Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paradossalmente mi sono divertito di più coi videogiochi nei periodi più bui di Nintendo (N64 - Gamecube) con le perle che hanno prodotto in quegli anni, che oggi, dove sì ci sono molti giochi validi, ma non mi danno più le stesse sensazioni di un tempo. Sì lo so, sono un nostalgico di m......Ventidue per il cubetto
![]()
Relativamente... anche oggi qualche gioco mi ha dato le stesse sensazioni, per esempio Mario odisseyParadossalmente mi sono divertito di più coi videogiochi nei periodi più bui di Nintendo (N64 - Gamecube) con le perle che hanno prodotto in quegli anni, che oggi, dove sì ci sono molti giochi validi, ma non mi danno più le stesse sensazioni di un tempo. Sì lo so, sono un nostalgico di m......
Mi dispiace, ma proprio quello mi ha deluso per via della scelta di mettere lune dovunque alla cazzo di cane e alcuni livelli un po' anonimi. Poi non gli perdonerò mai di non aver messo un hub centrale. Per me il migliore rimane ancora Mario 64.Relativamente... anche oggi qualche gioco mi ha dato le stesse sensazioni, per esempio Mario odissey
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Intendi questo (nella foto è nero)?Ho visto dei tutorial che fanno tutte cose raffazzonate con il nastro isolante.
La batteria originale è avvolta da una specie di elastico?
Gli anni passano, ma il cubetto rimane sempre in forma. Auguri!Ventidue per il cubetto
![]()
Sì, proprio quello. A che serve? Devo recuperarlo una volta tolta la vecchia batteria?Intendi questo (nella foto è nero)?
![]()
Alcune lo avevano, altre no:
![]()
Gli anni passano, ma il cubetto rimane sempre in forma. Auguri!![]()
No, non serve. Alcune batterie non ce l'hanno neanche.Sì, proprio quello. A che serve? Devo recuperarlo una volta tolta la vecchia batteria?
Bene. Tutte le cassette richiedono il medesimo tipo di batteria?No, non serve. Alcune batterie non ce l'hanno neanche.
Per il Game Boy e il Game Boy Color ti serve la classica batteria CR2025. Alcuni giochi del GBA come i Pokemon (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) utilizzano, invece, una CR1616 che comunque serve solo per gli eventi legati all'orologio interno.Bene. Tutte le cassette richiedono il medesimo tipo di batteria?
Voglio tornare negli anni 90Venticinque anni secchi per il color
![]()
Viola trasparente.Venticinque anni secchi per il color
![]()
OttimoCONTINUO la 2a parte più tardi....![]()