Mr. CandLe
a friend in speed
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Neanche se spunti solo 1080p come risoluzione? Ho sempre pensato che lo facesse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho provato uncharted 2 e kill zone 2, selezionando solo 1080p come risoluzione, e funzionano tranquillamente. la qualità dell'immagine forse è leggerissimamente superiore, ma essendo giochi nativi a 720p è quasi irrilevante. non capisco però perchè non mi permette di deselezionare i 576p, sarà perchè è la risoluzione più bassa boh..comunque non tutti i giochi partono a 1080p, ad esempio dead space me lo prendeva a 576p...Beh ma la play3 non mi risulta faccia l'upscaling a 1080p dei giochi,a contrario di xbox360 Che lo fa..quindi..
beh se è un monitor è meglio 720p per le tv dai 37 in su è meglio 1080p...Mi chiedo però se rende giocare in 720p su una tv che nativamente supporta il 1080p..Se si vede bene oppure se si vede sfuocato ecc..perchè,per fare un esempio,io ho il pc con monitor full hd.se ci visualizzo un gioco in 1280x720 vedo cmq un immagine sfuocata e non certo buona..un monitor full hd sotto i 1600x di risoluzione inizia a sfuocare di brutto..poi può essere che giocando da una certa distanza non sia una cosa che si nota particolarmente(un po come i divx che visti da vicino sul monitor sono osceni ma visti da lontano si vedono bene perchè non si notano tutti i difetti di compressione che noti da vicino)
1080pdomanda da profano:
su un tv full HD, la risoluzione migliore per giochi e blu ray è 1080p o 1080i?
Chiama un elettricista, c'è qualcosa che fa corto e ti scatta il salvavita.mi sta succedendo un problema stranissimo
se accendo la tv tutto ok (sia con l'antenna collegata che non... tutto perfetto)
se accendo la ps3 scollegata dalla tv tutto ok
se attacco la ps3 alla tv, con l'antenna scollegata, tutto ok
se invece attacco la ps3 alla tv ma con l'antenna collegata salta la corrente nella casa. strano perchè se stacco la ps3 la tele va normalmente... e salta solo se attacco la ps3 ED il cavo antenna
a qualcuno è mai capitato ? ho la tv, la ps3 o l'antenna indemoniati ?
devo chiamare striscia ?
credo di sì, samsung è un ottima marcaBuongiorno a tutti, mi servirebbe qualche consiglio sull'acquisto di un lcd da fare entro Natale da usare principalmente con la Ps3. Le dimensioni devono essere comprese fra un 22'' e un 24'', deve avere il digitale terrestre e la spesa deve essere circa 250-300 euro. Cosa mi consigliate??
Ad esempio questo potrebbe andare bene (269 euro)???
SAMSUNG - LE-22B350 NeroGaranzia Pixel 0. Tv LCD 22" HD Ready con DVB HD, Design nero lucido, Risoluzione 1366 X 768, Tuner Digitale terrestre HD, Elevato Contrasto dinamico, Certificato DGTVi, Compatibile SamsungCAM, SRS Trusurround HD, 1 HDMI, Telecomando nero lucido, DIMENSIONI: 557,8 x 202 x 424,8 con base, 557,8 x 88,8 x 387,7 senza base.
Questo sembra buono, ma a quelle diagonali uno vale l'altro se stai su marche come Samsung, Sharp e Sony (che sono praticamente degli Sharp più costosi).Buongiorno a tutti, mi servirebbe qualche consiglio sull'acquisto di un lcd da fare entro Natale da usare principalmente con la Ps3. Le dimensioni devono essere comprese fra un 22'' e un 24'', deve avere il digitale terrestre e la spesa deve essere circa 250-300 euro. Cosa mi consigliate??
Ad esempio questo potrebbe andare bene (269 euro)???
SAMSUNG - LE-22B350 NeroGaranzia Pixel 0. Tv LCD 22" HD Ready con DVB HD, Design nero lucido, Risoluzione 1366 X 768, Tuner Digitale terrestre HD, Elevato Contrasto dinamico, Certificato DGTVi, Compatibile SamsungCAM, SRS Trusurround HD, 1 HDMI, Telecomando nero lucido, DIMENSIONI: 557,8 x 202 x 424,8 con base, 557,8 x 88,8 x 387,7 senza base.
no sfuocata no,pero' ti faccio un esempio..io ho un 26" 720 p..un mio amico invece ha un 32" 1080p ..stessa marca (samsung ,stessa serie e stesse impostazioni)...bhè devo dirti che Fifa,che gira a 720 si vede meglio da me,dal mio amico risulta un po' sgranato :kep88:Mi chiedo però se rende giocare in 720p su una tv che nativamente supporta il 1080p..Se si vede bene oppure se si vede sfuocato ecc..perchè,per fare un esempio,io ho il pc con monitor full hd.se ci visualizzo un gioco in 1280x720 vedo cmq un immagine sfuocata e non certo buona..un monitor full hd sotto i 1600x di risoluzione inizia a sfuocare di brutto..poi può essere che giocando da una certa distanza non sia una cosa che si nota particolarmente(un po come i divx che visti da vicino sul monitor sono osceni ma visti da lontano si vedono bene perchè non si notano tutti i difetti di compressione che noti da vicino)
quanto lo hai pagato?migliori settaggi per 40w5500 con la ps3?
Leggi il punto 4.2:ma si può sapere che è sto effetto scia? io manco me ne accorgo eheh. eppure ho un lcd full hd boh....comunque credo che un LED sia sprecato per una ps3, almeno per i giochi attuali che solo ora iniziano a girare a 1080p, anche se le maggior parte hanno risoluzioni native di 720p. cioè se lo vuoi prendere prendilo ma come qualità visiva dei giochi non cambia nulla rispetto a un full hd. penso che i LED saranno sfruttati nella prossima gen di giochi, e quindi parleremo di ps4 mi sa...
Non puoi "sentire il dolby", come lo chiami tu, per avere un surround devi avere un sintoamplificatore che abbia ALMENO l'entrata ottica (unica uscita digitale della play), oppure l'entrata HDMI.salve a tutti. avrei una domanda per un problema che non riesco a risolvere.Ho una tv lcd LG, un dolby sempre LG senza uscita digitale e chiaramente la ps3.
Utilizzo la ps3 con il cavo HD, vorrei però utilizzare le casse del dolby per avere un audio migliore.Non posso collegarli direttamente perchè il dolby non ha l'uscita digitale ma solo i cavetti bianco e rosso per intenderci. Allora provo a collegare l'uscita audio della TV al Dolby ma niente...sapete se sbaglio qualcosa? ci sono delle impostazioni particolari? AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Dimenticavo, nelle impostazioni come uscita audio e video della ps3 imposto il cavo HDMI perchè è l'unico collegato e visto che è la tv che "invia" il segnale al dolby
NO DOPPI POST