PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
ieri hanno messo una patch di 75MB, quacuno sa cosa fa apparte mettere dei desegni al posto dei trofei ?
Yeah, finalmente, non si potevano vedere i trofei senza disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corro a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto pensando di prendere eventualmente questo gioco.. ho visto i voti dei sondaggi, sembrano buoni, solo il prezzo mi sembra eccessivo per il gioco che è.. qualche parere ben dettagliato? E poi non ho capito se si gioca anche online..

Le caratteristiche sembrano carine, solo non vorrei che finisse come Fat Princess, che dopo poco mi è seccato per l'eccessiva ripetitività..

Sto pensando di prendere eventualmente questo gioco.. ho visto i voti dei sondaggi, sembrano buoni, solo il prezzo mi sembra eccessivo per il gioco che è.. qualche parere ben dettagliato? E poi non ho capito se si gioca anche online..Le caratteristiche sembrano carine, solo non vorrei che finisse come Fat Princess, che dopo poco mi è seccato per l'eccessiva ripetitività..

Secondo me il prezzo vale il gioco sopratutto se ti piacciono i platform d'azione, il gioco si finisce in 2-3 giorni ma se si vuole cacciare trofei arriva a durare anche una settimana di full-immersion (sfortunatamente non è presente l'online ma c'è un co-op a 3 giocatori sulla stessa play).

I livelli sono vari e ben architettati anche se lo schema di gioco è piuttosto monotono però coinvolge e invoglia a scoprire la prossima località; se sei in cerca di un buon gioco con un platino abbastanza facile, capace di intrattenerti per qualche gorno direi che è un ottimo acquisto :kep88:

Già che ci sono voto 7,5 nel sondaggio :morristend:

Cacchio, l'ho preso intorno all'8 Ottobre, l'ho giocato un pò e poi sono stato rapito da Unchy 2 e ora da Batman AA....poi ci sarà MW2 e AC2...ci conto di finirlo a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono quasi alla fine del gioco, veramente vale i soldi che costa :kep88:

Penso allora che appena sarò a secco di tutti i giochi lo prenderò.. o magari se lo mettono in offerta..

Provata la demo, sembra davvero divertente.. sopratutto in coop offline..

EDIT: ho ceduto alla fine, preso..

per me è il miglior gioco psn questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso a 9,90....a questo prezzo non ci ho pensato 2 volte

Incredibile che l'abbiano messo in promozione a 9,99€ visto che non è uscito da molto tempo. Se l'avessi preso a prezzo intero, credo che mi sarei incazzato un po'...

vale 19.90 kmq..
pienamente d'accordo.In ogni caso a 9.90 è assolutamente da non farselo scappare.

vale 19.90 kmq..
bene ci passerò le vacanze di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro