Ufficiale TRON: Ares

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbè se scegli Jared Leto che cosa ti aspetti. :asd:

Visto stasera, visivamente molto bello (e anche io pochi giorni fa mi sono rivisti quelli vecchi, il secondo all'epoca mi rifiutai di vederlo perchè nel mio multisala era SOLO in 3D), bellissima la scena ambientata nel
Grid anni '80, con tanto di tema del primo film, il bit "sì sì sì sì" e il vecchio moto-labirinto con tanto di squarcio nel muro ancora lì dall'altra volta.
Non so se è Leto che porta sfiga, ma non è possibile che più una scena finale/post-credits è interessante (indipendentemente da com'è il film) e apre a nuovi sequel, e non sei un film MCU pre-2022, puntualmente il film floppa. :sard:

Ma infatti è proprio l’ip che non frega assolutamente nulla al target che cercano loro.

Ma si era solo per perculare Leto. :asd: Come dice warioss di questa io non frega una mazza a nessuno, quindi il flop era già scritto. Peccato però perché sentendo il parere di chi lo ha visto non sembra neanche male come film.

Ma infatti Leto con quell'espressione da psicopatico non ci stava male a fare il programma.
Erano più inverosimili tutti gli altri personaggi.

Questa l'ost di quella scena pazzesca nel grid rosso :dsax:

In IMAX merita parecchio, a casa perderebbe decisamente.
Tutta la parte in moto in imax rende di brutto, ancora un po’ tremava tutta la sala, sembrava davvero di essere su quelle moto. :asd:
L’ho visto oggi pomeriggio e concordo con chi dice che Leto o meno non sarebbe cambiato niente, anzi il paradosso è che nel film il suo personaggio funziona pure bene essendo una ia che non deve provare emozioni, e di conseguenza la sua inespressività gli gioca a favore.

Visto, nessun momento di noia, film senza infamia e con qualche lode.

There’s more bleeding red neon than imagined coming out of Disney‘s Tron: Ares. Deadline has learned from sources that the third chapter in the 43-year-old video game matrix protagonist story actually cost $220 million net, not the reported $170 million-$180 million that was floated out there.

This means that the Jared Leto-Greta Lee-Jeff Bridges light cycle movie is headed for a $132.7 million loss after all ancillaries, that is if its final global gross smacks dead into a wall at $160 million.

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Tutta la parte in moto in imax rende di brutto, ancora un po’ tremava tutta la sala, sembrava davvero di essere su quelle moto. :asd:
L’ho visto oggi pomeriggio e concordo con chi dice che Leto o meno non sarebbe cambiato niente, anzi il paradosso è che nel film il suo personaggio funziona pure bene essendo una ia che non deve provare emozioni, e di conseguenza la sua inespressività gli gioca a favore.
Praticamente fa la stessa roba che faceva in Blade Runner 2049, ma su una moto.

Uscito il preorder del bluray 4k su amazon. Non so quale scegliere :paura:
401611_overview.jpg

71YVfV9wXwL._SL1500_.jpg

Da un lato la standard ha una cover bellissima, la steelbook invece sul fronte è basica dietro un po' più figa :paura:

Mentre la steelbook 4k di Tron legacy alla fine non mi è mai arrivata per scorte terminate, mi hanno fatto il rimborso e mi dovrò accontentare della standard :cry2:

Vado a metterlo subito in wishlist.

Tra l'altro vedo che fanno il cofanetto della trilogia in bluray, a 25 euro, peccato avere già i primi due..... avevo pure faticato a trovarli (ho dovuto virare sull'usato) perchè fuori catalogo da anni, soprattutto il primo.

Visto ieri sera, per me bocciato alla grande.

Personaggi e dialoghi tremendi sin da subito. Leto non era il problema, era tutto il resto che era veramente fatto male. Un paio di scene fighe, ma non salvo altro.

Ad Hollywood al momento la maggioranza (maggioranza, non totalità) degli scrittori è gente scappata da ogni angolo degli states pur di non lavorare in fabbrica o fast food

Guardando il film ho avuto la netta sensazione di scollatura totale tra la colonna sonora e quello e che accadeva su schermo, l'opposto di ciò che accade in Tron 2.
Il film in sé non è brutto, è che non ha proprio mordente, la storia come molte storie odierne è abbozzata e rushata, più che brutto lo definirei insipido ed inutile, abbastanza scollato dai primi due, nonostante un paio di tentativi di collegamento messi in malo modo.
Un pessimo modo per provare a portare i fan della serie al cinema.
Già non parliamo di una saga con chissà quale base, se poi t'impegni a scollare i prodotti ti giochi pure quelli che potevano avere interesse a guardare.
Le saghe non sono fatte solo di citazioni, ma anche di attori, personaggi, luoghi eccetera, qui molte cose mancano e quando non mancano sono buttate per fare numero.
I nuovi personaggi hanno il carisma di una papera ma hey, si sono impegnati a rendere il cast inclusivo, sono certo che a loro sia bastato questo :sowhat:
Se solo si tornasse a mettere lo stesso impegno anche nella scrittura e caratterizzazione dei personaggi...

Visto adesso.
Tron 2 è un capolavoro rispetto a questo qui. Praticamente manca tutto quello che rendeva figo il suo predecessore:
  • Combattimenti
  • Ost
  • Scenografie
L’idea di ambientarlo nel mondo reale ha totalmente perso tutto quello che di bello c’era rendendo anche poco coerente l’ost con ciò che si vede a schermo.
Poi trama abbastanza banalotta. Na roba alla Terminator 2 quasi :asd:

Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro