Mah, secondo me non è cosi longevo da risultare ripetitvo, alla fine si finisce in poco e i trofei danno qualche incentivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, il gioco finisce prima che possiate annoiarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi penso sia l'unico titolo ad avere 20 e passa trofei d'argento nella trophy list, te ne danno uno per fare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, secondo me non è cosi longevo da risultare ripetitvo, alla fine si finisce in poco e i trofei danno qualche incentivo
Se hai un amico/fratello per giocare insieme in co-op offline, è un acquisto straconsigliato... Nel caso dovessi giocare soltanto in single te lo godresti un pò meno ma è comunque una bella esperienza... I trofei non sono nemmeno difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga sarei tentato di acquistare dal PSN questo gioco, chi me lo consiglia?ho provato la demo e mi sembra un bel gioco ed ha pure i trofei![]()
ok mi hai convinto, lo comproSe hai un amico/fratello per giocare insieme in co-op offline, è un acquisto straconsigliato... Nel caso dovessi giocare soltanto in single te lo godresti un pò meno ma è comunque una bella esperienza... I trofei non sono nemmeno difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Possibilità praticamente nulle purtroppo... solo la versione PC di Trine 1 mi sembra fosse scatolata, ergo anche Trine 2 ha buone possibilità di fare la stessa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifWow,sembra uno di quei giochi a scorrimento di quando ero ragazzino.
Si sa niente di un progetto per la commercializzazione del 1 e del 2 su supporto BR?
Grazie
Akira
Ciao,da prendere al volo soprattutto per gli utenti plus (è in offerta a 5.00€. mannaggia lo tengo già) straconsigliato
Ti conviene aspettare le offerte di Natale, l'anno scorso io lo coprai in quel periodo a 9.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto però 15€ per un gioco scaricabile sono tantini... Trine e Lara Croft mi piacciono molto entrambi, ma finché non scenderanno a meno di 10€ non credo che li scaricherò...
Certo però 15€ per un gioco scaricabile sono tantini... Trine e Lara Croft mi piacciono molto entrambi, ma finché non scenderanno a meno di 10€ non credo che li scaricherò...
il prezzo di base adesso è fisso a 10 euro!!Ti conviene aspettare le offerte di Natale, l'anno scorso io lo coprai in quel periodo a 9.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No :none:Ragazzi, Trine ha la Coop Online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Solo offline mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, Trine ha la Coop Online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png