Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho riattaccata in concomitanza del cambio dell'ora.Ragazzi, ho provato a riattaccare la Ps Vita alla corrente, e va ancora
Unica cosa che ha problemi a riconoscere la SD, quando va in stand by mi dice "scheda sd rimossa" e si riavvia, boh.Io l'ho riattaccata in concomitanza del cambio dell'ora.
Sempre sul pezzo.
scusate se riesumo un postCiao ragazzi,
vi ricordate di me??Avevo preso una Ps3 ad Agosto e fino ad ora tutto bene, ieri sera mi è arrivato un gioco nello specifico Colin Mcrea Rally Dirt. Accendo la Play metto il gioco dentro e parte il filmato iniziale, premo x e la play si spegne con tre bip e la luce lampeggiante.
Riaccendo la console faccio la verifica dei file di sistema riprovo e nel medesimo punto si rispegne tutto.
A quel punto me la sono fatta sotto, rimetto i giochi che avevo giù installato e nulla accade. La console funziona e per ore praticamente.
Possibile che l'Ylod sia dovuto ad un gioco danneggiato?? O è l'evento che anticipa una catastrofe??
Grazie a chi risponde![]()
![]()
![]()
![]()

, non saprei cosa dovrei controllare perchè è davvero una cosa troppo random da verificare prima 
Io ho risolto con la formattazione completa. Non me lo ha più rifatto.scusate se riesumo un post
la mia ps3 fat ha lo stesso problema
la cosa strana è che alcuni giochi non durano nemmeno un minuto (ratchet o rdr), altri riesco a giocarci di piu, ma ad un certo punto arriva che si spegne tutto tre bip e led rosso che lampeggia
non è questione di lettore perchè lo fa sia in giochi dd che su disco, è strano che lo fa con alcuni giochi e altri no quello si, o perlomeno il crash arriva con ore di ritardo rispetto appunto al minuto scarso di rdr che crasha nel menu
essendo la fat di 15 anni fa è chiaro che mi aspettavo che prima o poi cedesse, di ripararla per me ha poco senso perchè è davvero vecchia, pensavo ti cercarne una usata ma piu di 50 60 euro non li spendo per una console che ormai uso poco se non per finire la manciata di arretrati che ho (e perchè ne ho tanti di giochi ps3 su disco che se no non saprei che farmene)
il dubbio è che l'usato è un rischio, se trovo una che fa lo stesso problema non ho risolto nulla, non vorrei buttare soldi in sostanza, non saprei cosa dovrei controllare perchè è davvero una cosa troppo random da verificare prima
ci sono modelli piu affidabili che magari vale la pena ricercare?
si provato anche quella ma è rimasto tutto ugualeIo ho risolto con la formattazione completa. Non me lo ha più rifatto.
Per quanto riguarda i modelli scegli quelli superiori ai 2004 onde evitare problemi simili.
Prova su Vinted, ce ne sono diverse usate anche con prezzi più abbordabili e con modelli non soggetto a Ylod.si provato anche quella ma è rimasto tutto uguale
Ti consiglio di prendere una Slim.scusate se riesumo un post
la mia ps3 fat ha lo stesso problema
la cosa strana è che alcuni giochi non durano nemmeno un minuto (ratchet o rdr), altri riesco a giocarci di piu, ma ad un certo punto arriva che si spegne tutto tre bip e led rosso che lampeggia
non è questione di lettore perchè lo fa sia in giochi dd che su disco, è strano che lo fa con alcuni giochi e altri no quello si, o perlomeno il crash arriva con ore di ritardo rispetto appunto al minuto scarso di rdr che crasha nel menu
essendo la fat di 15 anni fa è chiaro che mi aspettavo che prima o poi cedesse, di ripararla per me ha poco senso perchè è davvero vecchia, pensavo ti cercarne una usata ma piu di 50 60 euro non li spendo per una console che ormai uso poco se non per finire la manciata di arretrati che ho (e perchè ne ho tanti di giochi ps3 su disco che se no non saprei che farmene)
il dubbio è che l'usato è un rischio, se trovo una che fa lo stesso problema non ho risolto nulla, non vorrei buttare soldi in sostanza, non saprei cosa dovrei controllare perchè è davvero una cosa troppo random da verificare prima
ci sono modelli piu affidabili che magari vale la pena ricercare?
si ma dovrebbe prendere il modello 2500 o 3000Ti consiglio di prendere una Slim.

HypeHo preso una chicca per PS1 in versione JAP, poi vedrete![]()

Piccolo hint, è un picchiaduro che uscì prima su PC-98, TurboGrafx e SNES e dopo arrivò su PS1, per uscire poi anche su Saturn, non è mai arrivato in Europa, ma che ai tempi giocai per vie traverse, non so se mi spiego.

È questo ?Ho preso una chicca per PS1 in versione JAP, poi vedrete![]()
BravoÈ questo ?
Sono entrambi bei titoli
, è il primo. Se ti piace il genere ti consiglio:Bravo, è il primo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Me lo segno, comunque su Steam ho in wishlist V.G.Se ti piace il genere ti consiglio:

È questo ?
Sono entrambi bei titoli
Advanced V.G. mi ha sempre ricordato un po' Ikkitousen.Bravo, è il primo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Se ti piace il genere ti consiglio:

Ma chi li ha i diritti adesso di Advanced V.G.?Advanced V.G. mi ha sempre ricordato un po' Ikkitousen.![]()