Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzuoli vi chiedo un favore, mi scrivete qualche buon modello di lcd hd ready da 20-22 pollici? io mi sto indirizzando sul bravia 20 pollici, vorrei solo sapere se è effettivamente ottimo(dato il prezzo) o posso anche cercare altro + economico ma di eguale qualità, grazie mille!
il mio in firma è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra interessante, sn anche io in ricerca e lo terrò in considerazione, devo solo capire se è meglio questo o il sony bravia 20'' che costa circa 40/50 euro in +...

lascia perdere...se fai un giro da mediaworld in questi giorni e fino a fine novembre a 499€ ti prendi degli ottimi 32"...e ce ne sono più piccoli ad offerte molto vantaggiose...400€ oggi per un 20" è un furto...

Io un anno fa ho pagato 699€ un 23"...oggi a 400€ mi prendo un 32" con caratteristiche nettamente superiori..

Fatti un giro per le varie catene come Marco Polo Expert, Mediaworld, Uniero, ecc..

Oggi mi è arrivato un sms dalla catena Marco Polo:

TVLCD HD READY LG 26"(26LC51) a 389€ invece di 599€ e 32"(32LC41)a 499€ invece di 649€... Offerta valida per il 9 e 10 novembre...

E di offerte cosaì le catene sono piene....

scusate le mia ignoranza,ma la ps3 ha l'uscita hdmi 1.3???e soprattutto,piuttosto che spendere cifre esorbitanti per un lettore blue ray,mi conviene prendere la ps3 per avere l'alta definizione in casa mia???

ragazzi sono in meditazione per trovare un buon televisore...

ho adocchiato il SAMSUNG LE-22S81B , che ne dite?

mi interessava rimanere attorno ai 22" per questioni di spazio...

altrimenti avreste buoni consigli? magari senza farmi spendere 2000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi sono in meditazione per trovare un buon televisore...
ho adocchiato il SAMSUNG LE-22S81B , che ne dite?

mi interessava rimanere attorno ai 22" per questioni di spazio...

altrimenti avreste buoni consigli? magari senza farmi spendere 2000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

23 pollici per 550 euro di spesa :rock:

hdready ovviamente con 3 hdmi, non so se 1.3 però

il mio in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
23 pollici per 550 euro di spesa :rock:

hdready ovviamente con 3 hdmi, non so se 1.3 però
l'avevo messo fra le possibilità infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(scusa l'ignoranza, ma che cosa vuol dire "non so se 1.3?" :unsisi: )

l'avevo messo fra le possibilità infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(scusa l'ignoranza, ma che cosa vuol dire "non so se 1.3?" :unsisi: )
hdmi 1.3 ma non eri tu che lo chiedevi ;p

domandone: 8ms come tempo di risposta è un valore decente?

in breve, vi richiedo un parere su questa tv

datemi una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi stavo facendo anche dei viaggi mentali sul prendere un monitor, però mi dovrebbe funzionare anche da televisore...

che roba complicata madonna, dovrebbe essere un piacere, non uno stress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate le mia ignoranza,ma la ps3 ha l'uscita hdmi 1.3???
Si

e soprattutto,piuttosto che spendere cifre esorbitanti per un lettore blue ray,mi conviene prendere la ps3 per avere l'alta definizione in casa mia???
Si

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

datemi una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi stavo facendo anche dei viaggi mentali sul prendere un monitor, però mi dovrebbe funzionare anche da televisore...

che roba complicata madonna, dovrebbe essere un piacere, non uno stress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io per esperienza personale consiglio un tv HD per la PS3... rende molto di più. A volte su di un monitor si crea dell'aliasing che su un tv HD non c'è.

Io per esperienza personale consiglio un tv HD per la PS3... rende molto di più. A volte su di un monitor si crea dell'aliasing che su un tv HD non c'è.
è che ieri ho visto girare gears of war da un amico su sto monitor e ho sbavato di violenza :pffs:

riguardo alla tv che ho linkato prima cosa potresti dirmi? (se sai dirmi qualcosa, ti ho preso per un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

è che ieri ho visto girare gears of war da un amico su sto monitor e ho sbavato di violenza :pffs:
riguardo alla tv che ho linkato prima cosa potresti dirmi? (se sai dirmi qualcosa, ti ho preso per un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per il tv sono sicuro che puoi trovare di molto meglio (casomai sempre Samsung) a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

occhio che quella tv è pal e secam ma niente ntsc, almeno così è scritto..

vuol dire che i giochi ntsc li vedi o in b/n o nn li vedi affatto..

la ps3 è region free almeno per quanto riguarda i giochi ps3 (per i dvd ancora nn ho provato!)..

cmq sempre di samsung ti consiglio la serie R, quella che hai linkato è la S ed è inferiore..

8msec è nella media, sarebbe meglio 6msec ma ci si può accontentare.. più alti assolutamente no, diventa fastidioso perchè ci son troppe scie..

ragazzi, visto che ne sapete molto ma molto più di me non è che potreste indirizzarmi da qualche parte? :tragic:

a me interessava un 22" hd ready che magari fosse anche abbastanza figo come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e non costasse una valanga di soldi :icebad:)

occhio a rivelarvi troppo disponibile che la prossima richiesta che vi faccio è di portarmelo direttamente a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie zendo, grazie nev per l'assoluta disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, visto che ne sapete molto ma molto più di me non è che potreste indirizzarmi da qualche parte? :tragic:
a me interessava un 22" hd ready che magari fosse anche abbastanza figo come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e non costasse una valanga di soldi :icebad:)

occhio a rivelarvi troppo disponibile che la prossima richiesta che vi faccio è di portarmelo direttamente a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie zendo, grazie nev per l'assoluta disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ti consiglio vivamente questo:

http://www.samsung.com/it/products/tv/r8lcdtv/le23r86bdxxec.asp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: ma costa tanto :(

Io ti consiglio vivamente questo:http://www.samsung.com/it/products/tv/r8lcdtv/le23r86bdxxec.asp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: ma costa tanto :(
(quello di nerocielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

adesso vedo se riesco a ottenere un compendio dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se hai alternative geniali io sono qui pronto ad accettar consigli. :pffs:

grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro