Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente è un import adesso, paghi anche le spedizioni come il prezzo del gioco.Nessuno riusciva a iscriversi con dati europei![]()
Utilissimo.Praticamente è un import adesso, paghi anche le spedizioni come il prezzo del gioco.
È la prima VN del cosiddetto Nasuverse (ne avrai sentito parlare di Fate/Stay Night e tutto ciò che ne consegue), considerata ancora tra le migliori. E arriva in occidente dopo 24 anni.Qualcuno mi può spiegare l'hype per questo gioco? Non sono ironico, è la prima volta che lo sento, non ho idea di che cosa si tratti, mi sembra una visual novel come tante, cosa mi sfugge?
Al giorno d'oggi un indie che fa successo non fa scalpore, ma nel 2000 quando uscì la prima visual novel di 2 scappati di casa con un tale successo, fece talmente clamore che entrò nell'olimpo.Qualcuno mi può spiegare l'hype per questo gioco? Non sono ironico, è la prima volta che lo sento, non ho idea di che cosa si tratti, mi sembra una visual novel come tante, cosa mi sfugge?
Blogposting.
Cazzeggiando il 31 dicembre 2014 con degli amici, anni preistorici in cui era ancora possibile assembrarsi, inviai per il meme in TV dei messaggi di auguri per il nuovo anno che la Rai mandò veramente
![]()
Ci vorranno poi altri sei anni, ma finalmente siamo qui.
SIIIIIIII VOGLIAMO RED GARDEEEEEEN.Beh, buon D1. Anche se per noi europei la festa è sempre a metà.
Son addirittura passati quasi quattro anni dall'annuncio, praticamente un'era geologica fa, sono andato a rivedermi l'euforia generale nel topic TM e condivido un blogposting che feci all'epoca
Ora speriamo che Red Garden abbia almeno un'uscita simultanea o di poco distante invece dei tre anni che ci ha messo questo
Implicando che Red Garden effettivamente esista.
Non scrivere certe coseImplicando che Red Garden effettivamente esista.
Ci sono dei concetti nel worldbuilding, ma è tutta roba secondaria.In che modo (se) si collega con Fate?
NEKOTroppo bello che la scatola ricordi quella dei vecchi giochi su pc.
Bonus pic
Tanta roba l'artbook.![]()