Ho comprato una ps vita oled in condizioni semplicemente perfette a 100 euro con una scheda da 16gb e Nfs most wanted. É semplicemente incredibile ancora oggi. Pazzesco. Ho scaricato anche un po di demo e diversi giochi che avevo comprato ai tempi di psp e non pochi classic ps one comprati in epoca ps3/psp. Pazzesca sta console.
Tanta roba la Vita.Riuppo per ribadire la grandiosità di questa console. A partire dal formfactor semplicemente perfetto. Sono appena atterrato a new york per viaggio di lavoro e l’ho portata in aereo. Piccola comoda, non occupa spazio. Batteria eccellente. Oltre 4 ore di gioco consecutive. Incredibile. Madonna cosa aveva tra le mani sony
Veloce, os proprietario bello semplice e intuitivo.
Me la sono regalata troppo tardi, Natale 2020, quindi già a produzione interrotta

Presa per il remoto ma non sapevo fosse solo in locale, così l'ho accantonata.
Ora però la sto sfruttando con giochi appositi o cross buy, quando vado in trasferta per lavoro e in viaggio sul treno

L'unico difetto è che non è come Switch, per i giochi. Mi avrebbe fatto comodo giocare ai grossi giochi proseguendo i salvataggi PS4, ad esempio per gli open world avrei fatto le missioni secondarie/acquisizione esperienza sulla portatile. Invece i cross buy hanno salvataggi distinti