Tutor Hitman Reborn | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
speriamo che i diritti possano essere acquistati dalla star o dalla planet,cmq grandissimo manga,sono arrivato al capitolo 327,l'unica pecca di reborn è il fatto che l'autrice non spieghi a fondo o non spieghi affatto alcuni elementi che lasciano incongruenze o dubbi nella trama, ma tutto sommato è un ottimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho saputo per vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che THR non è più Planeta ed è stato acquistato da un altro editore italiano (ma non so assolutamente chi), perciò siamo in attesa di buone nuove! :kappe:

Ho saputo per vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che THR non è più Planeta ed è stato acquistato da un altro editore italiano (ma non so assolutamente chi), perciò siamo in attesa di buone nuove! :kappe:
Sono vie sicure? Devo piazzare i primi 9 volumi dell'edizione Planeta prima che diventino fuori mercato definitivamente :pffs:

Sarebbe ora che qualcuno gli freghi i diritti a Planeta .

basta che non lo facciano con Karin che siamo al penultimo volume ( da poco annunciato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il mio manga preferito non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soperiamo che venga presto ristampato da qualche nuova casa visto che la Planeta è praticamente fallita... e soprattutto speriamo non sia la Planet Manga

Soperiamo che venga presto ristampato da qualche nuova casa visto che la Planeta è praticamente fallita... e soprattutto speriamo non sia la Planet Manga
Pur che venga riproposto mi va benissimo anche la Planet Mnaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perchè edizioni come Naruto e Soul Eater non mi dispiacciono anche se non sono al livello di quelle giapponesi ovviamente :tragic:

sarebbe bello :tragic:
Bisogna crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pur che venga riproposto mi va benissimo anche la Planet Mnaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perchè edizioni come Naruto e Soul Eater non mi dispiacciono anche se non sono al livello di quelle giapponesi ovviamente :tragic:
Eh beh, basta che lo ripropongono, alla fine va bene pure la Planet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che piazzi un'edizione quantomeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dico bella, decente.

Regista Di Tutor Hitman Reborn!

Il numero di Maggio della rivista Dragon Magazine della Fujimi Shobo (Ikoku meiro no croisée, Highschool of the Dead) ha rivelato i primi dettagli sul sequel dell’anime Seitokai no Ichizon, tratto dai light novel di Sekina Aoi.

A occuparsi dell’adattamento uno staff rinnovato rispetto a quello della serie televisiva del 2009: Kenichi Imaizumi, regista di Tutor Hitman Reborn!, prende il posto di Takuya Sato (Steins;Gate) in cabina di regia; Reiko Yoshida, scrittrice di K-ON!!, sostituisce Jukki Hanada (Level E) alla sceneggiatura; infine AIC (Oh mia dea!) produce le animazioni precedentemente curate da Studio Deen (Giant Killing).

FOnte : Mangaforever

maledetto ... vedendo che il commento era tuo magna pensavo in un annuncio di riedizione del manga ... e invece :tragic:

maledetto ... vedendo che il commento era tuo magna pensavo in un annuncio di riedizione del manga ... e invece :tragic:
Onestamente sospettavo che ti avrei tratto in inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E anzi , penso proprio che posterò qualche notiziola fake nei prossimi giorni da queste parti XD

Onestamente sospettavo che ti avrei tratto in inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE anzi , penso proprio che posterò qualche notiziola fake nei prossimi giorni da queste parti XD
............................:kobe24:

che cattivo :shady:

ho visto una decina di episodi su man-ga e l ho mollato, era troppo troppo demenziale per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto una decina di episodi su man-ga e l ho mollato, era troppo troppo demenziale per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
reborn nasce come manga comico, ma poichè ha avuto scarso successo è stato trasformato in un battle shonen,prova a vederti un'altra decina di puntate, dove inizia la storia vera e propria

reborn nasce come manga comico, ma poichè ha avuto scarso successo è stato trasformato in un battle shonen,prova a vederti un'altra decina di puntate, dove inizia la storia vera e propria
ah non lo sapevo, grazie del consiglio!

Reborn è uno dei migliori shonen in circolazione .... vai avanti e te ne accorgereai !! Di sicuro è superiore a Naruto e Bleach

uppo questo topic per dare la falsa speranza di una ripubblicazione per reborn....

.....e invece no!La star comics ha comprato i diritti per Reborn!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro