Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, ma già al terzo topic una polemica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Su, state calmini, sennò facciamo dispèiacere a Predicatore che ha aperto il thread con sondaggio...
Mannaggia a Morris... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io per adesso uso:

Samsung SyncMaster930MP, monitor tv, godo del HDready, ma su un 21" (o 22", non ricordo), connesso tramite component.

Ottima visione, ma dato che il tv è 4:3, io vedo tutto con le bande nere sopra e sotto e dato che riscala, soffro di un po di aliasin anche quando non dovrei, infatti mi sto per prendere questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=335553&langId=-1&category_rn=13951

zendo ma si può giocare su un monitor pc? io ho un benqsiemens 22" LCD...scusa se te lo chiedo qua:bah!:

Sharp 32AD5E

7eaa_1.JPG

da meno di una settimana.

E godo come un vitello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6ms come tempo di risposta :rock:

La differenza è abissale.

Le scritte prima non si leggevano, ora son chiarissime... mi viene in mente warhawk dove non si riusciva a leggere NULLA.

Usare la PS3 su un CRT significa buttare i soldi... come si fa a spercare 600€ per giocare una console che fa dell'alta definizione il suo punto di forza su un CRT???
Prima conviene prendersi anche un piccolo LCD(risparmiando anche un pò) e poi prendersi una PS3... sentire chi mi dice che su CRT gode lo stesso della ottima grafica mi fa sorridere...semplicemente perchè la PS3 non è fatta per i CRT...

Ovviamente capisco che tutti non possono permettersi di spendere molto, ma se uno spende 600€ per una console non dovrebbe avere problemi a prendersi un picco TVHD...[/QUOTE]

oddio non avevo letto questo:rickds:

se uno se li è sudati quei maledetti 600€(come tutti del resto), vuoi al lavoro, vuoi all'università con la borsa di studio....,ciò non vuol dire che si possa permettere di spendere altri 600€ per la TV.

dal discorso che fai deduco tu abbia un HD READY, per cui sono contento per te, ma mica ti vengo a dire che sei un ricco di *****..., anzi sono felice per te.

Chiedo scusa a Predicatore per aver spammato in questo topic, però scrivere queste cose non sapendo i caxxi delgi altri mi da i nervi...

Usare la PS3 su un CRT significa buttare i soldi... come si fa a spercare 600€ per giocare una console che fa dell'alta definizione il suo punto di forza su un CRT???
Prima conviene prendersi anche un piccolo LCD(risparmiando anche un pò) e poi prendersi una PS3... sentire chi mi dice che su CRT gode lo stesso della ottima grafica mi fa sorridere...semplicemente perchè la PS3 non è fatta per i CRT...

Ovviamente capisco che tutti non possono permettersi di spendere molto, ma se uno spende 600€ per una console non dovrebbe avere problemi a prendersi un picco TVHD...[/QUOTE]

oddio non avevo letto questo:rickds:

se uno se li è sudati quei maledetti 600€(come tutti del resto), vuoi al lavoro, vuoi all'università con la borsa di studio....,ciò non vuol dire che si possa permettere di spendere altri 600€ per la TV.

dal discorso che fai deduco tu abbia un HD READY, per cui sono contento per te, ma mica ti vengo a dire che sei un ricco di *****..., anzi sono felice per te.

Chiedo scusa a Predicatore per aver spammato in questo topic, però scrivere queste cose non sapendo i caxxi delgi altri mi da i nervi...
Cerca di usare toni più pacati la prossima volta :rspecial:

io "attualmente" gioco su un tv crt 32" 16:9 100Hz real flat (panasonic) 720 x 576i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png;

ke dire per ora mi accontento, ma a natale prenderò sicuramente un Lcd hd ready sempre da 32" :rspecial: \

io non ho ancora la ps3(manca poco ihihh) quindi non scrivo per rispondere al sondaggio...

ma la cosa che se uno non ha un tv hd ha sprecato i soldi comprando la ps3 è soltanto un luogo comune... lo stesso discorso lo si potrebbe fare anche x la 360 ma salta fuori solo x la console sony

zendo ma si può giocare su un monitor pc? io ho un benqsiemens 22" LCD...scusa se te lo chiedo qua:bah!:
Fai benissimo a chiederlo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, il mio monitor tv ha l'ingresso component, quindi non ho problemi, ma per chi volgia collegare la PS3 ad un monitor PC deve comprare un adattatore HDMI DVI

cover-hdfury.jpg

Ragazzi, se potete indicate anche il modello che avete, non solo la marca

Fai benissimo a chiederlo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, il mio monitor tv ha l'ingresso component, quindi non ho problemi, ma per chi volgia collegare la PS3 ad un monitor PC deve comprare un adattatore HDMI DVI

cover-hdfury.jpg
e per l'uscita audio? ci serve un altro cavo?

Io uso un plasma Samsung 42" hd ready e sinceramente anche se puo' esserci di meglio lo trovo stupendo....

LG 26" 16:9 HDready ( ma gioco a 1080p, non capisco come mai:blink: )
Che differenza c'è fra HD e HDready?
La risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1080p = FullHD

720p = HDready

Cmq non puoi giocare a 1080p, casomai a 1080i, oppure hai svirgolatteto tutte le risoluzioni, e quindi la PS3 setta di suo il tutto o a 720p o a 1080i

allora io ho un TOSHIBA (il modello nn lo ricordo) 32'' HD Ready e devo dire che mi trovo veramente bene sia con i giochi che con i BD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

La risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1080p = FullHD

720p = HDready

Cmq non puoi giocare a 1080p, casomai a 1080i, oppure hai svirgolatteto tutte le risoluzioni, e quindi la PS3 setta di suo il tutto o a 720p o a 1080i
sulle istruzioni e sull'etichetta della TV c'è scritto 1080p input:sisi: ...e anche HDready:sisi: ...e nell'autoimpostazione mi mette 1080p:sisi: ...poi bho:blink: ...cmq si vede strabene :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro