PS4 Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troppo bello che la scatola ricordi quella dei vecchi giochi su pc.

Bonus pic
IhbA9HP.jpeg
Tanta roba l'artbook.

neco-arc-neco.gif

Ultima modifica:
Fatto il prologo.

Disegni top.
Musiche top.
Doppiaggio top.
Sound design top. Molto asmr.

A dream :bruniii:

Si VOLA :bruniii:

Media altissima su Opencritic

3903c5da56f255f09fb01f991dd21e08.jpg

Radoom91 Stavo pensando di prendere la retail da Playasia a sto punto, settimana prossima che prendo lo stipendio vedo che fare, devo prendere anche altra roba su Playasia, vedrò.

Ultima modifica:
Media altissima su Opencritic

3903c5da56f255f09fb01f991dd21e08.jpg

Radoom91 Stavo pensando di prendere la retail da Playasia a sto punto, settimana prossima che prendo lo stipendio vedo che fare, devo prendere anche altra roba su Playasia, vedrò.

Ci sta il codice sconto se ti interessa.
Non so se è ancora valido.

La limited non si trova più, è esaurita ovunque.

Geddoe Radoom91
Iniziato oggi, fatto il prologo e un pò del primo capitolo, e nulla, mi ha preso per bene, 3 ore volate :asd: , sprizza Type Moon da tutti i pori :asd: , già solo nominare i Mystic Eyes, che già si erano visti in Kara no Kyoukai (anche se ho visto solo il primo film), mette un brividino :asd:

Ultima modifica:
Geddoe Radoom91
Iniziato oggi, fatto il prologo e un pò del primo capitolo, e nulla, mi ha preso per bene, 3 ore volate :asd: , sprizza Type Moon da tutti i pori :asd: , già solo nominare i Mystic Eyes, che già si erano visti in Kara no Kyoukai (anche se ho visto solo il primo film), mette un brividino :asd:
I Mystic Eyes li trovi ovunque nel Nasuverse perchè sono la forma più primitiva di magecraft.
Quelli degli Shiki sono importanti per quello che fanno, in FSN hai Rider come esempio di un utilizzatore, Fate/Zero ha un esempio minore con il volto di Lancer, non sono Mystic eyes ovviamente, ma svolge la stessa funzione con il viso, el melloi case files con il treno è pieno :asd: anche in Mahoyo ci stanno.
Comunque appena esce la lavagna Arc ti spiega :sard:
tsukihime-a-piece-of-blue-glass-moon-whiteboard.jpg

finisci KnK :galliani4:
Se hai dubbi e sei confuso (e lo sarai perchè non seguono una temporalità lineare) ricorda.

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro