loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 753
Ero convinto fosse uscito a dicembre. La cosa bella è che in quegli anni non avevo né internet né leggevo riviste di settore, quindi non ero a conoscenza delle uscite dei videogiochi, ma quel natale la mia testa voleva Super Mario World 2, senza però sapere se esistesse o meno, questa era la cosa assurda. Arrivato al negozio lo vidi, mi stranizzava che fosse scritto in piccolo sopra il titolo "Yoshi's Island", ma non mi importava, mi è bastato leggere Super Mario World 2 per dire "papà voglio quello".In Europa e in America è uscito a ottobre, ma sempre 30 anni sono passati... capolavoro!![]()
Poi feci pure una fesseria, perché mio padre mi disse "lo vuoi subito oppure lo facciamo impacchettare, lo mettiamo sotto l'albero e lo apri il giorno di natale?", siccome io a quel tempo ero legato alle tradizioni, gli dissi che lo avrei scartato il giorno di natale, ma da quando me lo compró a quando lo scartai passarono diversi giorni e io mi mangiai le mani in quei giorni perché avrei potuto giocarci subito se gli avessi detto di non metterlo sotto l'albero.
Che ricordi meravigliosi

, ho questo :
, però funziona benissimo, preferisco usare questa che la switch (infatti un paio di settimane fa l'ho venduta), decisamente molto più portatile, per quanto riguarda cosa prendere, ho virato su Tales of the Abyss, che è uno dei Tales of che non ho mai giocato, dato che ne ho trovato uno sigillato su Vinted, preso subito.