The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,425
Io non posso giocarci perchè non ho una scheda DX11
.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il 4 a sua volta non si discosta molto dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai video tecnicamente mi è sembrato molto simile al 4. Qualcuno nota differenze a livello grafico? :moia:
Sul 5 non saprei ma di solito non è complicato, anche perchè puoi scegliere mappe semplici o modificare alcuni parametri di difficoltà a scapito però del divertimento, ovviamente puoi scegliere di avere difficoltà maggiori con mappe più complesse(meno risorse, vulcani, piccole o anche meno "belle" per il turismo),com'è come gestionale? complesso, semplice, immediato?
suvvia gente, voglio pareri, pareri, pareri!
Scherzi? Recensire un titolo only pc ? Come minimo devono passare 4/5 mesi se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa spazio l'ha fatta la recensione per questo tropico?
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifScherzi? Recensire un titolo only pc ? Come minimo devono passare 4/5 mesi se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fonte: SpaziogamesKalypso Media ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo Tropico 5 che porta il titolo alla versione 1.03.
L'update aggiunge tre nuove mappe per la modalità sandbox ed un totale di sei costumi extra per i membri delal nostra dinastia. Inoltre, la patch apporta miglioramenti alle performance e alla componente multiplayer.
Vi riportiamo per completezza il changelog completo:
-Added 3 new maps: Isla de Tucan, Dos Rios, Santa Teresa
-Added 6 new dynasty member costumes: Angel (female), Devil (female),
-Steampunk (female), Uncle Pedro (male), Napoleon (male), Steampunk (male)
-Multiplayer: Game checks for modified user files before launch
-Fixed issue with trade route contracts expiring
-Fixed issue with performance of service buildings
-Fixed issue with rebuild construction feature not working properly
-Fixed indestructible trees left in the vicinity of a destroyed logging camp