PS4 Tropico 5

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tropico 5 girerà su Playstation 4 a 1080p

Già disponibile per PC, Mac e Linux (e previsto per il prossimo 11 novembre su Xbox 360), Tropico 5 non ha ancora una data precisa per quanto riguarda la versione Playstation 4.

Il capo programmatore di Haemimont Games, Ivan-Assen Ivanov, ha dichiarato che l'edizione per la console di nuova generazione Sony girerà ad una risoluzione di 1080p con un frame rate ancorato a 30 fps anche nella fase avanzate di gioco.

Fonte:
SG

As for the differences between the PC and PS4 versions, Ivanov stated that, “Between our support for cross-platform multiplayer (which requires the same game logic running on both sides), and our plans to bring the visual improvements done for the PS4 version back to the PC via free updates, the game you’ll experience on the PS4 will exactly match what you can get on a (fairly high-end) PC.”

Read more at
http://gamingbolt.com/tropico-5-ps4-will-have-graphics-equivalent-to-fairly-high-end-pc-dev-faced-no-memory-limitations#Ehrek8udxUyksdf7.99

Sono molto curioso di sapere quando esce su PS4. Mi manca Operation Genesis su PS2, e anche se sono due cose totalmente diverse i Tropico mi hanno sempre interessato. Il 3 lo avrei anche su Steam ma il PC preistorico non lo regge proprio :tragic:

Io ci spero il prima possibile ho una voglia matta di giocarci dall annuncio

Inviato dal mio Note3 Neo

Informazioni su questo gioco?

son passato oggi da mediaworld e la commessa mi ha parlato del 23 come data di uscita,ma da loro non arriva nulla....

dove lo posso trovare? è confermato il 23 o 24 come data di uscita?

Si può trovare su Amazon:http://www.amazon.it/Kalipso-Tropico-5-Day-One-Edition/dp/B00JWXM5NQ/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1429567298&sr=8-5&keywords=tropico+5

La data ufficiale è 24 aprile in UK e 23 Aprile in Italia,ma più o meno siamo lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, oggi pomeriggio lo provo subito ..... non ricordo se c'è il coop on-line in caso inviatemi la richiesta di amicizia

Io avevo il primo su pc e l'atmosfera, il background, il design, l'ironia e le musiche mi sono piaciute troppo. Dunque tropico 5 lo prendo al 100% per cui vorrei qualche impressione! Il mio problema però è che sono scarsissimo nel genere..

Io comprai la ps4 perché doveva uscire al d1 ma poi all uscita e stato rinviato. Ora vorrei sapere come sarà il feeling con un controller. E per chi già ce l ha la Coop in cosa consiste?

Inviato dal mio Note3 Neo

Ultima modifica da un moderatore:
Magari quando calerà di prezzo ci farò un pensierino, ho guardato qualche video sul tubo e mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La rottura di palle per chi non l'ha prenotato è davvero notevole.

Lo Store te lo fa scaricare dal 27 o dal 30 se non ricordo male

Mediaworld non l'ha manco ordinato...

Negozietti vari non sanno manco che esiste

Gamestop ha ordinato solo per coloro che l'han prenotato (ovvero 4 gatti)

Pertanto il gioco che esce domani sugli scaffali non si trova.

Chapeau

Pubblicità
Pubblicità
Indietro