UFFICIALE PC Trine 2 |

Pubblicità
[VIDEOSG]10301[/VIDEOSG]

Mamma mia, l'environment nel deserto...che spettacolo...:morris82:

Appena possibile lo prendo se al giusto prezzo, sennò aspetto qualche sconto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trine 2 Wins at the NGA, Fall Expansion ConfirmedTrine 2 won best artistic achievement at last night's Nordic Game Awards. The announcement comes with confirmation of a future expansion
Fonte:N4G.com

Hell Yeah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso la collector a 14.98 sfruttando il 3x2, contiene anche il primo, che mi richiede Steam, ma non è un problema, il problema è, io non ho ancora inserito il disco e fuori leggo che necessito di Internet per attivarlo, intende Steam?

E se si si può evitare?

Perchè sarà utile e tutto, ma sto Steam si sta un pò troppo allargando, io l'ho comprato su disco non devo essere obbligato a crearmi un account per giocarci, anche se gratutito.

Preso la collector a 14.98 sfruttando il 3x2, contiene anche il primo, che mi richiede Steam, ma non è un problema, il problema è, io non ho ancora inserito il disco e fuori leggo che necessito di Internet per attivarlo, intende Steam?
E se si si può evitare?

Perchè sarà utile e tutto, ma sto Steam si sta un pò troppo allargando, io l'ho comprato su disco non devo essere obbligato a crearmi un account per giocarci, anche se gratutito.
Nessuno? scusate il doppio post così a breve, ma mi serve una risposta abbastanza in fretta:wush:

Nessuno? scusate il doppio post così a breve, ma mi serve una risposta abbastanza in fretta:wush:
Installi, attivi, poi metti Steam in modalità Offline e ce giochi dove te pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Installi, attivi, poi metti Steam in modalità Offline e ce giochi dove te pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso, perchè questo è il mio primo gioco comprato per pc dopo anni, e steam non ce l'ho.

In che senso, perchè questo è il mio primo gioco comprato per pc dopo anni, e steam non ce l'ho.
Prima di tutto installa Steam.

Poi vedi tu, o attivi il codice su Steam (Giochi > Attiva un prodotto su Steam) e scarichi il gioco o metti il CD e lo installi (attivandolo poi durante installazione).

Dopo aver fatto una delle due cose, il gioco è legato indissolubilmente al tuo account Steam, quindi il disco puoi pure buttarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando non sei connesso ad internet, semplicemente imposta Steam in modalità Offline (Steam > Vai Offline)...

Prima di tutto installa Steam.Poi vedi tu, o attivi il codice su Steam (Giochi > Attiva un prodotto su Steam) e scarichi il gioco o metti il CD e lo installi (attivandolo poi durante installazione).

Dopo aver fatto una delle due cose, il gioco è legato indissolubilmente al tuo account Steam, quindi il disco puoi pure buttarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando non sei connesso ad internet, semplicemente imposta Steam in modalità Offline (Steam > Vai Offline)...
Capito, dico solo questo: Odio ufficialmente Steam a morte.

Grazie comunque per le info

Ma perchè? Steam è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè se compro un disco, pretendo di usarlo quanto voglio, come voglio e per quanto mi pare, altrimenti il concetto stesso di comprarlo fisicamente viene buttato nel cesso, il che per me è un eresia e fà imbestialire, Steam sarà anche una gran cosa, ma non mi deve piegare al suo volere perchè se no posso scordarmi di giocare.

Chiudo qui perchè non è la discussione adatta.

Perchè se compro un disco, pretendo di usarlo quanto voglio, come voglio e per quanto mi pare, altrimenti il concetto stesso di comprarlo fisicamente viene buttato nel cesso, il che per me è un eresia e fà imbestialire, Steam sarà anche una gran cosa, ma non mi deve piegare al suo volere perchè se no posso scordarmi di giocare.
Ma lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè è da anni che su PC il disco nel lettore sta lì giusto per far vedere che non l'hai scaricato, ma poi il resto viene letto dall'HDD...

Poi eh, poi tranquillamente lasciarlo nel lettore se è per te è la cosa più importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non seguo la logica del tuo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Magari, se ti va, puoi parlarne nel thread di steam, Oppure apri un nuovo thread, potrebbe nascere un'interessante discussione. Ovviamente, almeno da parte mia, non c'è l'intenzione di farti cambiare idea, ma capire il tuo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma alla fine puoi fare tutto quanto quello che hai scritto. Installi Steam e da quel momento non devi fare altro, puoi installarlo su quanti pc vuoi, usarlo dove vuoi (anche offline) e soprattutto non esistono limiti al numero di ore a settimana ;p

più che altro... leggere bene le istruzioni riportate sui siti o sulle custodie prima di comprare un gioco per poi sparare a zero su un sistema che nemmeno si conosce?

l'informazione è la base e il segreto di ogni scelta....

che poi.. se usi portal su psn di base usi steam, anche se in versione semplificata per sonary....

a meno che la tua firma sia a prescindere dal gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
in ambiente software (e non solo), l'acquisto di un prodotto non ne fa una tua proprietà. tu ne acquisti la licenza di utilizzo e nel farlo sottostai a determinate condizioni che in questo caso comprendono l'attivazione online del gioco tramite il client steam.

se ti fossi informato, o se avessi letto la cover del gioco prima dell'acquisto lo avresti saputo, magari lo avresti lasciato al negozio e invece della tua arrabbiatura ora ci sarebbe la contentezza di un altro giocatore.

io intanto spero che nei summer deals venga scontato almeno del 66% perchè lo vojo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispondo ancora qui, ma se vedo che la discussione va avanti cerco il topic adatto o lo creo.

Allora, ammetto di essermi arrabiato e di aver scritto in fretta, ma la mia idea di base non cambia, perciò riformulo:

Io ho comprato un gioco su disco e su questo c'è scritto che se non lo attivo da Steam non gioco, il che mi pare ingiusto, se non avessi una connessione?

Ma quello che intendo è che anche su console esistono i giochi in DD e spesso esistono sia in questo formato che su disco, ma se compro la versione fisica, quando lo inserisco non mi obbliga ad andare sul Psn\Xbla per attivarlo e poi posso giocare, è una cosa che viene richiesta solo se li scarico (a quell'account quei giochi), Steam è una cosa simile, giusto?

Perchè quindi devo chiedere il permesso a Steam per giocare se ho comprato il gioco in negozio? Posso capire se lo avessi scaricato direttamente, inoltre se compro un gioco e devo creare un account e dirgli "guarda ho comprato questo" tanto valeva che lo scaricassi direttamente, oltre al fatto che il disco perde di sgnificato.

Ho comprato Trine 2 perchè mi sembra sia un ottimo sequel di un gioco che ho finito parecchie volte con un mio amico (lui aveva il primo), e dato che non ci giocherei nemmeno online, perchè sono obbligato a questo?

Capite ora il perchè della mia uscita di ieri?

@Sauron: Si ho giocato e terminato Portal 2 parecchie volte, ma li Steam non è invasivo e non preclude nulla, è solo per l'online e il (sia benedetto) cross-platform, se io inserisco il mio gioco in un'altra PS3 non credo che si rifiuti di partire perchè non ho il mio account su li, il che evidenzia quello che a mio avviso è un problema, cioè che Steam è un ottima piattaforma e tutto, permette di comprare parecchi giochi ed ha introdotto anche ai pc gli Achievement (non che servissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma che doveva rimanere in ambito "online" e non andare ad intaccare anche le versioni fisiche dei prodotti.

Rispondo ancora qui, ma se vedo che la discussione va avanti cerco il topic adatto o lo creo.
Allora, ammetto di essermi arrabiato e di aver scritto in fretta, ma la mia idea di base non cambia, perciò riformulo:

Io ho comprato un gioco su disco e su questo c'è scritto che se non lo attivo da Steam non gioco, il che mi pare ingiusto, se non avessi una connessione?

Ma quello che intendo è che anche su console esistono i giochi in DD e spesso esistono sia in questo formato che su disco, ma se compro la versione fisica, quando lo inserisco non mi obbliga ad andare sul Psn\Xbla per attivarlo e poi posso giocare, è una cosa che viene richiesta solo se li scarico (a quell'account quei giochi), Steam è una cosa simile, giusto?

Perchè quindi devo chiedere il permesso a Steam per giocare se ho comprato il gioco in negozio? Posso capire se lo avessi scaricato direttamente, inoltre se compro un gioco e devo creare un account e dirgli "guarda ho comprato questo" tanto valeva che lo scaricassi direttamente, oltre al fatto che il disco perde di sgnificato.

Ho comprato Trine 2 perchè mi sembra sia un ottimo sequel di un gioco che ho finito parecchie volte con un mio amico (lui aveva il primo), e dato che non ci giocherei nemmeno online, perchè sono obbligato a questo?

Capite ora il perchè della mia uscita di ieri?

@Sauron: Si ho giocato e terminato Portal 2 parecchie volte, ma li Steam non è invasivo e non preclude nulla, è solo per l'online e il (sia benedetto) cross-platform, se io inserisco il mio gioco in un'altra PS3 non credo che si rifiuti di partire perchè non ho il mio account su li, il che evidenzia quello che a mio avviso è un problema, cioè che Steam è un ottima piattaforma e tutto, permette di comprare parecchi giochi ed ha introdotto anche ai pc gli Achievement (non che servissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma che doveva rimanere in ambito "online" e non andare ad intaccare anche le versioni fisiche dei prodotti.
Guarda, ci sono così tante inesattezze in questo post che ti invito proprio o ad informarti meglio da solo oppure a chiedere nel thread apposito: LINK. Qui siamo ampiamente off topic :cat:

hanno aumentato gli achievements a 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mega dlc inbound?

co-oppiamo !!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro