ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 384
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Superare un capolavoro come A Link to the Past è un'impresa difficile, ma ti assicuro che Ocarina raggiunge tranquillamente quei livelli.Finito Minish cap qualche giorno fa, e devo dire che è un bel titolo ancora oggi, i mio preferito rimane ancora a Link to the Past, ma è sicuramente un gioco validissimo; con questo sono 5 i Zelda che ho giocato (A Link to the past, Oracle of Ages, Link Adventure, Minish Cap & Phantom Hourglass).
Il prossimo potrebbe essere Ocarina of Time oppure l'originale per NES, ma più in là, e si sono uno di quelli a cui non piace Majora's Mask.![]()
In Majora's Mask avevi imparato la canzone che ti permetteva di rallentare il tempo?Ma anche no, io quella provai, e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio i giochi col tempo limite, una roba che non dovrebbe neanche esistere
,no grazie, resta lì e penso che farò:
Poi si vedrà, magari anche Wind Waker e Twilight Princess in futuro.
- Originale NES
- Skyward Sword
- Ocarina of Time
- Breath of The Wild
La cosa bella è che è il meno riuscito.Madonna, Mario&Luigi: Fratelli nel tempo costa una fucilata, se nuovo. Ma cos'è?![]()
Ma è assurdo. 1000 euro?La cosa bella è che è il meno riuscito.
La mia console preferitaOggi ventotto anni di Nintendo 64
![]()
Intramontabile il Nintendone.Oggi ventotto anni di Nintendo 64
![]()
L'ho spolverato proprio oggi con amorevole cura.Oggi ventotto anni di Nintendo 64
![]()
Potrebbe essere un problema di lente sporca. Prova comunque a pulirla passando delicatamente un cotton fioc imbevuto di alcol. Una volta fatto, aspetta qualche minuto e poi riprova.Ammetto che non lo accendo da secoli e volevo farmi un giro su jungle beat, ma il disco non viene letto.
Cosa potrei fare?
Potrebbe essere un problema legato all'ottica della console. Fai un tentativo:Ciao ragazzi, é possibile che alcuni dischi del gamecube si sono smagnetizzati?
Alcuni mi funzionano e altri no. C'è un modo per recuperarli?
Potrebbe essere un problema di lente sporca. Prova comunque a pulirla passando delicatamente un cotton fioc imbevuto di alcol. Una volta fatto, aspetta qualche minuto e poi riprova.
Il disco in che condizioni è? Hai provato anche altri giochi? Anche in questo caso prova dargli una pulita utilizzando un panno morbido come quelli che si usano per le lenti degli occhiali.
Li ho provato sul Wii i giochi.Potrebbe essere un problema legato all'ottica della console. Fai un tentativo:
Un'altra cosa: hai per caso un Wii retrocompatibile? Se sì, controlla se legge i giochi che ti danno problemi sul Gamecube.
Quindi anche con il Wii ti danno problemi?Li ho provato sul Wii i giochi.
Il gamecube non li legge proprio
Il gamecube non funziona quindi ho provato su wii e molti funzionano ed altri no.Quindi anche con il Wii ti danno problemi?
Come sono messi? Graffiati?
Non saprei.Il gamecube non funziona quindi ho provato su wii e molti funzionano ed altri no.
Non penso siano graffiati da non essere letti.
Forse umidità?
I giochi Wii vanno, alcuni del gamecube fanno tipo scattiNon saprei.
Se il Gamecube non funziona proprio allora li hai provati solo sul Wii. Giusto per escludere che si tratti della console, i giochi del Wii vanno senza problemi?
I dischi ottici non si smagnetizzanoCiao ragazzi, é possibile che alcuni dischi del gamecube si sono smagnetizzati?
Alcuni mi funzionano e altri no. C'è un modo per recuperarli?