Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Scusate la domanda, io ho un televisore stravecchissimo e dovrei cambiarlo con uno nuovo hd..etc. etc. ancora da scegliere.

La PS3 è compatibile con tutti i tipi di televisori vero?

Tipo comprolatv nuova, il cavo hdmi, lo attacco e siamo tutti felici vero'??

Scusate la domanda, io ho un televisore stravecchissimo e dovrei cambiarlo con uno nuovo hd..etc. etc. ancora da scegliere.La PS3 è compatibile con tutti i tipi di televisori vero?

Tipo comprolatv nuova, il cavo hdmi, lo attacco e siamo tutti felici vero'??
si, ma visto ke nn si ratta di due lire, verifica bene l'acquisto(ha le prese che ti servono, la risoluzione...) cmq in teoria si, cioè se il televisore ha l'entrata HDMI e tu la colleghi così funziona:ahsisi:

Mi consigliate un tv hd ready che faccia 720p da 26"?

Il samsung non sarebbe male ma mi pare che costi più degli altri (sui 750 quello nuovo) a parità di prestazioni... Altri che costano di meno, e sono comunque buoni, ci sono?

Mi consigliate un tv hd ready che faccia 720p da 26"?Il samsung non sarebbe male ma mi pare che costi più degli altri (sui 750 quello nuovo) a parità di prestazioni... Altri che costano di meno, e sono comunque buoni, ci sono?
Guarda il samsung che dici tu cioè penso le2686bd (quello nuovo) se giri su internet lo trovi anche a 600..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,se ne vuoi uno simile c'è buono il Panasonic TX26LXD70 ma il costo è forse anche superiore.Ti consigli il samsung che spaccca veramente:rock:

Guarda il samsung che dici tu cioè penso le2686bd (quello nuovo) se giri su internet lo trovi anche a 600..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,se ne vuoi uno simile c'è buono il Panasonic TX26LXD70 ma il costo è forse anche superiore.Ti consigli il samsung che spaccca veramente:rock:

Ragazzi 750 per un 26" sono tanti, a 799 trovate anche i 32 " samsung o LG.

Mi consigliate un tv hd ready che faccia 720p da 26"?Il samsung non sarebbe male ma mi pare che costi più degli altri (sui 750 quello nuovo) a parità di prestazioni... Altri che costano di meno, e sono comunque buoni, ci sono?
guarda a 600 euro si trovano offerte di ottimi LCD da 32" Philips e Lg..quindi valuta bene

Ragazzi ho una domanda...Avete qualche consiglio su una Tv HD ready intorno ai 20 pollici per giocarci alla ps3???se si vi prego di segnalarvi il modello...e ancora nella ricerca di una Tv Hd quali caratteristiche è importante vedere oltre alla risoluzione e se ha l ingresso HDMI???sapete non vorrei prendere un pacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho una domanda...Avete qualche consiglio su una Tv HD ready intorno ai 20 pollici per giocarci alla ps3???se si vi prego di segnalarvi il modello...e ancora nella ricerca di una Tv Hd quali caratteristiche è importante vedere oltre alla risoluzione e se ha l ingresso HDMI???sapete non vorrei prendere un pacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vai sul sito della Samsung, io ho una 32", ma della stessa serie della mia ci sono i 20"... ormai mi fido di questa marca, per i tv e monitor non mi ha mai deluso

allr ho un problema simile al topic aperto accanto allr sn indeciso se comprare il samsung syncmaster 225MW e il syncmaster 2032MW quale mi consigliate ??? sn 50 euro di differenza cm si vede la ps3 visto che la risoluzione è a 1680x1050 ??? che differenza c'è fra monitor con tv tuner e tv ???

allr ho un problema simile al topic aperto accanto allr sn indeciso se comprare il samsung syncmaster 225MW e il syncmaster 2032MW quale mi consigliate ??? sn 50 euro di differenza cm si vede la ps3 visto che la risoluzione è a 1680x1050 ??? che differenza c'è fra monitor con tv tuner e tv ???
I due modelli sono praticamente uguali, se non fosse che il modello 2032 sembar leggermente più nuovo, ha un design più bello ed un contrasto maggiore.

Poi questi due modelli hanno una miriade di ingressi, come se fosse una tv vera e propia!

Per la domanda che hai fatto sull tv tuner, non dovrebbe essereci differenza. In teoria ti basta un'antenna e vedi la tv come una tv normale.

io ho un plasma HD 42' e riesco a giocare con definizioen 1080i, però mi rendo conto che un lcd per giocare è la scelta migliore.

I due modelli sono praticamente uguali, se non fosse che il modello 2032 sembar leggermente più nuovo, ha un design più bello ed un contrasto maggiore.Poi questi due modelli hanno una miriade di ingressi, come se fosse una tv vera e propia!

Per la domanda che hai fatto sull tv tuner, non dovrebbe essereci differenza. In teoria ti basta un'antenna e vedi la tv come una tv normale.
ma come và impostata la ps3 con quella risoluzione ??? a 1080p ??? se sì si vedrà con qualche distorsione accettabile o no ??? la tv normale cm si vede ???

Preso oggi in negozio codesto tv: Samsung 26R86BD al prezzo di 649 euri

Fisicamente fa davvero la sua porca figura, abbinato poi alla PS3 e' una bomba *_*

Tenendo conto che gioco in camera mia da una distanza abbastanza ravvicinata (infatti ero tentato di prendere un 23", ma i prezzi erano quasi identici al 26") secondo voi e' stata una buona scelta? :o

Avrei anche una domanda:

Tenendo conto che sono munito di cavo Hdmi (quello Philips placcato Gold da 35 euri) come risoluzione inizialmente mi aveva impostato 526 (mi pare), successivamente ho settato la risoluzione 720P... pero' mi da' disponibile anche la 1080i, quale di queste 2 secondo voi e' migliore? (non sono molto pratico di risoluzioni ._. )

Altra domanda:

Perdonate la niubbezza, ma guardando il sondaggio ho notato c'e' sia la voce LCD HdReady sia LCD HD... io sapevo il Ready era fino a 720p e il Full 1080p... quindi LCD HD starebbe per? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Preso oggi in negozio codesto tv: Samsung 26R86BD al prezzo di 649 euriFisicamente fa davvero la sua porca figura, abbinato poi alla PS3 e' una bomba *_*

Tenendo conto che gioco in camera mia da una distanza abbastanza ravvicinata (infatti ero tentato di prendere un 23", ma i prezzi erano quasi identici al 26") secondo voi e' stata una buona scelta? :o

Avrei anche una domanda:

Tenendo conto che sono munito di cavo Hdmi (quello Philips placcato Gold da 35 euri) come risoluzione inizialmente mi aveva impostato 526 (mi pare), successivamente ho settato la risoluzione 720P... pero' mi da' disponibile anche la 1080i, quale di queste 2 secondo voi e' migliore? (non sono molto pratico di risoluzioni ._. )

Altra domanda:

Perdonate la niubbezza, ma guardando il sondaggio ho notato c'e' sia la voce LCD HdReady sia LCD HD... io sapevo il Ready era fino a 720p e il Full 1080p... quindi LCD HD starebbe per? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Fra le due risoluzioni scegli la progressiva 720p perchè hai una maggiore stabilità dell'immagine minore affaticamento della vista e in generale una migliore qualità della visione:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma come và impostata la ps3 con quella risoluzione ??? a 1080p ??? se sì si vedrà con qualche distorsione accettabile o no ??? la tv normale cm si vede ???
1080P è impossibile, quella risoluzione ha senso solo sulle tv 42pollici in su (un modello così piccolo non ha neanche quella risoluzione).

Conq uelal tv devi settare il 720P.

1080P è impossibile, quella risoluzione ha senso solo sulle tv 42pollici in su (un modello così piccolo non ha neanche quella risoluzione). Conq uelal tv devi settare il 720P.
ma si nota tanto la distorsione dell'immagine data dalla risoluzione???

Io uso la ps3 su una TV SD 40 pollici. Siccome non l' ho mai provata su una tv full hd o hd. Be.. C'è veramente tutta sta differenza da SD a HD o Full HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro