UFFICIALE PC Tropico 4

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso anche io, ho giocato il primo tropico (preso con GMC) parecchi parecchi anni fa e devo dire che è parecchio divertente, il tempo vola, l'unico pianto lo faccio ogni volta che finisco una missione e devo abbandonare la mia florida isola :( per ora sembra abbastanza facile, dopo le prime 3 missioni, basta fare un paio di esportazioni mirate e i soldi fioccano, ogni elezione è praticamente vinta 195 a 5 circa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
Ho un po' paura per la longevita' di questo gioco, non rischia di diventare ripetitivo in poco tempo ?

Detto questo mi contraddico subito dicendo che ieri ho fatto la prima missione della campagna giocandoci 2 ore buone e non la ho ancora portata a termine (c'e' qualche obbiettivo ? xD), ma il discorso a cui volevo arrivare e' che non penso ci sia un modo netto di differenziare i vari capitoli della campagna, poi magari verro' prontamente smentito. :morris82:

Tropico 4: disponibile il Voodoo DLC

Disponibile dal 25 luglio 2013 un nuovo DLC per Tropico 4. Il pack Voodoo ci vedrà impegnati in una nuova missione in cui qualcuno, non diciamo chi, è l'oggetto di una maledizione voodoo. Di seguito vi elenchiamo i nuovi contenuti:
- Nuovo Edificio: "Voodoo Manor";

- Nuovo Outfit: "Witch Doctor";

- Nuova Missione: "The Big Voodoo Shuffle"

Potete acquistare il Voodoo DLC su Steam al costo di 3.99 euro.
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro