Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
i tv hd NON ESISTONO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hd ready : 720p

full-hd : 1080p

p.s. fate attenzione che ci sia sempre il logo hd-ready o full-hd, altrimento vi potrebbero rifilare un vecchio lcd o plasma fondo di magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E invece esistono.

I Tv HD supportano la risoluzione fino a 720p / 1080i ma non sempre hanno la connessione HDMI, spesso solo component/DVI.

Gli schermi HD Ready (con questo marchio) hanno quasi sicuramente l'ingresso HDMI.

una bomba ???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se è un misero 22" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto va bene giusto come monitor x il pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io massimo 22 pollici posso avere, sai darmi qualche consiglio di modello migliore di queste dimensioni invece che prendermi per il cxxo con le faccine che ridono mentre chiedo consigli seriamente dato che non so nulla in merito ai televisori? Ad esempio sai dirmi come mai questo monitor non porta il marchio HD ready ma ha una risoluzione migliore degli HD ready e anche l'ingresso HDMI?

Io massimo 22 pollici posso avere, sai darmi qualche consiglio di modello migliore di queste dimensioni invece che prendermi per il cxxo con le faccine che ridono mentre chiedo consigli seriamente dato che non so nulla in merito ai televisori? Ad esempio sai dirmi come mai questo monitor non porta il marchio HD ready ma ha una risoluzione migliore degli HD ready e anche l'ingresso HDMI?

fatti un giro qui : http://www.trovaprezzi.it

non so come mai quel tv non abbia la sigla hd-ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la cosa mi puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non so ancora perchè la mia tv passa ai 1080p? forse è full hd è non lo sa nessuno:pffs:

fatti un giro qui : www.trovaprezzi.it
non so come mai quel tv non abbia la sigla hd-ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la cosa mi puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! sito molto utile!!

qualcuno mi sa dire qual'è il miglior o uno dei migliori 20-22 pollici per la play3? a me la televisione nn interessa, mi serve solo per la play3, grazie mille! Il Sony bravia 20 pollici Sony KDL-20S4000 ad esempio può andare bene? e questo samsung LE 23R86BD ? grazie mille a tutti!

Grazie mille! sito molto utile!!qualcuno mi sa dire qual'è il miglior o uno dei migliori 20-22 pollici per la play3? a me la televisione nn interessa, mi serve solo per la play3, grazie mille! Il Sony bravia 20 pollici Sony KDL-20S4000 ad esempio può andare bene? e questo samsung LE 23R86BD ? grazie mille a tutti!
il bravia è meglio del samsung come qualità ma perdi in pollici...

io ho il samsung LE 23 è lo reputo ottimo, sopratutto con la ps3, i dvd e i BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perde un pò in SD ma ha il DTT integrato... io te lo consiglio ma non conosco bene il bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il bravia è meglio del samsung come qualità ma perdi in pollici...
io ho il samsung LE 23 è lo reputo ottimo, sopratutto con la ps3, i dvd e i BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perde un pò in SD ma ha il DTT integrato... io te lo consiglio ma non conosco bene il bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Generalmente anch'io consiglio i barvia (rispetto ai samsung) per via dei colori molto più vivaci. C'è da dire che per valutare al meglio i due modelli sarebbe da vederli entrambi dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è vero, li dovrei vedere dal vivo... ora non posso che concentrarmi sulla decisione "+ pollici o + definizione?"... grazie!

Generalmente anch'io consiglio i barvia (rispetto ai samsung) per via dei colori molto più vivaci. C'è da dire che per valutare al meglio i due modelli sarebbe da vederli entrambi dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ma non serve vedereli dal vivo per notare la differenza di prezzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me i 32" Samsung 720p sono ottimi, sia come colori che come settaggi accessori. IMHO il miglior compromesso Qualità prezzo

Avendo un Hd ready con ingresso HDMI, la mia domanda è se cambia la qualità di grafica utilizzando il cavo originale HDMI della Sony (Logitech), con un normalissimo cavo HDMI. Pur troppo ho avuto questa sfortuna. Domani vado a comprare direttamente il component e arrivederci...

Avendo un Hd ready con ingresso HDMI, la mia domanda è se cambia la qualità di grafica utilizzando il cavo originale HDMI della Sony (Logitech), con un normalissimo cavo HDMI. Pur troppo ho avuto questa sfortuna. Domani vado a comprare direttamente il component e arrivederci...
ho letto e ti avevo detto che per me se hai cmq un buon cavo hdmi devi puntare sull'hdmi, perchè il composito su tvhd è sprecato

io ho due cavi hdmi della extreme, uno lo uso per la ps3 ed è perfetto.

edit: ma tu sei il mito che aveva la ps3 attaccata al monitor del pc??

ho letto e ti avevo detto che per me se hai cmq un buon cavo hdmi devi puntare sull'hdmi, perchè il composito su tvhd è sprecato
io ho due cavi hdmi della extreme, uno lo uso per la ps3 ed è perfetto.

edit: ma tu sei il mito che aveva la ps3 attaccata al monitor del pc??
No. Cmq allora provo a prendere il cavo originale HDMI della Logitech. Speriamo che funzioni bene con quello, altrimenti soldi sprecati.,

No. Cmq allora provo a prendere il cavo originale HDMI della Logitech. Speriamo che funzioni bene con quello, altrimenti soldi sprecati.,
come no? il sondaggio dice che sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow:

prova, spero sia il cavo....

A proposito di cavi HDMI, quindi il migliore sulla piazza per una TV HD ready quel'è? Ne ho preso uno al mediaworld a 14€, una marca sconosciuta, però non si vede malissimo, credo...

A proposito di cavi HDMI, quindi il migliore sulla piazza per una TV HD ready quel'è? Ne ho preso uno al mediaworld a 14€, una marca sconosciuta, però non si vede malissimo, credo...
hai preso il mio mi sa, l'extreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i migliori sono della G&BL, ma anche extreme va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come no? il sondaggio dice che sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow:
prova, spero sia il cavo....
avevo sbagliato a cliccà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq con il component la qualità è piu' o meno la stessa no?

avevo sbagliato a cliccà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq con il component la qualità è piu' o meno la stessa no?
no. il component in teoria serve per avere una maggior definizione su crt.....su lcd si usa solo se non hai l'hdmi....

no. il component in teoria serve per avere una maggior definizione su crt.....su lcd si usa solo se non hai l'hdmi....
Quello è il composito che sarebbe il cavo scart in dotazione. Sui CTR per migliorare la definizione si usa la scart RGB. Il component è un cavo HD con 6 spinotti che come qualità è simile al HDMI, anche se personalmente preferisco quest'ultimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro