Mr. CandLe
a friend in speed
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 0
prova ad andare nelle impostazioni della ps3 e mettere gamma di colori RBG LIMITATA anzichè completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo un Nordmende 26″ N2602LB ...mi son accorto di un suo piccolo difetto...se gioco ad esempio alla demo di GoW 3..l'immgine è perfetta, luminosità e contrasto ottimi (ho fatto la prova anche con un Full HD e la differenza di luminosità si nota poco...se però gioco ad Uncharted 2 capta che a volte diventi (nelle parti del gioco un po più all'ombra)..che non si veda quasi niente...quindi volevo sapere se qualcuno che ha il mio stesso televisore può dirmi i parametri riguardanti l'immagine...
Io penso di avere il tuo stesso modello da 37" (il VIERA giusto?) e a parte un pelo di "green ghosting" tipico dei plasma è un televisore incredibile. Zero scie, neri davvero neri: ottimo per i giochi e direi perfetto per i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ho un Panasonic 42" al plasma e si vede maledettamente bene, sia sui film che sui giochi. Per quanto mi riguarda il plasma è il top, mi piacciono di più i colori e non ha problemi di scie.