UFFICIALE PC Tropico 5 | Hasta la costruciòn de la ciudade! Siempre!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non posso giocarci perchè non ho una scheda DX11 :rickds:.

Dai video tecnicamente mi è sembrato molto simile al 4. Qualcuno nota differenze a livello grafico? :moia:
E il 4 a sua volta non si discosta molto dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

com'è come gestionale? complesso, semplice, immediato?  

suvvia gente, voglio pareri, pareri, pareri!
Sul 5 non saprei ma di solito non è complicato, anche perchè puoi scegliere mappe semplici o modificare alcuni parametri di difficoltà a scapito però del divertimento, ovviamente puoi scegliere di avere difficoltà maggiori con mappe più complesse(meno risorse, vulcani, piccole o anche meno "belle" per il turismo),

Basta sfruttare adeguatamente l'isola e fare collegamenti stradali decenti per non andare in rosso ogni mese.

Anche scegliere di essere un dittatore autoritario senza concedere nulla modifica la difficoltà(che sia di destra o sinistra) in quanto la libertà di pensiero è più facile da controllare che una rivolta/scioperi.

Sono curioso per gli editti: sono uguali o c'è qualche differenza finalmente dai precedessori?

E i garage incasinano ancora le strade?

E infine chi è il commentatore alla radio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giochicchiato poco per dare pareri completi ma nel complesso per ora è carino.

Dopo il tutorial ho cominciato la campagna: gestionale bello e con una grafica veramente ottima.

ho giocato e rigiocato il 4 appena finisco un po di giochi lo prenderò sicuramente

Ma spazio l'ha fatta la recensione per questo tropico?
Scherzi? Recensire un titolo only pc ? Come minimo devono passare 4/5 mesi se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzi? Recensire un titolo only pc ? Come minimo devono passare 4/5 mesi se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tropico 5: Disponibile l'aggiornamento 1.03

Kalypso Media ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo Tropico 5 che porta il titolo alla versione 1.03.
L'update aggiunge tre nuove mappe per la modalità sandbox ed un totale di sei costumi extra per i membri delal nostra dinastia. Inoltre, la patch apporta miglioramenti alle performance e alla componente multiplayer.

Vi riportiamo per completezza il changelog completo:

-Added 3 new maps: Isla de Tucan, Dos Rios, Santa Teresa

-Added 6 new dynasty member costumes: Angel (female), Devil (female),

-Steampunk (female), Uncle Pedro (male), Napoleon (male), Steampunk (male)

-Multiplayer: Game checks for modified user files before launch

-Fixed issue with trade route contracts expiring

-Fixed issue with performance of service buildings

-Fixed issue with rebuild construction feature not working properly

-Fixed indestructible trees left in the vicinity of a destroyed logging camp
Fonte: Spaziogames

sconti oggi su steam... che dlc consigliate in modo assoluto?

Sarei propenso per Waterborne o Espionage

L'ho recuperato attraverso i regali natalizi di Epic Games. Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare per passare alla lingua italiana? nella descrizione del prodotto è indicata la presenza, ma nel gioco non trovo nessuna opzione sulla lingua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro