- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 131
E' un LG 32'' FullHD. :kappe:I consigli che ti ha dato l'utente DonZaucher sono gli stessi che ti avrei dato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi dimmi un pò ora,che televisore hai preso?
Ok grazie... ovviamente le prime cose le avevo fatte... chiedevo solo se ci fossero alcune "avanzate" da fare... proprio come il superbianco.Bè inanzitutto devi collegare la tv alla ps3 con un buon cavo HDMI (possibilmente sony,se vuoi andare sul pesante G&BL o LINDY,basta che non siano quelli della logitech o del gamestop,almeno da quello che ho potuto constatare) una volta collegato vai in impostazioni sistema e metti la risoluzione massima,ovvero 1080p (appunto quella del Full HD).Sulla playstation 3 ci sono altre 2 impostazioni che riguardano il video,il superbianco e la gamma RGB.Il superbianco consiglio di tenerlo attivato mentre per la gamma dipende dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi ci sono tutti i vari settaggi sul televisore,i piu importanti,e anche qui dipende dai tuoi gusti però se mi dici che TV è posso darti dei parametri generici.
Una cosa... mio fratello segnala un piccolo ritardo dell'audio, a cosa credete sia da imputare?