U
Utente cancellato 143664
Me lo fa scaricare, ma non me lo fa installare, ho provato sia l'ultima versione che quella vecchia, ho scaricato i presunti driver mancanti, ma nada
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'immagine. Il link mi apre una schermata con sfondo nero.Ok, dato che Elden Ring è ancora lontano svariati giorni, ho intenzione di rispolverare la PS3, ho ancora un paio di giochi da afre prima di mandarla in pensione definitivamente e fare spazio sulla scrivania, e andrò con questa bruttura rara.
Damn, riprova ora.Non vedo l'immagine. Il link mi apre una schermata con sfondo nero.![]()
Ancora niente.Damn, riprova ora.![]()
Ok, dato che Elden Ring è ancora lontano svariati giorni, ho intenzione di rispolverare la PS3, ho ancora un paio di giochi da afre prima di mandarla in pensione definitivamente e fare spazio sulla scrivania, e andrò con questa bruttura rara.
![]()
Letteralmente orrori dal passato![]()
Io ho la 3.31.7643.1 attualmente installa su PC e non ho problemi, stranoMe lo fa scaricare, ma non me lo fa installare, ho provato sia l'ultima versione che quella vecchia, ho scaricato i presunti driver mancanti, ma nada
Ora la vedo.Ma porc, spe, prova ora
![]()
Si, è brutto forteOra la vedo.
Non conosco il gioco, è davvero così mediocre? Con Alien sono rimasto ad Alien Trilogy e Resurrection per PSX.![]()
LeggendarioOld but gold![]()
Prevedo una valanga di risate
Server morti comunque, non trova nessuno onlinePrevedo una valanga di risate![]()
Su psn profile o altri siti dedicati ai trofei qualcuno per sezioni di boosting potresti trovarloServer morti comunque, non trova nessuno online![]()
Ho preso a giocarci, e nulla, è tutto sbagliato, quando capisci che un gioco ti provoca non solo mal di testa, ma dolore fisico, cioè, giuro che mi faceva male il collo e la schienaSu psn profile o altri siti dedicati ai trofei qualcuno per sezioni di boosting potresti trovarlo![]()
Un platino ultra raro.Ho preso a giocarci, e nulla, è tutto sbagliato, quando capisci che un gioco ti provoca non solo mal di testa, ma dolore fisico, cioè, giuro che mi faceva male il collo e la schiena, capisci che è un epic fail totale
, lo shooting approssimativo come pochi e la telecamera è tremenda
, ho dovuto smettere perchè stava diventando difficile continuare, domani vado avanti
Che poi 2 missioni, zero alieni, si spara a degli umani e basta, boh, ma il gioco non si chiama Aliens?
Se vuoi prenderlo per darmi una mano all'online sei il benvenuto
Ma va, figurati se lo faccio, dovrei rifarlo a difficoltà massima, e non ci penso neanche, se trovo qualcuno per fare almeno l'online bene, sennò sticaxxiUn platino ultra raro.![]()