UFFICIALE PC Tropico 5 | Hasta la costruciòn de la ciudade! Siempre!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da dove lo avete preso?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

"prenderlo per uno sputo" cosa intendete? voglio farmi del male :tragic:

per me i gestionali sono distensivi, poi questo in tema caraibico è ancora meglio

Ma non usciva il 25? Cazz devo metterlo in dowload, altri che l'han preso sfruttando il fatto che costava uno sputo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente. :sasa:

No è sempre stato programmato per il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Qui in sezione so che almeno 6/7 persone ce l'hanno già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

"prenderlo per uno sputo" cosa intendete? voglio farmi del male :tragic: 

per me i gestionali sono distensivi, poi questo in tema caraibico è ancora meglio
Ma tipo 3 key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su steamtrades trovate trader che vi fanno aprire il 4 pack per 4 key. Io ne ho comprato qualcuno e fatto aprire a qualche amico per 3 key.

A quanto lo avete preso tropico 5 che era a due soldi? Fatemi rosicare :tragic:

19:00 lo sblocco a quanto pare, si sa mica quanti giggi si dovranno scaricare?

19:00 lo sblocco a quanto pare, si sa mica quanti giggi si dovranno scaricare?
Steam dice 2374 mb.

Pochini. :morristend:

Raga, ma comè che quando vado per scaricare tropico 5 mi viene fuori dimensione 116mb e dice che manca l'eseguibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

In download, tra 40 minuti lo sbloccano!

Qualcuno mi può aiutare???

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie a *** si è risolto, ho cambiato nelle impostazioni il paese di download, che non so perchè c'era svizzera, ho messo italia riavviato steam e ora sta scaricando 2,3gb

E' il mio primo Tropico,sono talmente scarso che sono riuscito a fallire l'ultimo compito del tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si,il gioco anche su disco occupa 2,25GB

E' il mio primo Tropico,sono talmente scarso che sono riuscito a fallire l'ultimo compito del tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque si,il gioco anche su disco occupa 2,25GB
ahahahahaha

Oggi vedo di provarlo pure io dai.

Dai video tecnicamente mi è sembrato molto simile al 4. Qualcuno nota differenze a livello grafico? :moia:

com'è come gestionale? complesso, semplice, immediato?  

suvvia gente, voglio pareri, pareri, pareri!
Abbastanza complesso. Oltre alla semplice gestione economica c'è anche quella politica che è molto interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro