PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Nuove immagini di trine:
trinescreenshot200903co.jpg

trinescreenshot200903kn.jpg

trinescreenshot200903kn.jpg

trinescreenshot200903th.jpg
Nn vedo l'ora che esca:frengo:
Non sei l'unico, news sulla co-op:

Frozenbyte ha confermato che in Trine, Gioco d'azione per PC e Playstation Network, sarà disponibile una modalità cooperativa a due giocatori.

Tuttavia non hanno specificato se si tratti di co-op offline o online quindi restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/103149/coop-ufficializzata-per-trine.aspx

:hype:

Spero sia online...na partita con te me la farei:sisi:.
Speriamo che le abbia entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quella in locale non mi dispiace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq al 70% sarà online imho.

sembra grazioso dai video... ma mi attira di più flock, anche se è un genere diverso..

Speriamo che le abbia entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quella in locale non mi dispiace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq al 70% sarà online imho.

sì dubito anche io non mettano l'online, cmq con o senza online lo compro!

sì dubito anche io non mettano l'online, cmq con o senza online lo compro!
Anche io lo compro lo stesso :blush:

Speriamo esca presto! Lo voglio prendere ma mi piacerebbe sapere piu o meno il periodo di uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: sono scemo e non ho visto che il video è lo stesso di quello postato sopra.

Citando dall'artico di Kotaku:

The game allows a second player to join in the game at any point, allowing for a combination of powers you just won't see playing the game on your own.

Video sulla modalità coop: click
Citando dall'artico:

davvero niente niente male questo Trine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro l'articolo di Kotaku lo segna in uscita a giugno...

Spero che al più presto dicano la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non costerà troppo lo prenderò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*nostalgia dei platform inside*

Mi piacciono troppo sti giochi. Bello veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro