PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Il TGS può essere una buona occasione per annunciare Persona 5 (ma non ci credo moltissimo)... vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente ho giocato solo il 3 e non vado pazzo per questa saga preferirei altri annunci al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente ho giocato solo il 3 e non vado pazzo per questa saga preferirei altri annunci al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che ho appena (RI)comprato una PS2 appositamente per P3 e P4 (approfitterò ovviamente per finire jrpg che comunque m interessavano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fido ciecamente di questa saga pur avendola sempre scartata, causa grosso malinteso: avevo banalmente scambiato l' uso delle persona per una sorta di gioco stile Pokemon/Digimon :Morris82: Mi son accorto solo mesi fa che il gioco è TUTT altro con la "t" maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo adoro prima ancora di cominciarlo (si parte st estate con il 3)

Ma al topic di Trine non interesserà molto la mia storia con Persona saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per cui, furbamente, evito il post OT dicendo: quanto costerà sto Trine, visto che m' attira parecchio (specialmente per ambientazione)? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto adesso il trailer di spazio...spettacolo! Speriamo esca fuori un gran bel gioco:sisi:

Trine ha una demo giocabile

Il primo livello va in prova sulla rete per gli utenti PC.

Nobilis ha distribuito online tramite Metaboli la demo giocabile (400 mega circa) di Trine basata sul codice presentato all'ultima fiera E3 dove ha riscosso i favori della stampa specializzata, sopratutto americana.

La demo contiene il primo livello e tre personaggi giocabili, oltre al tutorial. Il gioco completo è in arrivo all'inizio di luglio su PC e sulla rete, dove costerà 39,99 Euro. La versione PlayStation 3 dovrebbe esordire su PSN nello stesso periodo mentre quella per Xbox Live Arcade non ha ancora una data di uscita.

PS: il link che ho trovato non funziona :(

Trine ha una demo giocabileIl primo livello va in prova sulla rete per gli utenti PC.

Nobilis ha distribuito online tramite Metaboli la demo giocabile (400 mega circa) di Trine basata sul codice presentato all'ultima fiera E3 dove ha riscosso i favori della stampa specializzata, sopratutto americana.

La demo contiene il primo livello e tre personaggi giocabili, oltre al tutorial. Il gioco completo è in arrivo all'inizio di luglio su PC e sulla rete, dove costerà 39,99 Euro. La versione PlayStation 3 dovrebbe esordire su PSN nello stesso periodo mentre quella per Xbox Live Arcade non ha ancora una data di uscita.

PS: il link che ho trovato non funziona :(
Azz peccato che costi così tanto!!!! Lo comprerò solo se uscirà anche su disco...

40 euro?? azz.. mi sembra assurdo.

ad ogni modo ho provato la demo PC ed è bellissimo. un bel platform bidimensionale fantasy!

dalla demo sembra veramente caruccio, sia come grafica sia come gestione della fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo.. che prezzino..

cioè 40e :(

per quanto mi possa interessare è un prezzo esagerato.

cmq postate un pò di impressioni sulla demo, io non posso provarla avendo il pc (quello buono) rotto, e su quello che uso ora funziona a malapena il solitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè 40e :(per quanto mi possa interessare è un prezzo esagerato.

cmq postate un pò di impressioni sulla demo, io non posso provarla avendo il pc (quello buono) rotto, e su quello che uso ora funziona a malapena il solitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto platformoso.

controlli 3 personaggi (uno alla volta, ma puoi swichtare liberamente tra i 3 in qualsiasi momento). Classicamente fantasy il setting e i pg (mago, guerriero, arcere/acrobata)..

ognuno dei pg ha le sue particolarità e abilità, quindi c'è anche un pizzico di strategia nello scegliere di volta in volta chi usare..

la grafica è davvero bella, la fisica pure.. le animazioni dei pg non da urlo ma accettabili.. e il level design pare ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su steam è in prevendita a 29.90, quindi penso anche le versioni console avranno un prezzo simile

già 29.90 è + accettabile,se sarà anche abbastanza longevo potrei farci un pensierino.

ottimo,se è così lo prendo senza dubbi.Una domanda avrà i trofei?

ottimo,se è così lo prendo senza dubbi.Una domanda avrà i trofei?
Si, Sony ha imposto che tutti i giochi di prossima uscita abbiano i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io sapevo che fosse obbligatorio dal 2010,comunque ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,chissà quando uscirà pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto prima review per Trine:

NOWGAMER: 8,3/10

che dire ha preso quanto infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi attrae tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro