One/Series Tunic | SG: 7.5 | GAME PASS |

Pubblicità
Installato da Steam pochi minuti fa (anche perché pesa 1.2 Giga), giusto per dargli una rapida occhiata (ma non voglio accavallarlo con ER, quindi ci rivediamo in futuro), ho sbloccato l'Achievement del Legnetto. :asd: E' delizioso. Appena ho del tempo me lo spolperò tutto. Finalmente uno Zelda Like come si deve (non come un certo surrogato Italiano :asd: ).

Io ho una vita, non posso giocare tutti questi giochi :sadfrog:

Quanto godo, la demo mi aveva convinto anche a comprarlo ma preferisco così :asd:
Tra questo e Weird West il pass sa come coprirmi una volta che finirò Elden Ring :iwanzw:

Non l'ha comprato nessuno perché fino a 10 minuti fa non era neanche sullo store, era tutto calcolato.
Non lo sapevo, davo per scontato che fosse in vendita
Post automatically merged:

Lo si prova sicuro. Speriamo sia ai livelli di Death door, quest'ultimo davvero bellissimo.
Grazie del consiglio indiretto di un gioco che non conoscevo presente sul pass, però ho letto che non è in italiano purtroppo

Io ho una vita, non posso giocare tutti questi giochi :sadfrog:
Nelle recensioni che ho letto dicono duri 8h dai, ce la puoi fare

Sta sera lo inizio, ho un discreto hype visto i votoni che sta prendendo. :coosaa:

Andrew Shouldice se ne è sparito per 5 anni, si è preso i suoi tempi, lo si dava per morto, e così a scazzo ha droppato uno dei titoli che saranno meglio valutati dell'anno in un periodo tra l'altro saturo di colossal... Che bello :bruniii:

Installato da Steam pochi minuti fa (anche perché pesa 1.2 Giga), giusto per dargli una rapida occhiata (ma non voglio accavallarlo con ER, quindi ci rivediamo in futuro), ho sbloccato l'Achievement del Legnetto. :asd: E' delizioso. Appena ho del tempo me lo spolperò tutto. Finalmente uno Zelda Like come si deve (non come un certo surrogato Italiano :asd: ).
“Non è uno Zelda, non è Link. Sa soltanto quello che non è.

:trollface:

Solo i siti italiani hanno dato voti un pochino più bassi rispetto alle testate internazionali

Non lo sapevo, davo per scontato che fosse in vendita

Grazie del consiglio indiretto di un gioco che non conoscevo presente sul pass, però ho letto che non è in italiano purtroppo

Nelle recensioni che ho letto dicono duri 8h dai, ce la puoi fare
La lingua italiana è selezionbile dal menù opzioni, quindi puoi giocarci tranquillamente

Provato ieri sera 1 oretta, è già entrato di diritto tra i primi cinque titoli della mia top 10 di fine anno. :ivan:
Ma quanto è appagante esplorare ? Era da tanto tempo che non avvertivo questa sensazione in un gioco d'avventura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro