Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
non saprei gli esperti siete voi ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che mi dite del kenwood a 299 sullo shop di marcopolo expert ?

non saprei gli esperti siete voi ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che mi dite del kenwood a 299 sullo shop di marcopolo expert ?
Se vuoi spendere poco...

Prendi le cuffie 5.1 :unsisi:

ma i televisori in 3d sono già usciti? non ne ho visti... sono ( o saranno ) anche di 32 pollici? da quello che ho letto quindi è meglio non comprarli subito? anche se non si devono usare per la ps3? grazie

No
No

Le tv cosiddette 3D-Ready accettano 120Hz effettivi in ingresso via HDMI 1.4.

Quelli in uscita non c'entrano nulla
c'entrano eccome per la fluidità, non stiamo parlando di monitor

ma i televisori in 3d sono già usciti? non ne ho visti... sono ( o saranno ) anche di 32 pollici? da quello che ho letto quindi è meglio non comprarli subito? anche se non si devono usare per la ps3? grazie
non credo, quelli delle aziende + famose sono stati appena presentati in varie conferenze

32'' 3d-ready? si il philips serie 9000, altri non so dovrei informarmi....cmq almeno 200 hz

bisogna spettare l'estate-autunno così le grandi aziende avranno lanciato la linea 2010

non credo, quelli delle aziende + famose sono stati appena presentati in varie conferenze32'' 3d-ready? si il philips serie 9000, altri non so dovrei informarmi....cmq almeno 200 hz

bisogna spettare l'estate-autunno così le grandi aziende avranno lanciato la linea 2010
ok grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi spendere poco...Prendi le cuffie 5.1 :unsisi:
le cuffie non me gustano propio. . .

Una domanda da nabbi, cosa devo guardare per vedere se un impianto va bene per ps3 ?

inanzitutto, Devo prendere Solo le casse, O casse e un altro pezzo dove aumentare volume etc'

Raga mi consigliate una buona cuffia senza fili e che magari funga anche da microfono per la chat?? Intendo che con le stesse cuffie si possa sentire sia l'audio del gioco che quello delle persone in chat vocale. Ovviamente per la mitica ps3.

Raga mi consigliate una buona cuffia senza fili e che magari funga anche da microfono per la chat?? Intendo che con le stesse cuffie si possa sentire sia l'audio del gioco che quello delle persone in chat vocale. Ovviamente per la mitica ps3.
Cuffie 5.1 X-Tatic Digital Sharkoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per via della scuola non ho potuto postare, ma in questa settimana sono successe tante cose prima ho preso la ps3 e dopo 3/4 giorni mio padre ha comprato un LG per la sala.

So che questo non vi interessa ma volvo solo ringraziarvi per i vostri consigli.

salve a tutti ,gentilmente mi dite se questo sistema funziona sulla mia tv lcd e ps3 senza problemi di attacchi , la ps3 è collegat via hdmi , ecco il modello che vorrei comprare : LOGITECH Altoparlanti 5.1 X-530 Refresh

ho bisogno di aiuto velocemente , lasciamo stare il post sopra , mi sono informato e nn va bene , allora io vorrei sentire l'audio 2.1 o 5.1 su ps3 e tv , il problema è che il mio tu ha tutte le prese , scart ,hdmi, component ,usb , s-video ,pc , ma nn ho i 2 jeck bianco/rosso da soli , e quindi che home theatre devo comprare x sentire sia da tv che da ps3 ? la ps3 è collegata via hdmi , posso comprare un comunissimo home theatre ? e dove va attaccato al tv ?

LE26R53BD Puienamente soddisfatto nonostante i sui annetti fa la sua figura ancora, più in la prenderò un Full hd, anche se potrei usare il mio samnsung P2370 con un adattatore...ma vorrei prendere un 32 almeno...Qualcuno mi sa consigliare un bel 26 o un 27 pollici Full Hd?

ho bisogno di aiuto velocemente , lasciamo stare il post sopra , mi sono informato e nn va bene , allora io vorrei sentire l'audio 2.1 o 5.1 su ps3 e tv , il problema è che il mio tu ha tutte le prese , scart ,hdmi, component ,usb , s-video ,pc , ma nn ho i 2 jeck bianco/rosso da soli , e quindi che home theatre devo comprare x sentire sia da tv che da ps3 ? la ps3 è collegata via hdmi , posso comprare un comunissimo home theatre ? e dove va attaccato al tv ?
io so che ci vuole un cavo ottico ...pero mi pare tra ps3 e home teatre

per la tv non saprei

incognita doppia uscita hdmi per impianto audio

Ciao ragazzi..

sono giorni e giorni che sto spendendo a scervellarmi riguardo un quesito.

ho un sistema ps3 e volevo affrontare l acquisto di un sistema hi fi decente, voglio il massimo in quanto qualità e potenza audio,nn solo per la play ma anche per la musica.

stavo pensando: se io acquisto 5 casse da 1150W (335w RMS) e di conseguenza le collego ad un amplificatore con uscita ottica riesco a collegare il tutto alla ps3?

oppure, se compro uno splitter per hdmi, collego la ps3 allo splitter, poi un cavo hdmi alla tv e uno all amplificatore (ce l ho gia a casa con piu ingressi hdmi) con casse collegate, riesco a vedere sul tv l immagine e l'audio invece dalle casse?

se avete altre proposte sono tutto orecchie!!!

Vi ringrazio in anticipo

YEAH!

:loveps3b: :yeah:

Ciao ragazzi..
sono giorni e giorni che sto spendendo a scervellarmi riguardo un quesito.

ho un sistema ps3 e volevo affrontare l acquisto di un sistema hi fi decente, voglio il massimo in quanto qualità e potenza audio,nn solo per la play ma anche per la musica.

stavo pensando: se io acquisto 5 casse da 1150W (335w RMS) e di conseguenza le collego ad un amplificatore con uscita ottica riesco a collegare il tutto alla ps3?

oppure, se compro uno splitter per hdmi, collego la ps3 allo splitter, poi un cavo hdmi alla tv e uno all amplificatore (ce l ho gia a casa con piu ingressi hdmi) con casse collegate, riesco a vedere sul tv l immagine e l'audio invece dalle casse?

se avete altre proposte sono tutto orecchie!!!

Vi ringrazio in anticipo

YEAH!

:loveps3b: :yeah:
Anche senza splitter, l'ampli immagino che abbia già diverse prese HDMI, quindi:

1 HDMI dalla tv all'ampli

1 HDMI dall'ampli alla ps3

In questo modo lo usi sia per il segnale video che audio, in modo tale da avere anche un miglior upscaler e un collegamento più rapido.

Io faccio così.

Anche senza splitter, l'ampli immagino che abbia già diverse prese HDMI, quindi:1 HDMI dalla tv all'ampli

1 HDMI dall'ampli alla ps3

In questo modo lo usi sia per il segnale video che audio, in modo tale da avere anche un miglior upscaler e un collegamento più rapido.

Io faccio così.
Grazie mille!

effettivamente nn ci avevo pensato.. la soluzione era abb ovvia!

Grazie ancora! ora provo e ti so dire, ci sono impostazioni particolari ke dovrei impostare?

Grazie mille!
effettivamente nn ci avevo pensato.. la soluzione era abb ovvia!

Grazie ancora! ora provo e ti so dire, ci sono impostazioni particolari ke dovrei impostare?
Non particolarmente:

Dalla ps3 ovviamente selezioni HDMI sia per l'audio che per il video.

Poi dall'ampli oltre all'equalizzazione puoi scegliere se sentire in Dolby,DTS, ecc.

I giochi partono in automatico comunque.

Mi dici che casse e che ampli hai?

Non particolarmente:
Dalla ps3 ovviamente selezioni HDMI sia per l'audio che per il video.

Poi dall'ampli oltre all'equalizzazione puoi scegliere se sentire in Dolby,DTS, ecc.

I giochi partono in automatico comunque.

ho un sintoamplificatore sony STR-DG720 e un set di casse sony 5.1 che devo buttare e voglio comprare queste http://www.amazon.co.uk/Hyundai-Multicav-Surround-Sound-Speaker/dp/B0028RGD9A/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1268420590&sr=1-2-spell

(dimmi se riesci ad aprire il link). se hai da consigliare altre casse a prezzi accessibili sono tutto orecchie!

Mi dici che casse e che ampli hai?
thanks

http://www.sony.it/product/hcs-home-cinema-receiver/str-dg720

questo è il sinto.

Ho un LG FLATRON M2262D, FULL HD 1080p, monitor tv. Ci é collegata la PS3 con un cavo HDMI, quali sono le impostazioni migliori da settare sia sulla Play che sulla TV?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro