Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngancora sembra di no
Secondo me si, tra l'altro il manga è finito di recente e quindi sarebbe anche l'ultima, non dovrebbero avere problemi a coprire tutta la parte rimanente in 12 episodi. Ma ancora non c'è stato nessun annuncio, e questo non è un bel segnale :none: .Finito di vedere la seconda stagione di KoS, stupenda :sasa:, c'è la possibilità di vedere in suguito una terza stagione?
Ma magari
Non so come dirtelo ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife meno peni giganti
da quanto ho letto dalle recenti dichiarazioni non l'hanno droppata, lo stesso regista della serie vuole ed ha intenzione di portarla avanti ma solo più avanti.Come "se"? Io la davo per certa la terza stagione questo autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Non possono dropparmi la serie proprio sul finale, è da sadici....
Si ho letto, ma prima era l'appuntamento fisso della stagione primaverile, ora ha già saltato lo slot e se si comincia con i "se-ma-più avanti" non è di buon auspiscio :tragic:da quanto ho letto dalle recenti dichiarazioni non l'hanno droppata, lo stesso regista della serie vuole ed ha intenzione di portarla avanti ma solo più avanti.