capito, quindi è colpa di questo antialeasing e anche se gira a 60fps fissi son costretto a levarlo, ora provo a 3x e 2x, vidiamo se cambia qualcosa, grazie per l'aiutoIo l'avevo messo per vedere come mi girava e con le ventole al 60% le temperature son schizzate tra i 75-80°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif