- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,579
La posto qui perchè è un video dedicato al gioco di Back to The Future su NES
Geni assoluti comunque, videoclip stupendo.
James dell'Angry Video Game Nerd è un grande.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La posto qui perchè è un video dedicato al gioco di Back to The Future su NES
Geni assoluti comunque, videoclip stupendo.
Credo di sì. In alternativa potresti utilizzare un caricabatterie del DS italiano che dovrebbe essere compatibile con un DS in versione giapponese.Domanda "tecnica": ho iniziato da poco a recuperare roba non italiana e ho preso su ebay un ds jap, mi serve un trasformatore per caricarlo?
Grazie allora non devo prender altroCredo di sì. In alternativa potresti utilizzare un caricabatterie del DS italiano che dovrebbe essere compatibile con un DS in versione giapponese.
Non ho provato direttamente, ma dovrebbe funzionare.Funziona il controller gamecube JAP su una console Wii PAL?
Il sito della Nintendo consiglia questi modelli:Come scritto altrove dopo una separazione di circa 2 anni con Wii U (prestata ad un amico) prima di Pasqua l'ho riabbracciata.
Ora che sono pronto a recuperare i titoli mai giocati vi chiede di segnalarmi un harddisk esterno che ha piena compatibilità con la console.
grazie
p.s. da quando è passata in sezione retrogaming non trovo il post, che sicuramente esiste riguardo agli accessori compatibili.
Sì, i giochi DS americani funzionano su 3DS/2DS europeo. I giochi del 3DS, invece, richiedono una console della stessa regione.I giochi DS non sono region locked giusto?
Quindi posso usare un gioco DS USA su un 2DS EU?
Io uso un HDD esterno autoalimentato e funziona benissimo, però se vuoi fare lo stesso devi procurarti uno con doppio USB (uno per dati e uno per l'alimentazione) altrimenti l'HDD non va. Comunque, gran console la WiiU, l'ho ripresa pure io dopo 5 anni di oblio, chiusa nella sua scatola.. però per certe cose è tanta roba rispetto a Switch (tipo la virtual console e la retroWii)Come scritto altrove dopo una separazione di circa 2 anni con Wii U (prestata ad un amico) prima di Pasqua l'ho riabbracciata.
Ora che sono pronto a recuperare i titoli mai giocati vi chiede di segnalarmi un harddisk esterno che ha piena compatibilità con la console.
grazie
p.s. da quando è passata in sezione retrogaming non trovo il post, che sicuramente esiste riguardo agli accessori compatibili.
Io uso un HDD esterno autoalimentato e funziona benissimo, però se vuoi fare lo stesso devi procurarti uno con doppio USB (uno per dati e uno per l'alimentazione) altrimenti l'HDD non va. Comunque, gran console la WiiU, l'ho ripresa pure io dopo 5 anni di oblio, chiusa nella sua scatola.. però per certe cose è tanta roba rispetto a Switch (tipo la virtual console e la retroWii)
GameBoy Advance Mini confirmedRiuppo il topic per festeggiare una console portatile: 20 anni fa esatti veniva lanciato in Europa il mitico Game Boy Advance. Console a cui sono legatissimo, auguroni!
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
SPGameBoy Advance Mini confirmed![]()
mah, ti dirò, alla fine un GBA Mini non mi farebbe particolarmente impazzire, per quello già c'è il micro che è minuscoloGameBoy Advance Mini confirmed![]()