H
Hellboy
Offline
Dimmi i modelli di Tv in cui si dovrebbero vedere e in che condizioni si dovrebbero vedere queste scie.L'effetto scia c'è. Poi se uno lo vede meno di un altro meglio per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Saranno sicuramente citati nelle recensioni dei Tv, figurati le riviste e i siti specializzati spaccano i peli del çulo delle mosche.
Io sinceramente è più di un anno che non leggo di scie visibili a occhio nudo se non in condizioni e con immagini veramente estreme oppure su Tv "fuffa" di valore veramente basso in cui sia pannello che elettronica fanno pena.
Capisco che ci può essere un occhio più sensibile di un altro, ma con 4 MILLISECONDI (cioè 4 millesimi di secondo, ossia 250 volte più veloce di un secondo, ossia 0,004 secondi) di risposta delle celle degli LCD (cioè un singolo pixel ci impiega quel tempo a cambiare colore, quindi immagine) vedere una scia (ossia un residuo dell'immagine precedente) è ridicolo.
A sto punto quando uno guarda un film in pellicola riesce a vedere i singoli fotogrammi (0,042 secondi) che vanno 10 volte più lenti.
O si riesce a seguire il tragitto di un proiettile calibro .25 che fa 250 metri in un secondo.
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png