PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ho sentito che è molto divertente in multy. Dato che cerco un gioco da fare anche con amici me lo consigliate?

Bella ho visto che è stato scontato di 10€ impossibile nn prenderlo ho sentito dei buoni pareri su questo gioco, ma ce il multiplayer online??

Ho provato la demo,davvero interessante,ma lo sconto quanto dura?

Perche la ppay la caricherò lunedi spero duri almeno fino a gennaio.

Ho provato la demo,davvero interessante,ma lo sconto quanto dura?
Perche la ppay la caricherò lunedi spero duri almeno fino a gennaio.
7 gennaio se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si prendilo !vale tutti i soldi che spendi:)
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sembra carino, ma i controlli sono un po' macchinosi ed ostici... almeno all'inizio °-° forse perché è il primo gioco così... a me sembra un po' un adattamento su PS3 di un gioco ideato per pc XD specie il mago sembra fatto apposta per la combinazione mouse tastiera.

va beh, spero di godermelo tutto =)

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sembra carino, ma i controlli sono un po' macchinosi ed ostici... almeno all'inizio °-° forse perché è il primo gioco così... a me sembra un po' un adattamento su PS3 di un gioco ideato per pc XD specie il mago sembra fatto apposta per la combinazione mouse tastiera.va beh, spero di godermelo tutto =)
E' la stessa cosa che ho pensato io,spero di adattarmi ai controlli soprattutto col mago.

Edit: Si potrebbe aggiungere sul titolo l'offerta a 9.90€ fino al 7 gennaio,non sarebbe una brutta idea

cavolo sembra bellissimo! potevo approfittare della promozione adesso è tardi..solo che non avevo visto la demo!

Mi sono perso anch'io la promozione..

io l'ho finito, mi è piaciuto abbastanza..voto 7,5

adesso provo a prendere il platino dopo aver finito darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora il prezzo è schizzato a 20€?

Solo ora mi sono accorto di questo gioco! e dai vostri commenti sembra veramente bello!

E' un'esclusiva PSN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro