Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
lexxr86bd_l.jpg
Sito Italiano di Samsung

:bananarap E' MIA!!! :bananarap
Presa oggi alla FNAC di Napoli!!! Ragà, è spettacolare, solo che ha un libretto di istruzioni lungo quando la Divina Commedia del Sommo Poeta :bah!:

ALLELUJA.....

AAAALLELUJA....

ALLELUJA, ALLELUJAAAAAAAAAAAA

:whawha::whawha::whawha:

auguri zenduzzen!!!!! speriamo che non ti funzioni quando la colleghi!!:whawha:

Scherzo dai!! considera che adesso sarà praticamente impossibile staccarsi dalla console!!Esperienza personale!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ci vuole una bella foto della tua postazione!!

ALLELUJA.....
AAAALLELUJA....

ALLELUJA, ALLELUJAAAAAAAAAAAA

:whawha::whawha::whawha:

auguri zenduzzen!!!!! speriamo che non ti funzioni quando la colleghi!!:whawha:

Scherzo dai!! considera che adesso sarà praticamente impossibile staccarsi dalla console!!Esperienza personale!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ci vuole una bella foto della tua postazione!!

Funge, funge, e devo dire che adesso la grafica della PS3 è MOLTO migliorata, incredibile, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sembra davvero un'altra console!!!

Cmq nella mia camera è davvero imponente!!!

Cmq ragazzi, ho una seria difficoltà, però non vi mettete a ridere.

Allora, ho sta tv nuova, e fin quì tutto ok, funge da ME (sinonimo di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e va che è una bellezza, a parte il libretto di istruzioni che è troppo lungo...

In camera ho anche un monitor TV fantastico della Samsung 21"...

Ecco, hanno lo stesso segnale per il telecomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif se accendo uno si accende anche l'altro!!! :bah!: Come diavolo posso risolvere sto preoblema?

Ragà, è importantissimo!!! -_-

Funge, funge, e devo dire che adesso la grafica della PS3 è MOLTO migliorata, incredibile, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sembra davvero un'altra console!!!
Cmq nella mia camera è davvero imponente!!!

Cmq ragazzi, ho una seria difficoltà, però non vi mettete a ridere.

Allora, ho sta tv nuova, e fin quì tutto ok, funge da ME (sinonimo di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e va che è una bellezza, a parte il libretto di istruzioni che è troppo lungo...

In camera ho anche un monitor TV fantastico della Samsung 21"...

Ecco, hanno lo stesso segnale per il telecomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif se accendo uno si accende anche l'altro!!! :bah!: Come diavolo posso risolvere sto preoblema?

Ragà, è importantissimo!!! -_-
impossibile zendo, a meno che tu non compri un telecomando multi funzione con il quale registri gli apparecchi.Tiè te lo faccio vedere, io lo uso ed è spettacolare.

è quel telecomando poggiato sulla pase che lo ricarica, è bello grosso e ti gestisce tutto, con un tasto posso accendere insieme tv, ampli e sky ad esempio.

kameleon.jpg-for-web-normal.jpg

è touch screen ed è comodissimo.Questa è l'unica soluzione.

p.s. costa 99 euro

ps3 su samsung LE32R86BD e devo dire che va da ***!! non penso di esagerare dicendo che sia il miglior 32" in commercio...

ps3 su samsung LE32R86BD e devo dire che va da ***!! non penso di esagerare dicendo che sia il miglior 32" in commercio...
e oggi ho scoperto il digitale terrestre... fantastico!!! Ieri ho provato vari giochi, e ho deciso che non ci giocherò MAI Silent Hill... avrei troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provati i giochi PS2 (anche se dato il periodo non lo dovrei dire :pffs: ) giocati da PS3 su questa tvLCD, e devo dire che sono assolutamente privi di scalettature.

Ps3 sui monitor come si fa?

Raga siccome ho comprato un bel monitor con presa VGA e DVI a 1650 x 1050 volevo vedere come si vedeva la ps3.

So che esistono adattatori a 9 euro hdmi - dvi e fin li ci sono, oltrett supportano i 1080p (ma questo non ci interessa).

ma il mio poblema è l' audio. Come collego l audio? non hanno inventato un aggeggio tipo il cavo vga della 360 con l audio separato?

non trovo nulla sulla rete mi pare assurdo che la sony non abbia pensato a come attaccare la sua ps3 a milioni di monitor sparsi nel mondo col problema dell 'audio...mica puoi avere sempre la presa ottica è impensabile.

la ps3 ha un'uscita ottica se vuoi utilizzare il 5.1 altrimenti metti il cavo originale con il composito e utilizzi solo gli rca rosso e bianco e hai lo stereo, l'uscita audio la imposti poi dalla XBM della ps3:ahsisi:

la ps3 ha un'uscita ottica se vuoi utilizzare il 5.1 altrimenti metti il cavo originale con il composito e utilizzi solo gli rca rosso e bianco e hai lo stereo, l'uscita audio la imposti poi dalla XBM della ps3:ahsisi:

aspettate sto capendo.

devo giocare con due cavi, qll composito lo setto ad audio e setto qll video a hdmi...mmm

aspettate sto capendo.
devo giocare con due cavi, qll composito lo setto ad audio e setto qll video a hdmi...mmm
Magnò il problema è che PS3 non è proprio fatta per essere goduta con i monitor, quindi per collegarla ai monitor devi necessariamente scendere a qualche compromesso... quindi, o i rumori li fai tu con la bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure fai come hanno detto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per ora sto usando un tv a tubo catodico... in attesa di un lcd hd ready minimo...

Magnò il problema è che PS3 non è proprio fatta per essere goduta con i monitor, quindi per collegarla ai monitor devi necessariamente scendere a qualche compromesso... quindi, o i rumori li fai tu con la bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure fai come hanno detto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non è fatta x essere goduta con un pannello di qst nuovi monitor?

beh è uno spreco....visto che ho un pannello piu 1080p che 720p...

non è fatta x essere goduta con un pannello di qst nuovi monitor?beh è uno spreco....visto che ho un pannello piu 1080p che 720p...
Pare che è colpa mia ;p Se il pannello ha l'HDMI allora te la godi, altrimenti ti devi accattare l'HAFury

Pare che è colpa mia ;p Se il pannello ha l'HDMI allora te la godi, altrimenti ti devi accattare l'HAFury
costa una svaria quel maledetto coso.

ma xkè i cavi dvi-d certi non supportano il 1080p?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro