Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
o grazie mille ragazzi per i consigli, provo subito, prendo i portatie e mi fiondo in salotto cosi se ho problemi vi faccio subito partecipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: purtroppo c'è sempre questo effetto brillante che mi da proprio noi agli occhi... per quanto riguarda le linee bianche di contorno sulle impostazioni tv nn c'è filtro disturbo nn so come si possa chiamare

è buone?è uno dei migliori,poi guarda con philips puoi prendere quello che vuoi anche ad occhi chiusi,cmq il modello da te citato,è molto buono,so che ha il pixel plus hd il che è una cosa fantastica hai una fluidita d'immagine che va oltre a qualsiasi altro televisore...è 100 hz sicuramente e la risoluzione si aggira sui 1920 x 1080p....

quindi quello che ti posso consigliare è compralooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

è buone?è uno dei migliori,poi guarda con philips puoi prendere quello che vuoi anche ad occhi chiusi,cmq il modello da te citato,è molto buono,so che ha il pixel plus hd il che è una cosa fantastica hai una fluidita d'immagine che va oltre a qualsiasi altro televisore...è 100 hz sicuramente e la risoluzione si aggira sui 1920 x 1080p....quindi quello che ti posso consigliare è compralooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
voleva dire samsung:keyParadise:

A breve dovrei comprarmi il TV/monitor samsung T200HD.

Qualcuno ce l'ha/l'ha provato? E un buon prodotto?

A breve dovrei comprarmi il TV/monitor samsung T200HD.Qualcuno ce l'ha/l'ha provato? E un buon prodotto?
stupendo e proprio quello che voglio comprarmi pure io perche penso che hai una camera piccola..se le preso un mio amico qualche giorno fa ma non l ho ancora visto ma se punti sul 24 e full hd...anche se con un 24 il full hd non si nota nemmeno

stupendo e proprio quello che voglio comprarmi pure io perche penso che hai una camera piccola..se le preso un mio amico qualche giorno fa ma non l ho ancora visto ma se punti sul 24 e full hd...anche se con un 24 il full hd non si nota nemmeno
Si ho deciso di comprarmelo perchè voglio metterlo in camera mia, e lo userò sia come monitor per il PC che come TV per la PS3.

Ma se il televisore ha l'input HDMI è HDready?

Si ho deciso di comprarmelo perchè voglio metterlo in camera mia, e lo userò sia come monitor per il PC che come TV per la PS3.Ma se il televisore ha l'input HDMI è HDready?
non sempre comunque questa e hd ready...il mio philps 15 pollici ha l ingresso dvi quindi supporta l hd ma non e hd ready poi non so se sto dicendo una cazzata ma ho sempre saputo cosi....

ragazzi putroppo nonostante sia stato a impostare un po il contrasto e la luminosita non mi è riuscito risolvere i problema... mi brillano troppo i personaggi e i contorni... come diavolo posso risolvere... un modo ci sarà

se collego un 5.1 alla tv (non di marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dall'entrata delle cuffie devo impostare sulla play l'uscita in dolby digital dall'hdmi per sentire in 5.1?

no perchè mi sembra che se lo collego lasciando il 2.1 non conta nulla, per questo ho paura che non funzioni usando l'attacco delle cuffie dal tv :bah!: .

se collego un 5.1 alla tv (non di marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dall'entrata delle cuffie devo impostare sulla play l'uscita in dolby digital dall'hdmi per sentire in 5.1?no perchè mi sembra che se lo collego lasciando il 2.1 non conta nulla, per questo ho paura che non funzioni usando l'attacco delle cuffie dal tv :bah!: .
Se non ti spieghi meglio, intendo molto meglio, dubito che qualcuno possa aiutarti:Nev:

Che mi dite a proposito di Cavi HD ? Ci sono differenze tra i vari cavi ?

Ad esempio tra un cavo d'oro di 12 euro e quello della Sony da 50 ?

quello della sony se nn sbaglio nn e' placcato in oro....almeno dall'ultima volta ke ne vidi 1 era normale...

cmq va benissimo anke 1 normale cavo d 12euro placcato in oro,io ne possiedo uno e mi c trovo benissimo:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che mi dite a proposito di Cavi HD ? Ci sono differenze tra i vari cavi ?
Ad esempio tra un cavo d'oro di 12 euro e quello della Sony da 50 ?
Come spendi mangi :keyParadise:

Guarda qui i cavi della Sony nel dettaglio e con le loro caratteristiche:

Cavi HDMI Sony

E comunque anche un cavo da 12€ laminato in oro va benissimo anche se non è della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello della sony se nn sbaglio nn e' placcato in oro....almeno dall'ultima volta ke ne vidi 1 era normale...cmq va benissimo anke 1 normale cavo d 12euro placcato in oro,io ne possiedo uno e mi c trovo benissimo:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come spendi mangi :keyParadise:
Guarda qui i cavi della Sony nel dettaglio e con le loro caratteristiche:

Cavi HDMI Sony

E comunque anche un cavo da 12€ laminato in oro va benissimo anche se non è della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusatemi, mi vorreste dire che tutti i cavi placcati oro sono identici ?

Cioè quello della Sony, perchè è Sony, costa 50 euro e gli altri costano di meno perchè non sono sponsorizzati ?

E perchè c'e' quel cavo che costa 150 euro ?

Non capisco, ma capisco. :Morris82:

- - -

Ah un altra cosa...Un mio amico mi ha chiesto se potreste dirgli perchè vede quelle linee nel cielo, è normale ? Glielo fa con tutti i giochi in cui ci sono sfumature.

Immagine piuttosto grande, sotto spoiler:

2ds1j6f.png

Scusatemi, mi vorreste dire che tutti i cavi placcati oro sono identici ?
Cioè quello della Sony, perchè è Sony, costa 50 euro e gli altri costano di meno perchè non sono sponsorizzati ?

E perchè c'e' quel cavo che costa 150 euro ?

Non capisco, ma capisco. :Morris82:
Certo ke no:asd::asd:ogni cavo ha le sue caratteristiche...

ovviamente quelli costano d + xke' avranno una velocita d trasferimento dati superiore e altre cs diverse(inclusa la marca e la lunghezza).....

ma te ke dv collegare na ps3 e' buono anke 1da 12euro(tanto xdire),basta ke sia placcato in oro e ke sia da 1metro massimo 2,xke' +lungo mi hanno detto ke distorce le immagini e ke sia versione hdmi 1.3(sempre se la tua tv ha la versione 1.3)poi ovviamente se vuoi andare nel sicuro allora compra quello della sony da 30 euro!

Come spendi mangi :keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo "detto" non sempre è credibile: per esempio tra un cavo di 1 metro hama di 12 euro ed uno Sony sempre di 1 metro placcato zaffiro;p ad un prezzo di listino di 80 euro l'unica differenza è il prezzo appunto e i componenti che chiaramente sono di gran lunga superiori nel secondo caso.

Attenzione però il risultato finale non cambia assolutamente, entrano in ballo troppi parametri che possono inficiare sulla resa generale dell'immagine.

Diverso invece è il discorso qualora si trattasse di cavi con metrature di molto superiori. Nelle sale HT che necessitano di cablaggi notevoli (si parla di cavi hdmi che arrivano sino a 10 metri) solo in questi casi conviene orientarsi sull'alta qualità delle componentistiche

Per quanto riguarda il placcaggio, lasciate perdere, un bagnetto d'oro (si parla di 1 decimo di millimetro, che credete che sia tutto oro?) non cambia assolutamente nulla, il bussiness è bussines, aprite gli occhi ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro