Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti,ho scaricato metal Gear solid 1 sul PSN della ps3,il mio problema e' che sono arrivato al boss psicho mantis e che per sconfigerlo dovrei cambiare slot al controller giusto?mentre io pero' lo sto giocando con un controller PS4(essendo quello della PS3 rotto)quindi non riesco proprio a farlo fuori.qualcuno mi sa dire come posso risolvere?ora ricomprare un controller PS3 solo x questo sinceramente mi sfava.grazie in anticipo.
Adoro le guide ufficiali vecchia scuolaL'ho trovata su ebay, tenuta da dio.
L'ho trovata su ebay, tenuta da dio.
#metalgearsolid #konami #solidsnake #otacon #liquidsnake #hideokojima #ocelot #psicomantis
Presi oggi in fiera a Novegro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho fatto un affarone, 50€ entrambi.Bellissimi![]()
Azz! Ottimo prezzo.Ho fatto un affarone, 50€ entrambi.
Hai fatto bene a prenderli. Oltre ad essere delle belle chicche mi sembrano in ottime condizioni.Ho fatto un affarone, 50€ entrambi.
Si, assolutamente, seocndo me i venditori non sapevano cosa avevano in mano.Hai fatto bene a prenderli. Oltre ad essere delle belle chicche mi sembrano in ottime condizioni.![]()
Si, assolutamente, seocndo me i venditori non sapevano cosa avevano in mano.![]()
Ah beh, meglio, per me, ho fatto un affarone.Perle ai porci![]()
Quello è sicuroAh beh, meglio, per me, ho fatto un affarone.![]()
L'errore te lo da quando provi a scaricato l'assistente gestione contenuto? Non riesci a scaricarlo? È solo quello il problema?Non riesco a collegare Vita al pc, fino a qualche giorno fa tutto ok, adesso niente, se provo a installare il content manager scaricandolo dal sito ufficiale mi dà errore, ho pure formattato il computer, ma niente, e ho provato con 3 console diverse