Ufficiale Tutto sulle...Console Sony

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fra una cosa e l'altra, me ne ero quasi dimenticato ma oggi si festeggiano i ventuno anni di PS2 o quantomeno dal suo arrivo in Italia, si intende :bruniii:

Z8nXAl0.jpg

...avevo quasi dimenticato di ricordarlo anche qui.
Oggi ha compiuto ventisette anni :bruniii:

5fdScp9.jpg

Salve a tutti,ho scaricato metal Gear solid 1 sul PSN della ps3,il mio problema e' che sono arrivato al boss psicho mantis e che per sconfigerlo dovrei cambiare slot al controller giusto?mentre io pero' lo sto giocando con un controller PS4(essendo quello della PS3 rotto)quindi non riesco proprio a farlo fuori.qualcuno mi sa dire come posso risolvere?ora ricomprare un controller PS3 solo x questo sinceramente mi sfava.grazie in anticipo.

Salve a tutti,ho scaricato metal Gear solid 1 sul PSN della ps3,il mio problema e' che sono arrivato al boss psicho mantis e che per sconfigerlo dovrei cambiare slot al controller giusto?mentre io pero' lo sto giocando con un controller PS4(essendo quello della PS3 rotto)quindi non riesco proprio a farlo fuori.qualcuno mi sa dire come posso risolvere?ora ricomprare un controller PS3 solo x questo sinceramente mi sfava.grazie in anticipo.

Allora...
premettendo che si può fare COMUNQUE senza cambiare ma con MOLTA difficoltà, c'è una strategia molto semplice da adoperare.
Muori quattro/cinque volte(non ricordo il numero preciso) a quel punto il Colonnello ti chiamerà e ti suggerirà di distruggere le facce delle statue.

Signori buondì, non so se è il topic giusto ma ci provo lo stesso.

Allora la mia PS3 Fat dopo 5 anni che non l'accendevo ha contratto il led giallo della morte, peccato che avevo roba pending che volevo riprendere. Il disco in teoria dovrebbe funzionare, se lo smonto e lo installo su un'altra PS3, recupero tutti i salvataggi? Oppure mi fa installare il sistema operativo sovrascrivendo tutto ciò che c'è all'interno?
L'alternativa sarebbe quella di copiare su un PC i dati dell'HDD, quest'ultima operazione è una cosa fattibile?

Saluti,

Ho fatto un affarone, 50€ entrambi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene a prenderli. Oltre ad essere delle belle chicche mi sembrano in ottime condizioni. :)

Non riesco a collegare Vita al pc, fino a qualche giorno fa tutto ok, adesso niente, se provo a installare il content manager scaricandolo dal sito ufficiale mi dà errore, ho pure formattato il computer, ma niente, e ho provato con 3 console diverse

Non riesco a collegare Vita al pc, fino a qualche giorno fa tutto ok, adesso niente, se provo a installare il content manager scaricandolo dal sito ufficiale mi dà errore, ho pure formattato il computer, ma niente, e ho provato con 3 console diverse
L'errore te lo da quando provi a scaricato l'assistente gestione contenuto? Non riesci a scaricarlo? È solo quello il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro