- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,047
Turok 3 verrà spostato di due settimane. Uscita prevista per il 30 Novembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo uno sconto...
Il primo è arrivato nella versione per Nintendo 64 dopo l'ultimo Direct, immagino arriveranno anche gli altri 2, tu cosa pensi?Sconto del 70% per il primo capitolo ( 5,27€ )
Sconto del 50% per il secondo capitolo ( 8,80€ )
sono tre anni che non ne fanno, e durano poco più di una settimana, approfittatene
Il primo è arrivato nella versione per Nintendo 64 dopo l'ultimo Direct, immagino arriveranno anche gli altri 2, tu cosa pensi?
Sei un diavolo tentatore.probabilmente si, ma non non così' presto
e francamente non rinuncerei alle migliorie
Rastrellin mi ha convinto a prendere il secondo.Ho preso il primo proprio con lo sconto segnalato da Rastrellin , su n64 non lo avevo e ci giocavo a casa di amici, sono contento di aver rimediato a questa lacuna, mi sta piacendo moltissimo
Conto di recuperare anche gli altri 2 piano piano quando li sconteranno.
Io non l'ho preso perché sta nel catalogo giochi N64 per Nintendo Switch Online.È passato alla storia il secondo ma con le nuove remaster il primo è davvero godibile, i livelli sono più lineari e scorrevoli e ogni location è diversa dalla precedente, poi ha pure quel mood jurassico selvaggio.
Non snobbate il primo.
È passato alla storia il secondo ma con le nuove remaster il primo è davvero godibile, i livelli sono più lineari e scorrevoli e ogni location è diversa dalla precedente, poi ha pure quel mood jurassico selvaggio.
Non snobbate il primo.
È ingiocabile sul catalogo per via dei controlli, provalo e vediIo non l'ho preso perché sta nel catalogo giochi N64 per Nintendo Switch Online.
È ingiocabile sul catalogo per via dei controlli, provalo e vedi
Ho il pad del Nintendo 64 preso dal NMS.È ingiocabile sul catalogo per via dei controlli, provalo e vedi
Non ho l'espansione, ma a memoria pensando ai controlli mi viene da pensare che l'unica modifica che devi fare è mettere i 4 tasti gialli sullo stick destro e sei a postoÈ ingiocabile sul catalogo per via dei controlli, provalo e vedi
Hanno messo il movimento del personaggio sullo stick destroNon ho l'espansione, ma a memoria pensando ai controlli mi viene da pensare che l'unica modifica che devi fare è mettere i 4 tasti gialli sullo stick destro e sei a posto
E per forza, nell'originale il movimento era demandato ai 4 pulsanti C gialli, che nell'NSO sono simulati dallo stick destro.Hanno messo il movimento del personaggio sullo stick destro![]()