Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok!Allora ho tempo ancoraMi sembra fino al 7 Gennaio.
No, c'è la coop offline.Bella ho visto che è stato scontato di 10€ impossibile nn prenderlo ho sentito dei buoni pareri su questo gioco, ma ce il multiplayer online??
7 gennaio se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo provato la demo,davvero interessante,ma lo sconto quanto dura?
Perche la ppay la caricherò lunedi spero duri almeno fino a gennaio.
si prendilo !vale tutti i soldi che spendiio sono tentato di comprarlo, visto lo sconto °-° me lo consigliate?
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sembra carino, ma i controlli sono un po' macchinosi ed ostici... almeno all'inizio °-° forse perché è il primo gioco così... a me sembra un po' un adattamento su PS3 di un gioco ideato per pc XD specie il mago sembra fatto apposta per la combinazione mouse tastiera.si prendilo !vale tutti i soldi che spendi![]()
E' la stessa cosa che ho pensato io,spero di adattarmi ai controlli soprattutto col mago.preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sembra carino, ma i controlli sono un po' macchinosi ed ostici... almeno all'inizio °-° forse perché è il primo gioco così... a me sembra un po' un adattamento su PS3 di un gioco ideato per pc XD specie il mago sembra fatto apposta per la combinazione mouse tastiera.va beh, spero di godermelo tutto =)
Per PS3 no, lo trovi solo su PSN. C'è la versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsiste una versione scatolata?