Tutor Hitman Reborn | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
speriamo che i diritti possano essere acquistati dalla star o dalla planet,cmq grandissimo manga,sono arrivato al capitolo 327,l'unica pecca di reborn è il fatto che l'autrice non spieghi a fondo o non spieghi affatto alcuni elementi che lasciano incongruenze o dubbi nella trama, ma tutto sommato è un ottimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho saputo per vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che THR non è più Planeta ed è stato acquistato da un altro editore italiano (ma non so assolutamente chi), perciò siamo in attesa di buone nuove! :kappe:

Ho saputo per vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che THR non è più Planeta ed è stato acquistato da un altro editore italiano (ma non so assolutamente chi), perciò siamo in attesa di buone nuove! :kappe:
Sono vie sicure? Devo piazzare i primi 9 volumi dell'edizione Planeta prima che diventino fuori mercato definitivamente :pffs:

Sono vie sicure? Devo piazzare i primi 9 volumi dell'edizione Planeta prima che diventino fuori mercato definitivamente :pffs:
Ahahahahaah XD geniaccio XD

Sarebbe ora che qualcuno gli freghi i diritti a Planeta .

basta che non lo facciano con Karin che siamo al penultimo volume ( da poco annunciato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il mio manga preferito non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soperiamo che venga presto ristampato da qualche nuova casa visto che la Planeta è praticamente fallita... e soprattutto speriamo non sia la Planet Manga

Soperiamo che venga presto ristampato da qualche nuova casa visto che la Planeta è praticamente fallita... e soprattutto speriamo non sia la Planet Manga
sarebbe bello :tragic:

Pur che venga riproposto mi va benissimo anche la Planet Mnaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perchè edizioni come Naruto e Soul Eater non mi dispiacciono anche se non sono al livello di quelle giapponesi ovviamente :tragic:

sarebbe bello :tragic:
Bisogna crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pur che venga riproposto mi va benissimo anche la Planet Mnaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perchè edizioni come Naruto e Soul Eater non mi dispiacciono anche se non sono al livello di quelle giapponesi ovviamente :tragic:
Eh beh, basta che lo ripropongono, alla fine va bene pure la Planet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che piazzi un'edizione quantomeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dico bella, decente.

Regista Di Tutor Hitman Reborn!

​

Il numero di Maggio della rivista Dragon Magazine della Fujimi Shobo (Ikoku meiro no croisée, Highschool of the Dead) ha rivelato i primi dettagli sul sequel dell’anime Seitokai no Ichizon, tratto dai light novel di Sekina Aoi.

A occuparsi dell’adattamento uno staff rinnovato rispetto a quello della serie televisiva del 2009: Kenichi Imaizumi, regista di Tutor Hitman Reborn!, prende il posto di Takuya Sato (Steins;Gate) in cabina di regia; Reiko Yoshida, scrittrice di K-ON!!, sostituisce Jukki Hanada (Level E) alla sceneggiatura; infine AIC (Oh mia dea!) produce le animazioni precedentemente curate da Studio Deen (Giant Killing).

FOnte : Mangaforever

maledetto ... vedendo che il commento era tuo magna pensavo in un annuncio di riedizione del manga ... e invece :tragic:

maledetto ... vedendo che il commento era tuo magna pensavo in un annuncio di riedizione del manga ... e invece :tragic:
Onestamente sospettavo che ti avrei tratto in inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E anzi , penso proprio che posterò qualche notiziola fake nei prossimi giorni da queste parti XD

Onestamente sospettavo che ti avrei tratto in inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE anzi , penso proprio che posterò qualche notiziola fake nei prossimi giorni da queste parti XD
............................:kobe24:

che cattivo :shady:

ho visto una decina di episodi su man-ga e l ho mollato, era troppo troppo demenziale per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto una decina di episodi su man-ga e l ho mollato, era troppo troppo demenziale per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
reborn nasce come manga comico, ma poichè ha avuto scarso successo è stato trasformato in un battle shonen,prova a vederti un'altra decina di puntate, dove inizia la storia vera e propria

reborn nasce come manga comico, ma poichè ha avuto scarso successo è stato trasformato in un battle shonen,prova a vederti un'altra decina di puntate, dove inizia la storia vera e propria
ah non lo sapevo, grazie del consiglio!

Reborn è uno dei migliori shonen in circolazione .... vai avanti e te ne accorgereai !! Di sicuro è superiore a Naruto e Bleach

uppo questo topic per dare la falsa speranza di una ripubblicazione per reborn....

.....e invece no!La star comics ha comprato i diritti per Reborn!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro