Pubblicità
È cross buy, l'ho comprato io su PS4 e ce l'ho anche su vita. Prova ad andare da quest'ultima su contenuto scaricato e va' in fondo alla lista.Ho comprato SteamWorld Dig su PS Vita, poi sono andato a scaricarlo ma non è presente. Andando su app me lo dà scaricabile su PS4. È multipiattaforma ma non cross buy. È normale? Io lo voglio su Vita!
Non sapevo fosse cross buy, credevo che dovesse essere specificato. Infatti ho preso Salt and Sanctuary (dove c'era proprio scritto "cross buy") da PS4 e lo vedo in "contenuto scaricato" su PS Vita.È cross buy, l'ho comprato io su PS4 e ce l'ho anche su vita. Prova ad andare da quest'ultima su contenuto scaricato e va' in fondo alla lista.
Quindi neanche andando in fondo alla lista del contenuto scaricato riesci a trovarlo? Intendo andando a ritroso verso gli acquisti più lontani nel tempo.Non sapevo fosse cross buy, credevo che dovesse essere specificato. Infatti ho preso Salt and Sanctuary (dove c'era proprio scritto "cross buy") da PS4 e lo vedo in "contenuto scaricato" su PS Vita.
SteamWorld ancora niente, ho provato a riavviare più volte... dovrà fare qualche aggiornamento di licenze di cui ignoro la funzione. Su "lista servizi" risulta acquistato, Idem su amici/attività
Magari se lo prendevo da PS4 già lo vedevo
Esatto. Era il primo posto dove ho cercato. Non ho molta roba, su PS3 non ho mai comprato in digitale, 3 cross buy con PS4 e qualche altra cazzata. Per dire che arrivo subito in fondo.Quindi neanche andando in fondo alla lista del contenuto scaricato riesci a trovarlo? Intendo andando a ritroso verso gli acquisti più lontani nel tempo.
Molto strano. Io ho acquistato il gioco dal sito e non ho avuto problemi.Esatto. Era il primo posto dove ho cercato. Non ho molta roba, su PS3 non ho mai comprato in digitale, 3 cross buy con PS4 e qualche altra cazzata. Per dire che arrivo subito in fondo.
Sullo store invece è solo scomparso il tasto "compra adesso", non è apparso "scarica".
Non so se fare una prova comprando SteamWorld Heist (non mi convince ma sta a 1,49) su app e vedere se mi appare su Vita (come Salt and Sanctuary) o chiamare l'assistenza
Prendine una nuova compatibile. In questi casi è meglio evitare l'usato perchè non si sa quanto sia stata effettivamente utilizzata.Allora, ragazzi, ho bisogno di una mano.
L'altro giorno stavo ripulendo i cassetti della mia scrivania e mi è capitata sottomano la custodia della mia vecchia PSP, era un pò che non la aprivo, e come l'ho aperta ho visto che la batteria era saltata via ed era gonfia (per fortuna non ha perso acido, sennò era un disastro).
Adesso, consigliatemi voi, prendo una batteria compatibile nuova(nel caso consigliatemene una) o vado su una originale usata, ma magari col rischio che si gonfi di nuovo?
Darò un occhiata su Amazon allora.Prendine una nuova compatibile. In questi casi è meglio evitare l'usato perchè non si sa quanto sia stata effettivamente utilizzata.
Su Amazon ed ebay ne trovi tante. Prova a leggere qualche recensione per vedere se chi l'ha acquistata si è trovato bene.
Tranquillo, è una cosa che può capitare. Anch'io ne ho uno così. Può darsi che con il tempo le pellicole di alcuni bollini inizino a rovinarsi.Buongiorno a tutti! Sapete per caso dirmi se è normale che un bollino olografico ps1 possa avere queste parti annerite? Sembrano proprio stampati quei puntini neri, non sono macchie di pennarello o altro...e non sembrano nemmeno scoloriture. Può essere dovuto al tempo oppure è stato stampato così? Ne ho un altro che presenta questi segni neri su una copia di need for speed road challenge. Voi che dite? Grazie mille a chi risponderà e grazie per la pazienza!
Non saprei darti una risposta precisa. Considera comunque che ci sono custodie originali che sono state distribuite senza bollino e che, eccetto casi particolari, si possono facilmente sostituire con altre in condizioni migliori. Io do più importanza al fatto che la custodia sia originale e non abbia difetti rilevanti come spaccature, crepe o tagli evidenti. In quel caso, a seconda della gravità del danno, si può rivalutare il prezzo tenendo ad esempio in considerazione il costo che l'eventuale acquirente dovrebbe sostenere per procurarsene un'altra.grazie mille! in generale (è solo una mia curiosità) un bollino rovinato o leggermente macchiato come in questo caso, inficia molto sul prezzo per i collezionisti? Se totalmente assente invece? Ho visto alcuni titoli venduti senza nessun bollino
Ho comprato una ps vita oled in condizioni semplicemente perfette a 100 euro con una scheda da 16gb e Nfs most wanted. É semplicemente incredibile ancora oggi. Pazzesco. Ho scaricato anche un po di demo e diversi giochi che avevo comprato ai tempi di psp e non pochi classic ps one comprati in epoca ps3/psp. Pazzesca sta console.
Scrivi cose che purtroppo so da tanto tempo.Riuppo per ribadire la grandiosità di questa console. A partire dal formfactor semplicemente perfetto. Sono appena atterrato a new york per viaggio di lavoro e l’ho portata in aereo. Piccola comoda, non occupa spazio. Batteria eccellente. Oltre 4 ore di gioco consecutive. Incredibile. Madonna cosa aveva tra le mani sony
Veloce, os proprietario bello semplice e intuitivo.
Da due annetti viaggio tanto anche per lavoro e ho provato la qualunque da console come rog ally, steam deck, portal etc… e ognuna ha mille difetti per quanto mi riguarda. Chi troppo grande e ingombrante, chi si scarica in 1 ora e 30 massimo, chi bisogna smanettare in continuazione e ogni volta si perde piu tempo a smanettare con i settings che a giocare, chi come la portal é solo streaming e quindi inutilizzabile in aereo(la cosa che mi interessa di piu).Scrivi cose che purtroppo so da tanto tempo.
Bella e tanto, tanto sfortunata.