D
DonZaucher
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovi anche dei 32'' a 400,quel samsung li è gia un tv bello,ci sono anche molte offerte su quella taglia.Prova a dare un occhiata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah ok grazie...certo ke 500 euro non sono pochi....però sono indeciso su quale prendere..per la distanza..
Mah,problemi agli occhi sono rarissimi, a meno che tu soffra di qualcosa.Io ora gioco con un 46'' da molto vicino e non ho problemi.E poi le scale di distanza sono molto indicative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Poi però vedi tu,magari vai in un negozio e prova le misure con entrambe le taglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah okok..unika kosa ora è la decisione..se 32 o 26..perchè da 2 metri non vorrei creare problemi agli occhi...
Un full 32'' a 499 mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate il doppio post va bene questa tv?
SAMSUNG LE32B530
SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Diagonale 32
Risoluzione 1920x1080
Luminosità N.d.
Contrasto N.d.
Tempo di risposta N.d.
Angolo di Visuale N.d.
Pannello Full HD
Audio
Potenza 2x10W
Surround SRS TruSurround
Sistema di ricezione
Sintonizzatore PAL SECAM
Tuner Digitale HD Alta Definizione
Connessioni
Scart Si
A V N.d.
S Video No
HDMI 3
PC Si
Component Si
Slot Cam Si
Uscita Digitale Ottica
Specifiche fisiche
Dimensioni LxAxP 801x562x220 mm
Peso 11,8 Kg
Funzioni
Menu OSD, Televideo, Timer
Accessori
Manuale utente, Telecomando, Base da Tavolo, Garanzia
Prezzo 499
oppure
LG 32LH2000 - 32" TV LCD
cosa mi consigliate???
Beh, ma se non conosci questi parametri, come fai a dire se è un buon televisore? Sono la prima cosa che si dovrebbe guardare quando si acquista un TV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate il doppio post va bene questa tv?
SAMSUNG LE32B530
[...]
Luminosità N.d.
Contrasto N.d.
Tempo di risposta N.d.
Angolo di Visuale N.d.
[...]
Ma la discriminante non dovrebbe essere il rapporto qualità prezzo?Un full 32'' a 499 mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so, stavo solo sottolineando come non si potesse definire buono quel TV senza conoscerne le caratteristiche fondamentali, che comunque non mi sembrano eccezionali per un 32".dici ke è troppo alto il prezzo??
eheh non esageriamo, primo perchè qualche gioco ci arriva a 32 e secondo perchè non peggiori nessuna immagineFULL da 32 è totalmente inutile. Senza contare poi che nessun gioco arriva a 1080p....quindi peggioreresti solo l'immagine.
Sicuro sia 35000:1? mi sembra elevato per un 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se cosi fosse allora è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè 32'' con contrasti superiore a 40:000 (che mi pare sia un philips) non penso ne esistano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Luminosita di solita ci si orienta col 500 e 550.Vedi tu ma le statistiche non sono tutto.io infatti cerco un Hd ready..se poi è FULL tanto meglio..kmq per le specifiche tecniche..
Samsung LE32B530
tempo di risposta 5ms
contrasto 35000:1
luminosità 450
ke dite ???