Ufficiale Tutto sulle...Console Sony

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Me lo fa scaricare, ma non me lo fa installare, ho provato sia l'ultima versione che quella vecchia, ho scaricato i presunti driver mancanti, ma nada

Ok, dato che Elden Ring è ancora lontano svariati giorni, ho intenzione di rispolverare la PS3, ho ancora un paio di giochi da afre prima di mandarla in pensione definitivamente e fare spazio sulla scrivania, e andrò con questa bruttura rara. :asd:

2a3d8737c8a5a7120d3b63ef76980161.jpg

Ultima modifica:
Ok, dato che Elden Ring è ancora lontano svariati giorni, ho intenzione di rispolverare la PS3, ho ancora un paio di giochi da afre prima di mandarla in pensione definitivamente e fare spazio sulla scrivania, e andrò con questa bruttura rara. :asd:

2a3d8737c8a5a7120d3b63ef76980161.jpg

Letteralmente orrori dal passato :shrek:

Letteralmente orrori dal passato :shrek:
:sard:
Però come detto, sicuro mi farò delle risate, e sicuro avrò un nuovo standard per definire un gioco brutto, visto che ultimamente oramai la gente non sa cosa sia davvero un gioco brutto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Me lo fa scaricare, ma non me lo fa installare, ho provato sia l'ultima versione che quella vecchia, ho scaricato i presunti driver mancanti, ma nada
Io ho la 3.31.7643.1 attualmente installa su PC e non ho problemi, strano :hmm:
Ti appare qualche messaggio di errore da poter cercare su internet?

Sí, ho letto che la soluzione è scaricare dei driver specifici, cosa che ho fatto, ma niente :sadfrog: Non vorrei fosse colpa degli aggiornamenti fatti dal computer, perché prima mi andava tranquillamente, magari provo un altro pc

Leggendario :asd:
Domani lo gioco, oggi non ho avuto tempo, tra spese e servizi vari, più andare a prendere l'auto dal meccanico il tempo è volato oggi.
Mi sto preparando mentalmente :sard: , magari lo faccio partire se i server sono ancora attivi. :asd:

Ultima modifica:
Su psn profile o altri siti dedicati ai trofei qualcuno per sezioni di boosting potresti trovarlo :ahsisi:
Ho preso a giocarci, e nulla, è tutto sbagliato, quando capisci che un gioco ti provoca non solo mal di testa, ma dolore fisico, cioè, giuro che mi faceva male il collo e la schiena :asd: , capisci che è un epic fail totale :asd:, lo shooting approssimativo come pochi e la telecamera è tremenda :asd: , ho dovuto smettere perchè stava diventando difficile continuare, domani vado avanti :asd:
Che poi 2 missioni, zero alieni, si spara a degli umani e basta, boh, ma il gioco non si chiama Aliens? :rickds:
Se vuoi prenderlo per darmi una mano all'online sei il benvenuto :trollface:

Ho preso a giocarci, e nulla, è tutto sbagliato, quando capisci che un gioco ti provoca non solo mal di testa, ma dolore fisico, cioè, giuro che mi faceva male il collo e la schiena :asd: , capisci che è un epic fail totale :asd:, lo shooting approssimativo come pochi e la telecamera è tremenda :asd: , ho dovuto smettere perchè stava diventando difficile continuare, domani vado avanti :asd:
Che poi 2 missioni, zero alieni, si spara a degli umani e basta, boh, ma il gioco non si chiama Aliens? :rickds:
Se vuoi prenderlo per darmi una mano all'online sei il benvenuto :trollface:
Un platino ultra raro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro