PS4 Tropico 5

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Possibilità di una edizione completa di ogni DLC ce ne sono? Lo avrei trovato liscio ad un prezzo accettabile ma se ci fosse possibilità di avere una complete potrei anche aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Possibilità di una edizione completa di ogni DLC ce ne sono? Lo avrei trovato liscio ad un prezzo accettabile ma se ci fosse possibilità di avere una complete potrei anche aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
a primavera 2016 esce la versione complete su one.. non so se uscirà anche su ps4

a primavera 2016 esce la versione complete su one.. non so se uscirà anche su ps4
Buono a sapersi, speriamo esca pure per PS4 (e non vedo perchè non dovrebbero farla uscire... :unsisi:)

Adesso costa 30€ al Gamestop, prezzo onesto. L'ho pagato il mese scorso 35€. Gioco fantastico che tiene veramente incollati ore ed ore. Non giocavo un gioco del genere dai tempi di Age of Empires (anche se forse non è proprio lo stesso genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Qui dentro nessuno l'ha preso? Volevo qualche consiglio sui DLC visto che costano un occhio della testa :morris82:

Adesso costa 30€ al Gamestop, prezzo onesto. L'ho pagato il mese scorso 35€. Gioco fantastico che tiene veramente incollati ore ed ore. Non giocavo un gioco del genere dai tempi di Age of Empires (anche se forse non è proprio lo stesso genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Qui dentro nessuno l'ha preso? Volevo qualche consiglio sui DLC visto che costano un occhio della testa :morris82:
io preso al dayone e platinato, ma i DLC non li ho presi

cosa vuoi sapere?

Si trova pure a qualcosa meno, il problema sono proprio i DLC, costano una fortuna e conoscendomi causa completismo compulsivo finirei poi per comprarli andando a spendere per il tutto davvero troppo; per questo speravo nella complete :unsisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
io preso al dayone e platinato, ma i DLC non li ho presi
cosa vuoi sapere?
Quello che costa sui 20€ cosa aggiunge? Ho visto tipo case sull'acqua ecc. Vorrei capire se aggiunge solo oggetti come quelli da 7/8€ o si ha proprio un intera campagna di missioni aggiuntive, cioè se con 20€ mi fanno fare le missioni su 1 o addirittura 2 isole con altri contenuti potrei seriamente comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Waterborn introduces a whopping 6 mission campaign, 9 new buildings, some character customization items and even moreside missions.

Hunt the Black Pearl and try to sell it, not even the Illuminati wants to buy it, so this will be a pretty interesting operation.

raga ho comprato questo gioco a 20 euro in offerta...ho visto che si puó anche giocare in multy....chi vuole addarmi per giocare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cmq al di la dell'ironia che il gioco vuole far passare imho questo è uno dei giochi più completi nella realizzazione di uno stato che abbia mai giocato. Non è molto presente la parte militare in quanto non ci sono territori da conquistare ma devo dire che è un gioco molto più complesso di quel che vuole far pensare.

Ordinato su Amazon a 17€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo averlo provato vi farò sapere che me ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora vale la pena prender questo gioco a 20 euro? sinceramente speravo in una complete edition a tale prezzo..

ragazzi ma una guida su come giocarci "al meglio" ?? ci sono cose che non si capiscono bene...

comunque gran gioco!

Ho iniziato il gioco e dopo il tutorial sto provando la campagna. Non riesco a capire perchè quando costruisco edifici che producono materie prime sovrapposta alla griglia a scacchi (rossa, gialla e verde) si sovrappone un tappeto colorato di rosso che non mi fa vedere niente. Posso comunque costruire, però vado un po a casaccio che non si vede niente. Non capisco se sia un bug o una cosa normale (magari sbaglio qualcosa).

Ho iniziato il gioco e dopo il tutorial sto provando la campagna. Non riesco a capire perchè quando costruisco edifici che producono materie prime sovrapposta alla griglia a scacchi (rossa, gialla e verde) si sovrappone un tappeto colorato di rosso che non mi fa vedere niente. Posso comunque costruire, però vado un po a casaccio che non si vede niente. Non capisco se sia un bug o una cosa normale (magari sbaglio qualcosa).
Guarda cosa ti dice nelle schermatina a destra, magari sei su un terreno sconnesso, oppure in una zona ancora da esplorare.

:blbl:

Salva e riavvia il gioco che si sistema. È un qualche tipo di errore anche se non ho capito da cosa può dipendere.

Mi faceva comunque costruire, penso sia qualche strano bug. Riavviando il gioco non è più capitato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro