Switch Turok + Turok 2: Seeds of Evil + Turok 3: Shadow of Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Steve 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Turok 3 verrà spostato di due settimane. Uscita prevista per il 30 Novembre.

Turok3_MockUp_Market_Banner_CE.png

Sconto del 70% per il primo capitolo ( 5,27€ )

Sconto del 50% per il secondo capitolo ( 8,80€ )

sono tre anni che non ne fanno, e durano poco più di una settimana, approfittatene :asd:

Sconto del 70% per il primo capitolo ( 5,27€ )

Sconto del 50% per il secondo capitolo ( 8,80€ )

sono tre anni che non ne fanno, e durano poco più di una settimana, approfittatene :asd:

Il primo è arrivato nella versione per Nintendo 64 dopo l'ultimo Direct, immagino arriveranno anche gli altri 2, tu cosa pensi?

Ho preso il primo proprio con lo sconto segnalato da Rastrellin , su n64 non lo avevo e ci giocavo a casa di amici, sono contento di aver rimediato a questa lacuna, mi sta piacendo moltissimo :sisi:

Conto di recuperare anche gli altri 2 piano piano quando li sconteranno.

Ho preso il primo proprio con lo sconto segnalato da Rastrellin , su n64 non lo avevo e ci giocavo a casa di amici, sono contento di aver rimediato a questa lacuna, mi sta piacendo moltissimo :sisi:

Conto di recuperare anche gli altri 2 piano piano quando li sconteranno.
Rastrellin mi ha convinto a prendere il secondo.
Se qualcuno ha preso il terzo grazie a lui apriamo un club.

È passato alla storia il secondo ma con le nuove remaster il primo è davvero godibile, i livelli sono più lineari e scorrevoli e ogni location è diversa dalla precedente, poi ha pure quel mood jurassico selvaggio.
Non snobbate il primo.

È passato alla storia il secondo ma con le nuove remaster il primo è davvero godibile, i livelli sono più lineari e scorrevoli e ogni location è diversa dalla precedente, poi ha pure quel mood jurassico selvaggio.
Non snobbate il primo.
Io non l'ho preso perché sta nel catalogo giochi N64 per Nintendo Switch Online.

Non snobbate il primo.

Finito giusto 2 giorni fa :D

È ingiocabile sul catalogo per via dei controlli, provalo e vedi

Si, per quelli N64 bisogna entrare nelle impostazioni e creare un profilo ad hoc con la mappatura specifica.

Ma poi si possono cambiare tutte le impostazioni del controller, no?
E salvarle in un profilo dedicato al gioco in questione, feci così per Goldeneye prima di prendere il pad per N64.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro