Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
I consigli che ti ha dato l'utente DonZaucher sono gli stessi che ti avrei dato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi dimmi un pò ora,che televisore hai preso?
E' un LG 32'' FullHD. :kappe:

Bè inanzitutto devi collegare la tv alla ps3 con un buon cavo HDMI (possibilmente sony,se vuoi andare sul pesante G&BL o LINDY,basta che non siano quelli della logitech o del gamestop,almeno da quello che ho potuto constatare) una volta collegato vai in impostazioni sistema e metti la risoluzione massima,ovvero 1080p (appunto quella del Full HD).Sulla playstation 3 ci sono altre 2 impostazioni che riguardano il video,il superbianco e la gamma RGB.Il superbianco consiglio di tenerlo attivato mentre per la gamma dipende dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi ci sono tutti i vari settaggi sul televisore,i piu importanti,e anche qui dipende dai tuoi gusti però se mi dici che TV è posso darti dei parametri generici.
Ok grazie... ovviamente le prime cose le avevo fatte... chiedevo solo se ci fossero alcune "avanzate" da fare... proprio come il superbianco.

Una cosa... mio fratello segnala un piccolo ritardo dell'audio, a cosa credete sia da imputare?

E' un LG 32'' FullHD. :kappe:

Ok grazie... ovviamente le prime cose le avevo fatte... chiedevo solo se ci fossero alcune "avanzate" da fare... proprio come il superbianco.

Una cosa... mio fratello segnala un piccolo ritardo dell'audio, a cosa credete sia da imputare?
Ci sarebbero da modificare allora le impostazioni audio della console,posso darti una mano io su MSN domani pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque LG 32",ma non è che anche tu hai preso un 32LG5700,se è cosi siamo a cavallo,ti passo tutte le impostazioni che ho messo io e risolviamo in meno di 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi quale è meglio fra questi due??? (costano entrambi 859 euro da euronics)

-Philips 42PFL5604H/12

TV lcd 42''full hd

formato 16:9

contrasto 50.000:1

luminosità (candele m/2) 500.00

risoluzione 1920 X 1080

tempo risposta 6ms

Stabilità immagine (hertz) 50 Hz

-Samsung LE40B530

Tv Lcd 40'' full HD

risoluzione 1920 X 1080

Stabilità immagine (hertz) 100 Hz

Altri consigli per televisori full hd (40'' - 42'') più o meno su questa cifra???

Secondo voi quale è meglio fra questi due??? (costano entrambi 859 euro da euronics)
-Philips 42PFL5604H/12

TV lcd 42''full hd

contrasto 50.000:1

luminosità (candele m/2) 500.00

risoluzione 1920 X 1080

tempo risposta 6ms

Stabilità immagine (hertz) 50 Hz

-Samsung LE40B530

Tv Lcd 40'' full HD

risoluzione 1920 X 1080

Stabilità immagine (hertz) 100 Hz

Altri consigli per televisori full hd (40'' - 42'') più o meno su questa cifra???
Io ho un LCD philips e devo dire che mi sono trovato bene con questa marca.

Il televisore mi sembra abbia tutte le caratteristiche necessarie e il prezzo è ottimo. Quindi io prenderei il philips, ma sono di parte.

Qui trovi le caratteristiche tecniche:

https://www.p4c.philips.com/files/4/42pfl5604h_12/42pfl5604h_12_pss_ita.pdf

Ragazzi ma che differenza c'è tra gamma RGB limitata e completa? Quale effetto visivo dovrebbe cambiare? E per quanto concerne il superbianco? Come si fa a sapere se il televisore supporta queste impostazioni?

Ragazzi ma che differenza c'è tra gamma RGB limitata e completa? Quale effetto visivo dovrebbe cambiare? E per quanto concerne il superbianco? Come si fa a sapere se il televisore supporta queste impostazioni?
Per la gamma cambiano i colori e la luminosita,dovresti vederlo a occhio nudo; per il superbianco devi avere per forza un HDMI.

Per l'RGB vedi come meglio ti trovi con le due opzioni,perchè la differenza la noti subito ad occhio.

La mia TV,si spegne ed accende da sola mentre gioco.Che cavolo è?
Non ne può più di COD4 come la mia:ahsisi:Ieri 2 partite con the_raver e poi ha cominciato a dare segni di cedimento:asd:

Non è che hai il telecomando attaccato al cul*?:rickds:

Non ne può più di COD4 come la mia:ahsisi:Ieri 2 partite con the_raver e poi ha cominciato a dare segni di cedimento:asd:

Non è che hai il telecomando attaccato al cul*?:rickds:
Infatti con cod ha iniziato:asd:

Comunque,la prima volta credevo che era il telecomando.Ma non è quello,mo fa ogni 5 minuti:tragic:

Infatti con cod ha iniziato:asd:Comunque,la prima volta credevo che era il telecomando.Ma non è quello,mo fa ogni 5 minuti:tragic:
Se è un problema della tv la ps3 non c'entra.Di conseguenza il topic è errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi di portare la TV in assistenza...:Morris82:
L'ho gia portata una volta.Comunque dovrebbe essere un problema anche della play.Visto che sei spengo la ps3 e guardo la tv normalmente non si spegne.Solo quando gioco lo fa.

L'ho gia portata una volta.Comunque dovrebbe essere un problema anche della play.Visto che sei spengo la ps3 e guardo la tv normalmente non si spegne.Solo quando gioco lo fa.
Che se ne sia allora andata la presa HDMI?:Morris82:

ragazzi ho un problema ieri gcavo tranquillo cn la mia ps3 e il mio lg 1080p ho spento e me ne sono andato tranquillo.

Oggi accendo la play il televisore ma nn s vede un tubo il televisore mi dice nessun segnale!! ho provato più volte ad accenere e spegnere ma niente poi ho cambiato entrata hdmi dall'entrata 1 a 2 ora si vede ma è possibile che sensa nessun motivo si rompe un entrata?? o pure nn s è rotta ma c'è qualke prblema??? aiutoooooo!

se cambiando ingresso hdmi hai risolto il problema, direi che non c'è molto da mordere: l'entrata hdmi della tv è guasta.. può succedere

Non è così improbabile che un entrata HDMi si "bruci", per questo i tv hanno quelle di riserva:asd:

In tutti i casi non credo costi molto farla sostituire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro