PS4 Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon | TBA 2024 EU |

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica:
Sembra ancora un sogno :bruniii:

Qualcuno mi può spiegare l'hype per questo gioco? Non sono ironico, è la prima volta che lo sento, non ho idea di che cosa si tratti, mi sembra una visual novel come tante, cosa mi sfugge?

Qualcuno mi può spiegare l'hype per questo gioco? Non sono ironico, è la prima volta che lo sento, non ho idea di che cosa si tratti, mi sembra una visual novel come tante, cosa mi sfugge?
È la prima VN del cosiddetto Nasuverse (ne avrai sentito parlare di Fate/Stay Night e tutto ciò che ne consegue), considerata ancora tra le migliori. E arriva in occidente dopo 24 anni.

Al giorno d'oggi un indie che fa successo non fa scalpore, ma nel 2000 quando uscì la prima visual novel di 2 scappati di casa con un tale successo, fece talmente clamore che entrò nell'olimpo.
Una storia di successo che ha sancito la nascita definitiva di Type Moon, che forse avrai intercettato con altri lavori.
E non perchè non avessero tentato le strade normali di pubblicazione, ma perchè non venivano accettati.
Bene, questo è il remake di una visual novel che in giappone è tenuta in riverenza assieme ad higurashi e dopo 24 anni esce localizzata.

Ultima modifica:
Beh, buon D1. Anche se per noi europei la festa è sempre a metà.
Son addirittura passati quasi quattro anni dall'annuncio, praticamente un'era geologica fa, sono andato a rivedermi l'euforia generale nel topic TM e condivido un blogposting che feci all'epoca :asd:

Blogposting.
Cazzeggiando il 31 dicembre 2014 con degli amici, anni preistorici in cui era ancora possibile assembrarsi, inviai per il meme in TV dei messaggi di auguri per il nuovo anno che la Rai mandò veramente
zGdZ5Rq.jpg

Ci vorranno poi altri sei anni, ma finalmente siamo qui.

Ora speriamo che Red Garden abbia almeno un'uscita simultanea o di poco distante invece dei tre anni che ci ha messo questo :bruniii:

Implicando che Red Garden effettivamente esista.

Amazon USA ha spedito oggi e mi arriva già domani mattina :shrek:
Che efficienza. In Italia non sarebbe mai arrivato così velocemente.

Beh, buon D1. Anche se per noi europei la festa è sempre a metà.
Son addirittura passati quasi quattro anni dall'annuncio, praticamente un'era geologica fa, sono andato a rivedermi l'euforia generale nel topic TM e condivido un blogposting che feci all'epoca :asd:

Ora speriamo che Red Garden abbia almeno un'uscita simultanea o di poco distante invece dei tre anni che ci ha messo questo :bruniii:

Implicando che Red Garden effettivamente esista.
SIIIIIIII VOGLIAMO RED GARDEEEEEEN.
tra altri 10 anni.
HYPE MUSIC :megahype:

Piango
InTjKNN.jpeg

Ultima modifica:
Troppo bello che la scatola ricordi quella dei vecchi giochi su pc.

Bonus pic
IhbA9HP.jpeg
Tanta roba l'artbook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro