Ufficiale TRON: Ares

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,432
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: TRON: Ares

Genre: Science Fiction

Director: Joachim Rønning

Cast: Jared Leto, Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan, Gillian Anderson, Sarah Desjardins, Jeff Bridges

Release: 2025-10-08

Plot: A highly sophisticated Program called Ares is sent from the digital world into the real world on a dangerous mission, marking humankind's first encounter with A.I. beings.

• Mi piace
Reazioni: Exx
Curiosa la scelta di Trent Reznor ma sicuramente sarà un ottima soundtrack:sisi: sarà difficile superare i Daft Punk.

utKPzdgqVpwRXcy0iNzrT0r4gOA.jpg

Titolo: TRON: Ares

Genre: Science Fiction

Director: Joachim Rønning

Cast: Jared Leto, Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan, Gillian Anderson, Sarah Desjardins, Jeff Bridges

Release: 2025-10-08

Plot: A highly sophisticated Program called Ares is sent from the digital world into the real world on a dangerous mission, marking humankind's first encounter with A.I. beings.

Il primo non l'ho visto ma Legacy mi è piaciuto tanto quindi probabilmente andrò a vedere anche questo. :sisi:

Per questo un po' di hype ce l'ho, ed è uno di quei film che è difficile sbagliare imho.

Oh, sembra fatto bene.

mi sembra assurdo che sia nel mondo reale, fosse solo un climax finale ci potrebbe stare ma non sembra sia così, comunque Legacy era tanta robba

Trailer che non mostra troppo, però non sembra affatto male.

Sembra molto più drammatico dei film precedenti, non so se sia un bene o un male prendersi così tanto sul serio su questa ip.

Tutto molto bello, fino a quando si vede
Jared leto
Cry Cry Cry GIF by MOODMAN

Il trailer ha superato le mie aspettative:sisi:. Tra questo e Reznor, l’hype comincia a salire sul serio.

Leto per me è rimasto ad Highway ad abilità recitative:asd: unico neo del trailer.

Ultima modifica:
Inconcepibile come ancora ci sia gente che faccia lavorare Leto. Detto questo, sento odore di filmetto senza infamia e senza lode, come ci stanno abituando da anni, spero di sbagliarmi ma ne dubito altamente.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro